Autore Topic: rumore posteriore mg b  (Letto 1845 volte)

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
rumore posteriore mg b
« il: 05 Giugno 2020, 17:42:30 »
buongiorno a tutti....un ciaone in particolare a Nigel...ho fatto sostituire dal mio meccanico di fiducia,persona di settantanni,i due ammortizzatori posteriori della mia MG B perchè perdevano olio,orbene appena ritirata l'auto al primo giro ho notato un rumore tipo TAC come se qualcosa toccasse sia quando sono in partenza in salita,quondi l'auto alza il muso,sia quando prendo degli avvallamenti e sia quando sterzo verso destra o in curva verso destra sulle mie colline...rumore che fa anche da ferma se mi siedo sul battitacco sinistro.....sul destro nulla......e fastidiosissimo....gli altri migliaia di rumori li accetto ma questo propio no...chi di voi potrebbe sapere il problema...specie tu Nigel........grazie e buona fine corona virus a tutti.....ciao

Il Forum di Passioneauto.it

rumore posteriore mg b
« il: 05 Giugno 2020, 17:42:30 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:rumore posteriore mg b
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2020, 16:10:56 »
Ciao Gigi, mi spiace non esserti d'aiuto perché oggettivamente è impossibile diagnosticare un simile rumore a distanza. Come prima cosa, dato che con i vecchi ammortizzatori non lo faceva, io inizierei a riportare la macchina al meccanico che ha fatto la sostituzione. Può essere di tutto: ammortizzatori revisionati male (nuovi quelli a leva non esistono, sono tutti revisionati), montaggio errato, silent-block rovinati, ecc ecc.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline GIGIB

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
Re:rumore posteriore mg b
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2020, 14:34:31 »
ciao nigel....come sempre avevi ragione,il mio meccanico anche lui dice che sono nuovi dentro (revisionati) non esistono piu aziende che li fanno nuovi,,,,,,,,,,percio ne ho comprato un altro da anglo parts e non piu da moss e provvedero alla sostituzione,,,grazie e buona settimana

Il Forum di Passioneauto.it

Re:rumore posteriore mg b
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2020, 14:34:31 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23