Autore Topic: Alfista?Presente!  (Letto 4397 volte)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2009, 20:58:01 »
Benvenuto Corrado! Scrivi pure quanto vuoi, a noi non potrà che fare piacere. ;) La passione, quella vera, non svanisce mai anche quando la vita ci volta un po' le spalle. Come hai detto tu bisogna reagire, andare avanti e credere nei propri sogni e presto o tardi tutto girerà per il meglio.
Tanti cari auguri per il Natale e soprattutto per un fantastico 2010! :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Alfista?Presente!
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2009, 20:58:01 »

Offline passione alfa

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
  • .....PER SEMPRE.....
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #16 il: 24 Dicembre 2009, 07:48:52 »
Grazie arcangelo.A proposito dei prezzi dello gt junior(ma anche di altri modelli)io penso che chi possiede queste vetture sfrutti la situazione,ci specula sopra,le quotazioni delle riviste specializzate non contano niente.Vedi anche i ricambi.Ho venduto la mia giulia per 3800€ perche già io l'avevo pagata quasi la stessa cifra,l'ho gommata nuova ed è tutt'ora una signora macchina,tutta originale,che vale altro che certi gt junior messi in vendita quà e là.Poi si permette di scrivere negli annunci esclusi perditempo e sognatori e incompetenti,ciò vuol dire che tanti sono nati dei fenomeni saputelli.Tanti hanno gioielli in vendita,a me telefonano ancora adesso per l'annuncio della giulia,ma non mi crea nessun problema.io penso che il prezzo lo fanno quelli disposti a pagare certe cifre.Come si fà a pagare un gt j 1.3 che sia 3 0 4 serie o scalino 10000 ,15000 €?giulia nuova super a 7000,o 10000€!!!ecc.ecc.premesso che ci sono macchine che girano in internet da tre e più anni e sono ancora lì.Di conseguenza anche i rottami vengono venduti a cifre esorbitanti.Certo nessuno ti obbliga  a comprarti l'auto d'epoca,mica te lo ordina il dottore,per cui se hai la passione quella ti tieni e il sogno lo lasci nel cassetto.Il patrimonio auto storiche,specie del nostro bel paese lo salveranno solo i facoltosi.
BUON NATALE.

MORIANA CORRADO

Offline passione alfa

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
  • .....PER SEMPRE.....
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #17 il: 24 Dicembre 2009, 07:50:27 »
Grazie e ben trovato anche a te .GT.buone feste.
MORIANA CORRADO

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Alfista?Presente!
« Risposta #17 il: 24 Dicembre 2009, 07:50:27 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #18 il: 24 Dicembre 2009, 11:41:03 »
Grazie arcangelo.A proposito dei prezzi dello gt junior(ma anche di altri modelli)io penso che chi possiede queste vetture sfrutti la situazione,ci specula sopra,le quotazioni delle riviste specializzate non contano niente.Vedi anche i ricambi.Ho venduto la mia giulia per 3800€ perche già io l'avevo pagata quasi la stessa cifra,l'ho gommata nuova ed è tutt'ora una signora macchina,tutta originale,che vale altro che certi gt junior messi in vendita quà e là.Poi si permette di scrivere negli annunci esclusi perditempo e sognatori e incompetenti,ciò vuol dire che tanti sono nati dei fenomeni saputelli.Tanti hanno gioielli in vendita,a me telefonano ancora adesso per l'annuncio della giulia,ma non mi crea nessun problema.io penso che il prezzo lo fanno quelli disposti a pagare certe cifre.Come si fà a pagare un gt j 1.3 che sia 3 0 4 serie o scalino 10000 ,15000 €?giulia nuova super a 7000,o 10000€!!!ecc.ecc.premesso che ci sono macchine che girano in internet da tre e più anni e sono ancora lì.Di conseguenza anche i rottami vengono venduti a cifre esorbitanti.Certo nessuno ti obbliga  a comprarti l'auto d'epoca,mica te lo ordina il dottore,per cui se hai la passione quella ti tieni e il sogno lo lasci nel cassetto.Il patrimonio auto storiche,specie del nostro bel paese lo salveranno solo i facoltosi.
BUON NATALE.




Caro Corrado tutto molto condivisibile , e' vero,  ma noi appassionati speriamo sempre nell' occasione a prezzo umano  ;) ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #19 il: 24 Dicembre 2009, 13:20:53 »
benvenuto anche da parte mia corrado, concordo con ciòche hai scritto in precedenza, peccato non ci si possa fare molto...auguri di buon natale anche a te :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #20 il: 24 Dicembre 2009, 13:53:41 »
Benvenuto da parte mia e da......




ciao
Fabio

Offline passione alfa

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
  • .....PER SEMPRE.....
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #21 il: 24 Dicembre 2009, 14:10:20 »
grazie a tutti voi.ben trovati adu e anadiplosi.complimenti per lo gt junior....giallo ocra poi.... buone feste a tutti. ciao,corrado.
MORIANA CORRADO

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #22 il: 24 Dicembre 2009, 16:39:24 »
Benvenuto da parte mia e da......




Accidenti quanto è bella di questo colore! ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #23 il: 24 Dicembre 2009, 17:28:03 »

Accidenti quanto è bella di questo colore! ;)
Concordo, poi con quella posa aggressiva stile film dell'epoca rende ancora di più ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline gtjunior

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #24 il: 28 Dicembre 2009, 14:41:42 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #25 il: 29 Dicembre 2009, 08:32:28 »
Bello, peccato x quelle fasce nere sotto, immagino antirombo......immagino tanta ruggine.
Azzeccato il volante tipo GTA. Devo recuperare il coprimozzo e poi lo monto anche sulla mia.

Ciao
Fabio

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #26 il: 30 Dicembre 2009, 20:19:30 »
Eh già, il sottoporta nero nasconde sempre magagne...l'auto in se è molto bella e completa; se c'è il prezzo non sarebbe male ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23