ahh ok , grazie per i complimenti , ma solo una e' mia , la 2000 , l' altra e' del mio uomo
grazie
ciao ragazzi...bom.. sabato scorso ho portato a casa il mio nuovo giocattolino (beh .. nuovo.. .ha solo 31 anni.. più giovane di me) l'auto era ferma da un bel pò (quasi 2 anni) per cui temevo.. in realtà è andata in moto abbastanza facilmente ed era pure molto regolare.. tutto mi è sembrato molto in ordine.. in autostrada l'auto viaggiava dritta nonostante le spospensioni siano un pò stanche
ciao ragazzi...bom.. sabato scorso ho portato a casa il mio nuovo giocattolino (beh .. nuovo.. .ha solo 31 anni.. più giovane di me) una bella emozione guidarla per i primi 200km l'auto era ferma da un bel pò (quasi 2 anni) per cui temevo.. in realtà è andata in moto abbastanza facilmente ed era pure molto regolare.. tutto mi è sembrato molto in ordine.. in autostrada l'auto viaggiava dritta nonostante le spospensioni siano un pò stanchearrivato a casa in realtà l'auto aveva perso quella sua regolarità e si spegneva pure al minimoil tipo faceva benza normale più additivi.. io invece ho fatto la blu super di agip inoltre devo verificare qualche rumore al cambio... niente di particolare... penso sia più il mio orecchio ormai abituato alle auto moderne... in pratica soprattutto in terza e in rilascio si sente proprio l'ingranaggio frullare, un pò come un trapano in rilascio.. nessuna vibrazione o battito serio... più un rumore che altro... ma voglio comunque investigare un pòla mia è proprio azzurra anzi scuretta.. con gli interni pannaa presto per qualche foto
Magari una rumorosità un pò accentuata può essere data dall'olio del cambio ormai vecchio. E poi... come dice giorgio la distribuzione è sempre la prima cosa da fare appena si acqusta un'auto usata.