Grazie arcangelo.A proposito dei prezzi dello gt junior(ma anche di altri modelli)io penso che chi possiede queste vetture sfrutti la situazione,ci specula sopra,le quotazioni delle riviste specializzate non contano niente.Vedi anche i ricambi.Ho venduto la mia giulia per 3800€ perche già io l'avevo pagata quasi la stessa cifra,l'ho gommata nuova ed è tutt'ora una signora macchina,tutta originale,che vale altro che certi gt junior messi in vendita quà e là.Poi si permette di scrivere negli annunci esclusi perditempo e sognatori e incompetenti,ciò vuol dire che tanti sono nati dei fenomeni saputelli.Tanti hanno gioielli in vendita,a me telefonano ancora adesso per l'annuncio della giulia,ma non mi crea nessun problema.io penso che il prezzo lo fanno quelli disposti a pagare certe cifre.Come si fà a pagare un gt j 1.3 che sia 3 0 4 serie o scalino 10000 ,15000 €?giulia nuova super a 7000,o 10000€!!!ecc.ecc.premesso che ci sono macchine che girano in internet da tre e più anni e sono ancora lì.Di conseguenza anche i rottami vengono venduti a cifre esorbitanti.Certo nessuno ti obbliga a comprarti l'auto d'epoca,mica te lo ordina il dottore,per cui se hai la passione quella ti tieni e il sogno lo lasci nel cassetto.Il patrimonio auto storiche,specie del nostro bel paese lo salveranno solo i facoltosi.
BUON NATALE.