Sfide d'epoca > Moto d'epoca

IL MOTORINO DEI 14 ANNI

(1/48) > >>

Jack_80:

--- Citazione ---Penso che pochi di voi non hanno avuto il motorino a 14 anni.
Quale avevate? o quali sognavate?

--- Termina citazione ---

CIAO del 1969 (vedi discussione sul CIAO) ex verde pisello ed ex parabrezza... riportato a nuovo con colorazione viola-fucsia sfumata, carter bianchi, cerchi bianchi a razze in lega (forse), specchietto cortissimo (e quindi inutile) da auto da corsa, meccanica quasi originale... uno spettacolo  ;D
60 km/h di velocità max (magari con un po' di vento a favore e buttato giù a pesce in posizioni assurde), accelerazione... a pedali  :D
Sono restato a piedi solo un paio di volte... ma sempre x colpa mia, consumava così poco che mi dimenticavo di fare miscela  ;D ;D ;D e poi si andava a casa o al distributore a pedali, o tirato da qualcun'altro in motorino  ;)

Jack_80:
Ah, il mio sogno era una Vespa special con il 102 o il 130... dei missili terra-aria  :o :o :o
Oppure l'Aprilia RS50 che andava già di suo  ;)
Gli scooter (ai miei tempi c'erano soprattutto F10, F12, Energy, Booster e qualcun'altro che non ricordo) non mi sono mai piaciuti tanto, Vespa e Lambretta a parte, si intende

Jack_80:

--- Citazione da: Betamonte - 21 Agosto 2008, 16:57:10 ---Il mio sogno era uno con le marce che ora non mi viene a mente il nome.

--- Termina citazione ---

Era x caso il Fifty top?

Betamonte:

--- Citazione da: Jack_80 - 21 Agosto 2008, 18:11:41 ---Era x caso il Fifty top?

--- Termina citazione ---

Esatto !!! :D

Betamonte:
Non mi veniva proprio il nome eppure quanto l'ho sognato !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa