Ciao a tutti mi presento mi chiamo Andrea 32 anni felice possessore da 12 anni di un Audi 90 1989 come da foto, ho scoperto questo bellissimo sito dove potrò condividere con Voi la passione che ho delle auto.
L' Audi in questione è mia ovviamente e ho un problemino con il radiatore premetto che la macchina è stata ferma dal 2007 e solo 15 gg dopo iscrizione ASI assicurazione, revisione ecc... ecc..... l'ho rimessa in moto, batteria nuova cambio olio motore, olio cambio olio differenziale olio freni olio servosterzo, liquido radiatore, tutto tranne il liquido radiatore di primaria marca ovvero CASTROL.
Il problema sta nel radiatore che perde liquido di raffreddamento da un foro alla sua sommità come si vede dalle foto, il foro è quello a sinistra del tubo di ingresso è da 8mm senza filetto, a cosa serve? cosa dovrei metterci? una volta come si vede in una vecchia foto che feci c'era un gommino che misi io per ovviare al problema e funzionava perchè percolava pochissimo ma veramente quasi ineccepibile ora invece anche con lo stesso gommino che ho conservato in fase di recupero auto percola molto più abbondantemente, mi sapreste consigliare qualcosa? grazie.