Autore Topic: carena in vetroresina come fare??  (Letto 6300 volte)

Offline umby124sp

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 190
carena in vetroresina come fare??
« il: 19 Febbraio 2012, 16:27:15 »
ciao a tutti! :) ragazzi devo chiedervi un consiglio per mettere a punto un dettaglio della carena della mia cagiva mito, (spero che mi perdoniate il fatto che non sia proprio d'epoca, ma è comunque vecchiotta) comunque quando la comprai (usata ma tenuta maniacalmente dal mio vicino di banco) caddi a causa della mia scarsa esperienza (praticamente pari a 0) comunque il danno fu ridotto, poichè ero quasi fermo, però la freccia destra si puntò per terra "strappando" la carena attorno alla freccia, creando un rialzo, non credo di esser stato molto chiaro, quindi posto qualche foto!! :D













grazie mille in anticipo! :)
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2012, 16:35:43 da umby124sp »
.... a spo' saldè!!

Il Forum di Passioneauto.it

carena in vetroresina come fare??
« il: 19 Febbraio 2012, 16:27:15 »

Offline piero6060

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 305
Re: carena in vetroresina come fare??
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2012, 08:04:41 »
ciao a tutti! :) ragazzi devo chiedervi un consiglio per mettere a punto un dettaglio della carena della mia cagiva mito, (spero che mi perdoniate il fatto che non sia proprio d'epoca, ma è comunque vecchiotta) comunque quando la comprai (usata ma tenuta maniacalmente dal mio vicino di banco) caddi a causa della mia scarsa esperienza (praticamente pari a 0) comunque il danno fu ridotto, poichè ero quasi fermo, però la freccia destra si puntò per terra "strappando" la carena attorno alla freccia, creando un rialzo, non credo di esser stato molto chiaro, quindi posto qualche foto!! :D













grazie mille in anticipo! :)

lSe e' vetroresina si ripara molto facilmente.Poi si vernicia.Le foto io non le vedo.Comunque un carrozziere che ha voglia la ripara senza problemi.
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2012, 11:43:06 da DOPPIA GOBBA »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23