ah ovviamente l indomani sono tornato in officina ho fatto presente il problema e mi è stato risposto che era una risonanza proprio della macchina ! ma come ma non la faceva prima quando l ho porta qua ! va be sorvoliamo e mi ha detto di camminarci di usarla di piu in quanto era stata "troppo" ferma ! si ok ma era stata troppo ferma quando l ho portata a lui quando l avevo io non è mai stata ferma per piu di 4 5 giorni ed andava liscia come l olio ! l ho ricontattato mesi dopo lamentando che i rumori di rotolamento non erano spariti ma lo sapevo gia questo, lo sospettavo! ho chiesto gentilmente la risoluzione del problema in quanto al momento della mia consegna presso l officina l auto andava liscia come l olio e finchè è stata sotto le mie chiappe non ha mai fatto un rumore del genere,penso di essere nel giusto a richiedere la sistemazione della faccenda ,risoluzione che non è mai avvenuta perche non mi ha piu neanche risposto ! morale della favola, dove va a finire sempre il cetriolo ? eh be ma in cul all ortolano OVVIAMENTE !!