Autore Topic: Alfista?Presente!  (Letto 4425 volte)

Offline passione alfa

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
  • .....PER SEMPRE.....
Alfista?Presente!
« il: 22 Dicembre 2009, 15:33:50 »
mi presento!!! prima di tutto un saluto a tutti.sono corrado,risiedo in prov.di biella.prima di tutto è la passione per le auto d'epoca e di particolare interesse storico che mi porta a leggervi e a frequentare il forum,molto interessante devo dire,amo in modo pazzesco le alfa romeo anni 70 ecco spiegato il sogno prima realizzato(con la giulia)e poi soppresso causa forza maggiore.(perdita del lavoro)ma mai dire mai.la tenacia e la costanza sono le mie prerogative per affrontare la vita.magari un giorno potrò riavere un'alfa romeo d'epoca,nel mio garage.spero non dispiaccia a nessuno se continuo a seguirvi anche se non possiedo attualmente l' auto d'epoca.un augurio di buone feste a tutti.
MORIANA CORRADO

Il Forum di Passioneauto.it

Alfista?Presente!
« il: 22 Dicembre 2009, 15:33:50 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Alfista?Presente!
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2009, 15:37:51 »
mi presento!!! prima di tutto un saluto a tutti.sono corrado,risiedo in prov.di biella.prima di tutto è la passione per le auto d'epoca e di particolare interesse storico che mi porta a leggervi e a frequentare il forum,molto interessante devo dire,amo in modo pazzesco le alfa romeo anni 70 ecco spiegato il sogno prima realizzato(con la giulia)e poi soppresso causa forza maggiore.(perdita del lavoro)ma mai dire mai.la tenacia e la costanza sono le mie prerogative per affrontare la vita.magari un giorno potrò riavere un'alfa romeo d'epoca,nel mio garage.spero non dispiaccia a nessuno se continuo a seguirvi anche se non possiedo attualmente l' auto d'epoca.un augurio di buone feste a tutti.


permettimi di dire che la tua passione e' proprio ......BIELLA  :D :D :D


ma certo che puoi frequentare questa gabbia di matti ....appena potrai ti aiuteremo  a trovare l' alfa romeo giusta per te ....anni ' 70 , eh ?? ;) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2009, 15:44:49 »
Ciao Corrado e benvenuto tra noi!
Un altro piemontese va ad aggiungersi alla di già folta schiera...Ottima cosa...
Non devi chiedere il permesso di seguirci(ma soprattutto di intervenire)...DEVI FARLO! ;D
Speriamo che nel tuo futuro potrà poi tornare un'Alfa in lamiera e cilindri...
Ovviamente saremo ben lieti di darti una mano nella ricerca,a patto che tu lo voglia ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Alfista?Presente!
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2009, 15:44:49 »

Offline passione alfa

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
  • .....PER SEMPRE.....
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2009, 15:56:26 »
grazie mille a tutti voi.terrò presente.tenete duro anche voi!!!
MORIANA CORRADO

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2009, 16:05:06 »
grazie mille a tutti voi.terrò presente.tenete duro anche voi!!!


quanti anni hai ?? se mi posso permettere ...
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2009, 16:12:01 »
benvenuto anche da parte mia. dopo un abarth ed una Renault sono da poco anch'io Alfista (Giulietta TI del '65), anche se la mia alfa del cuore è la Giulia Super. tieni duro e continua ad intervenire  ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2009, 16:28:40 »
Ciao e benvenuto , come alfista sarai preso un pò di mira da qualche buontempone del forum  ::) ma te resisti e intervieni quando vuoi ;)

Offline passione alfa

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
  • .....PER SEMPRE.....
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2009, 16:29:27 »
 39 anni,sposato papà di due bimbi.scusami,non l'ho scritto.grazie anche a te ARCANGELO.UN SALUTO ANCHE A 5TURBO.GRAZIE.
MORIANA CORRADO

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #8 il: 22 Dicembre 2009, 17:27:19 »
benvenuto carissimo alfista ;) :D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #9 il: 22 Dicembre 2009, 19:02:16 »
Benvenuto e complimenti per il nickname, in linea con il nome del forum. :D

Siamo quasi vicini di casa perchè io sono di Vercelli. :)

E' difficile non amare le vere Alfa, infatti sono in molti qui sul forum a condividere questa passione (compreso me). Il mio piccolo sogno è una bella 75, ma mio padre ha una GT 1300 Junior e adoro guidarla. :) ::)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2009, 19:25:34 »
Ciao Corrado, benvenuto!
Purtroppo capitano momenti duri e difficili, se ne parlava con l'amico Civas al pranzo di Passioneauto domenica a Vercelli, in caso di crisi finanziaria l'auto d'epoca è una delle prime cose che giustamente va sacrificata, se la cosa aiuta a "far respirare" la propria famiglia.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline lepre65

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 59
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #11 il: 22 Dicembre 2009, 20:41:16 »
Ciao Corrado,ben arrivato nel forum! :)
Uno per tutti........Turbo per pochi.....!!!

Offline passione alfa

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
  • .....PER SEMPRE.....
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #12 il: 23 Dicembre 2009, 07:50:33 »
BEN trovato e grazie anche a te EMANUELE924.Siamo praticamente vicini di casa.io abito a crevacuore,vicino borgosesia se sei pratico.Spero tu possa esaudire al più presto il sogno della 75.Io come già detto ho avuto per 13 anni la 75 1.8 indy nera metallizzata.FANTASTICA!!!!! Mi piace molto anche lo gt junior specialmente la 3 serie.Magari una volta ci si incontra....TI auguro buone feste.corrado.
MORIANA CORRADO

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #13 il: 23 Dicembre 2009, 12:58:43 »
BEN trovato e grazie anche a te EMANUELE924.Siamo praticamente vicini di casa.io abito a crevacuore,vicino borgosesia se sei pratico.Spero tu possa esaudire al più presto il sogno della 75.Io come già detto ho avuto per 13 anni la 75 1.8 indy nera metallizzata.FANTASTICA!!!!! Mi piace molto anche lo gt junior specialmente la 3 serie.Magari una volta ci si incontra....TI auguro buone feste.corrado.

Conosco Crevacuore, ho dei vecchi amici d'infanzia che abitano lì. :)

Siamo vicini, quindi ben venga qualche incontro. ;)

Buone feste anche a te! :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Alfista?Presente!
« Risposta #14 il: 23 Dicembre 2009, 17:03:02 »
BEN trovato e grazie anche a te EMANUELE924.Siamo praticamente vicini di casa.io abito a crevacuore,vicino borgosesia se sei pratico.Spero tu possa esaudire al più presto il sogno della 75.Io come già detto ho avuto per 13 anni la 75 1.8 indy nera metallizzata.FANTASTICA!!!!! Mi piace molto anche lo gt junior specialmente la 3 serie.Magari una volta ci si incontra....TI auguro buone feste.corrado.


ti auguro di cuore di trovare un GT Jiunior , ma hai visto a che prezzi viaggia ?? :o :o
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23