Autore Topic: Autobianchi A112 e famiglia (Fulvia, VW LT sven hedin, Range Rover, 944)  (Letto 8184 volte)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Ma smettila di fare il professorino, abbiamo letto tutti cosa hai scritto; ognuno farà le analogie e le considerazioni che crede perché le parole amico mio, restano.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it


Offline fabio19tdi

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 131
appunto... per questo ti invito di nuovo ad una più attenta lettura

e non sono un professore ne ino ne one, temo che questo atteggiamento supponente (ed offensivo, ti ho già chiesto più volte, civilmente di non affibbiarmi nomignoli) faccia invece parte di te. Non hai ancora una volta citato uno stralcio di argomentazione in favore delle tue teorie, che se fossero vere (probabilissimo) nulla ad ora lo dimostra.
Attendo con ansia la scansione di qualche libro che dica qualcosa contrario alle mie precedenti tesi, perché se sono sbagliate (probabile, la certezza è degli stolti no?) vorrei davvero saperlo.

per favore torna in topic e sii educato, se vuoi replicare al topic (giustamente) va fatto rispondendo alle domande senza deviare argomento, proprio perché le parole restano

buon fine settimana

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Non sono teorie, sono la storia dell'auto. Se vuoi ti cerco un link sul sorgere del Sole  :D
« Ultima modifica: 26 Maggio 2017, 17:19:16 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it


Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider