Quindi consideri il volante ed i cerchi cose che se anche non sono originali si può soprasedere?
Assolutamente si...
Sarebbe bene,però,che al momento della cessione,ci fossero anche i pezzi originali smontati...
io ho già trovato qlche pubblicazione,ma non ho ancora preso nulla,da internet questo perchè devo vederli i libri se no metti che prendo un libro che non ha abbastanza immagini dei modelli che mi piacciono sono fregato e ho sprecato 25Euro... se tu hai dei titoli validi,spara.
ti avvisio inoltre che ho ufficilamente cambiato tattica,cioè sto diventando anch'io un po più schizzinoso...perchè devo prendere una 124 anni 80 che sono piene di plasticaccia...meglio piuttosto stare sui tuoi anni,ma mantenere viva l'alternativa alfa,con seria documentazione sugli anni e modelli...cosi ho cmq delle buone chances,sempre però su auto che mi piacciono molto.
io come cilindrata del 124 starei + sul 1600...mi sembra possa avere un po di spinta in +.Non che sia un patito della guida sportiva,anzi l'auto è destinata alla passeggiata domenicale ma il 1,4 mi sembra ferma...no??tu che ne pensi del 1,4?
Per le pubblicazioni,vanno viste di persona...Anche un minimo sfogliate...
Ce ne sono certe che hanno una copertina promettente,ma alla fine fanno pietà.Foto in bianco e nero,poche (neanche tutte le serie rappresentate) e scarsa precisione nella trattazione.
Indi per cui meglio andare e prendere in mano il volume e guardarlo con attenzione...
Mi fa piacere che anche tu ti sia spostato su serie più vecchiotte...Senz'altro più affascinanti...
Io ti dico subito:la cerco 1400,1600 o 1800,purchè non rossa,nera o verde.Mi piacerebbe tantissimo blu,celeste o arancione,con targhe originali.
Ovvio che il 1600 è un motore molto più vivace.Il 1400 è più tranquillo,ma come pro l'auto ha che è la prima serie,con linee più pure...Insomma,il classico fascino da prima serie,che c'è un po' per tutte le auto...
Vedo con piacer che stai diventando effettivamente schizzinoso anche tu,e fai bene...
Se consideri come valida alternativa anche l'Alfa,benissimo.Documentati pure su quella e poi vai a vederle e provarle...
sono tutt'ora interessato alla 124 1,4,in attesa di tua critica e di prova dal vero,spero gentilmente offerta dal sig di stamattina dei 14000...ti farò sapere se si fa vivo...mi ha promesso le foto,ha fatto tutto lui,io sarei anche andato a vederla senza prima vedere le foto...ma lui me l'ha proposto ed io ho accettato...
Sarebbe troppo chiederti di farle avere anche a me??Sarei interessato a vedere com'è...
Al massimo posso farti avere tramite PM la mia mail,di modo da non doverle pubblicare,visto che negli annunci non compaiono...