Autore Topic: Honda mtx r 125  (Letto 27096 volte)

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Honda mtx r 125
« il: 18 Dicembre 2009, 14:41:34 »
Ciao a tutti!ho un bisogno disperato di aiuto!!ho recuperato da poco una mtx r,e non riesco a trovare le frecce e gli adesivi originali!ho cecato ovunque ma niente!la moto è perfetta!solo quello mi manca!qualcuno può aiutarmi?sono della zona ovest di milano.la moto è gialla e nera.

Il Forum di Passioneauto.it

Honda mtx r 125
« il: 18 Dicembre 2009, 14:41:34 »

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2009, 12:43:16 »
...sigh!certo,non è stata una motoretta che non ha fatto successo,ma ha un'anima quasi corsaiola (il motore è lo stesso dell'nsr) possibile che nessuno se la ricordi?alla honda mi han detto che è proprio un bel giocattolino!scommetto che se parlassi della ducati che ho recuperato ci sarebbero già diverse persone con cui chiaccherare!ma non faccio il prezioso.ma un minimo di interesse non mi dispiacerebbe!..mi sento tanto solo.. XD

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2009, 12:56:04 »
Ecchime....guarda, io ho provato su e-bay a cercare un po', ma in Italia non ho trovato nada,. Sicuramente hai dato un'occhiata anche tu. Hai provato presso Honda Italia ? Oppure dovresti scandagliare i canali esteri di e-bay.
Non sono appassionato di moto del genere, la mia attrazione si ferma alle Vespe al limite alle Guzzi. In effetti trovo strano che tra la platea di Passioneauto non ci sia nessuno interessato di Honda.
L'unica cosa delle Honda che mi ha sorpreso e che ho modo di vedere spesso, è quel bestione a 6 cilindri fronte marcia.

Ciao
Fabio

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Honda mtx r 125
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2009, 12:56:04 »

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2009, 19:05:39 »
Devono farti santo!!!si ho già provato sia ebay che alla honda!anche mercatini e un paio di magazzini generici.sarebbe bello trovarne uno specifico honda ma non sò dove cercarlo..grazie mille dell'interesse!sei proprio un bravo ragazzo! XD

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2009, 20:50:56 »
Ho provato a mettere su Google il nome e la marca del modello e mi sono uscite un po' di inserzioni di vendita di ricambi tipo:

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-torino/honda-mtx-125-r/2548816

Ma ce ne sono altri, ti tocca spulciare, ovviamente mi riferisco alle frecce.

Per quanto riguarda gli adesivi dovrai, per forza,  rivolgerti all'assistenza Honda, un tempo erano cari, mi sa che ora sono....carissimi.

Buona fortuna  ;)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2009, 07:41:11 »
grazie mille dell'interesse.........

ci mancherebbe..............piuttosto spero che la moto sia operativa in tutti i sensi, magari se si alzano un po' le temperature un girettino a sterrati belli infangati non ci starebbe male....eeeeee qualche foto della bestia, quand'è che la posti?



ciao
Fabio

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2009, 12:02:57 »
Carissimi si!ma ho trovato solo 2 adesivi su 7 alla modica cifra di 32e l'uno!sto pensando a farli stampare.un amico si è fatto spedire degli adesivi vinili e a speso veramente poco.recato che quella ditta non tra colori...grazie a tutti per l'interessamento! XD

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2009, 12:11:59 »
Se riesco domani le faccio un paio di foto.devo farle anche alla scirocco.la moto non è a casa,la tengo in officina.i miei capi mi permettono di lasciare li le mie cianfrusaglie.sino all'estate scorsa avevo un caballero prima serie,con il parafango in lamiera.una aprilia rs 50 del 2000 e a breve deve arrivare una ducati 350 glt(se non mi sbaglio)dei primi 70' e una suzuki 500 da cross dei medesimi anni..saltarsero fuori i documenti!!cmq tutta roba trovata in varie cascine senza tirere fuori una lira! XD

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #8 il: 10 Febbraio 2010, 12:36:22 »
Girovagando per il web ho trovato questo sito veramente interessante. Www.honda-decals.com ..ci sono riproduzioni di adesivi di moltissime moto,anche italiane,a un prezzo piuttosto basso,l'unico problema è che la ditta sta negli states! Spero che sia utile,quando recupererò gli adesivi per la mia vi  dirò sulla qualità,ma se non si trovano è sempre meglio di niente! ;) a buon rendere!

Offline amsr

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
  • Un patrimonio da salvaguardare
    • Auto Moto Storiche Rimini
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #9 il: 10 Febbraio 2010, 13:07:49 »
hai provato su olimpiaparts??
io restauro anche moto e diversi adesivi li trovo da loro, ho preso gli adesivi originali del TT600 dell'89 e per Honda ho visto che hanno parecchia roba.
Sul sito c'è l'elenco con tanto di foto di parecchi adesivi, sennò gli mandi una mail e ti rispondono sicuramente.

Carina l'MTX.......gran bel motore. Io ho sotto le mani un CB125S, più o meno metà anni '70, che ho quasi finito di restaurare completamente. Poi posterò magari qualche foto.....


Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #10 il: 10 Febbraio 2010, 18:00:02 »
Bello il CB! Grazie per il sito,può essere molto utile! Ma per caso sai se l'NSR F (nuda) replica loris capirossi era in serie limitata? Ne avevo una condivisa con un'amico da ragazzino(avevo 13anni) e la moto purtroppo è andata allo sfascio! :'( a quell'età non avevamo i soldi per aggiustarla e ha fatto quella triste fine.. Ne ho cercata un'altra uguale,bianca,viola con telaio in oro,ma non ne ho mai trovata una!

Offline amsr

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
  • Un patrimonio da salvaguardare
    • Auto Moto Storiche Rimini
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #11 il: 11 Febbraio 2010, 12:56:47 »
Di NSR in generale fai fatica a trovarne.......e quelle che trovi....vabbè lasciamo perdere.......di solito sono messe più che male!!!!!
La versione Capirossi non so se era in serie limitata, ma sicuramente, visto l'andazzo dei giapponesi, non è durata più di 1 anno in produzione o forse anche meno. Tanto hanno il brutto vizio di aggiornare le grafiche ogni 6-8 mesi......

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #12 il: 11 Febbraio 2010, 13:32:23 »
Fino a sei anni anche io avevo una Honda, una NSR-R 125, giallo-nera, del 1993 se non ricordo male; era veramente veloce, se la giocava alla pari con la cagiva mito (mi pare avessero entrambe 34cv).
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline amsr

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
  • Un patrimonio da salvaguardare
    • Auto Moto Storiche Rimini
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #13 il: 11 Febbraio 2010, 13:36:30 »
Come motore più o meno erano equivalenti, ma come ciclistica la Mito, così come l'RS della Aprilia, sono una spanna sopra.
Vi ricordate la prima Mito scarenata color verde-acqua? C'era un ragazzo vicino casa mia che l'aveva.....era spettacolare!!!!

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Honda mtx r 125
« Risposta #14 il: 11 Febbraio 2010, 18:27:13 »
Avevamo entrambe più di 30cavalli! Ma era meno agile della mito! La mtx r ha lo stesso motore ma con carburatore più piccolo e scarico meno sportivo e sviluppa circa 28cavalli,ma con i rapporti corti diventa veramente divertente! Si tira su che è un piacere anche in seconda! Non vedo l'ora di infangarla come si deve! ;)  È si!i vecchi 125 erano proprio moto,mica quelli di adesso!di recente ho provato una shquarna,o come cavolo si scrive,con pacco  lamellare,raccordo carburatore e carburatore,e va meno.. ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23