----ho avuto prima un Airone sport 250,poi a forza di cercare ho trovato un Falcone Sport (civile)500.L'ho tenuto per quasi 20 anni ripassando ogni particolare e riconducendolo alla originalità.Però la vernice era ancora la originale.La usavo spesso in compagnia di mia moglie,andando ai raduni con gli amici del moto club che avevano moto ben più moderne della mia.infatti fui costretto a fare una modifica al freno anteriore raddoppiandolo,in due la frenata con un solo tamburo risultava scarsa e fscendo montagna,in discesa si sentiva la carenza.Accoppiai quindi due tamburi facendo le modifiche del caso,e riducendoli in larghezza per via dello spazio dato dalle forcelle.i due cavi di comando erano "bilanciati"dal dispositivo montato sul V7.Era una gran moto,consumava poco ed era assai generosa per i suoi tempi,ma si faceva risdpettare anche in tempi più recenti specialmente in salita.Ho avuto contamporaneamente anche un LeMan III DD con il quale mi facevo rispettare di più.Ricordo che ricercatissimo negli anni 70 era il V7 sport telaio rosso,per distinguerlo dal "comune" avente il telaio nero.Il primo infatti era assemblato nel reparto corse della Guzzi ed aveva prestazioni molto superiori.Il Dondolino che appare in fotografia col n°16 è quello (completamente rifatto)del compianto mio compaesano Libero Borsari col quale nel 51 vinse il campionato italiano juniores,e nel 52 si schiantò sul circuito di Mestre.L'altra foto ritrae la famosa 8 cilindri.L'ultima ritre il mio LeMan.