Autore Topic: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto  (Letto 8023 volte)

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
 :D :D :D ciao a tutti sono nicola vivo nella provincia di foggia, beh io ho la passione del vecchio che fa rivivere la storia di tutti noi, ed ora vorrei iniziare la mia avventura nel mondo delle auto d'epoca ......ho iniziato a dare delle sbirciate ed ho notato che c'e' molto marcio in giro ..o sbaglio????!!!!!!!!!!!!!annunci fasulli  e via di seguito..beh io voglio iniziare e credo come tutti al meglio .. desidererei per iniziare poter montare su un maggiolone cabriolete che nn vada oltre il 70-72' ...sarebbe un bel inizio farmi scarrozzare coi capelli al vento ......
ragazzi vi saluto tutti e spero di avere nozioni utili e serie da del forum come pure spero di dare il mio contributo.... ciao ciao :D :D :D

Il Forum di Passioneauto.it


Offline giovy670

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
    • http://giovy93giovanniscrofani.spaces.live.com/
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2009, 02:10:45 »
Ciao Nicola benvenuto...........

Offline yattaman

  • Pilota
  • *
  • Post: 12
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2009, 02:17:43 »
Benvenuto Nicola io sono un "neo acquisto" del forum ma mi sento come a casa vedrai ti troverai bene!!
.....con l'asciutto col bagnato tengo sempre spalancato....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2009, 02:17:43 »

furbo

  • Visitatore
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2009, 07:39:01 »
Ciao Nicretrò e benvenuto...

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2009, 08:38:28 »
Benvenuto! ;)

Se vuoi entrare nel mondo delle auto d'epoca, sei approdato nel posto giusto.

Hai ragione, ultimamente gli annuni truffaldini e le auto in vendita col marcio nascosto stanno aumentando. Come spesso accade quando un fenomeno si espande fino a certi livelli. Bisogna sempre tenere gli occhi aperti...

Il Maggiolino Cabrio è un'ottima auto per iniziare, hai già qualcosa sotto mano? :)

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #5 il: 30 Agosto 2009, 10:01:00 »
no purtroppo nn ho nulla sotto mano di discreto .............qualkuno discreto ke ho trovato hanno sparato 12K fino ad arrivare ai 20K......beh io pensavo di spendere al max 5K anke con un po di lavoretti da farsi roba da poko peròòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!
datemi un pò di dritte grazie

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #6 il: 30 Agosto 2009, 11:09:08 »
benearrivato......ottima auto per girare dalle tue parti, ma con 5000 euro trovi solo macchine da risistemare.
Il cabrio della Volkswagen di meccanica te la cavi con relativamente poco, ma il resto mi sa che costicchia assai, vedi la capotta che è un discreto salasso se la devi cambiare.
Oppure hai una fortuna sfondata che la trovi da una signora anziana, che abitava fuori dal mondo, che l'ha usata pochissino e tenuta sempre in garage e che ti prega di portarla via perchè disturba.......... ;)


Ciao
Fabio

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #7 il: 30 Agosto 2009, 11:11:36 »
in alternativa cosa mi consiglieresti fabio?????

Offline pluto127

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 289
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #8 il: 30 Agosto 2009, 11:48:51 »
Ciao e benvenuto!  ;)
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #9 il: 30 Agosto 2009, 12:15:05 »
in alternativa cosa mi consiglieresti fabio?????

Se vuoi restare sul cabrio, con 5000 euro, probabilmente potresti trovare qualche moderna tipo una Fiat Barchetta oppure le Alfa a trazione anteriore.
Magari andanto un po' indietro con  il tempo una Ritmo cabrio o anche la stessa Golf.
Più vecchie mi sa che farai fatica  a trovarle, comunque guarda sempre bene la capotta che è uno dei costi maggiori per il ripristino (tedesche) e se quella è malmessa probabilmente anche sotto sul pianale c'è qualche rogna.

Ciao
Fabio

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #10 il: 30 Agosto 2009, 15:29:33 »
Se vuoi restare sul cabrio, con 5000 euro, probabilmente potresti trovare qualche moderna tipo una Fiat Barchetta oppure le Alfa a trazione anteriore.
Magari andanto un po' indietro con  il tempo una Ritmo cabrio o anche la stessa Golf.
Più vecchie mi sa che farai fatica  a trovarle, comunque guarda sempre bene la capotta che è uno dei costi maggiori per il ripristino (tedesche) e se quella è malmessa probabilmente anche sotto sul pianale c'è qualche rogna.

Ciao
Fabio

ciao e benvenuto anche da me. il mio è un giudizio di parte (perchè la posseggo) ma per fascino retrò, affidabilità, trazione posteriore, rivalutazione futura e prezzi ancora economici punterei su una bella mazda mx5. le primissime serie tra l'altro hanno già raggiunto i fatidici 20 anni.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #11 il: 30 Agosto 2009, 16:10:38 »
ciao e benvenuto anche da me. il mio è un giudizio di parte (perchè la posseggo) ma per fascino retrò, affidabilità, trazione posteriore, rivalutazione futura e prezzi ancora economici punterei su una bella mazda mx5. le primissime serie tra l'altro hanno già raggiunto i fatidici 20 anni.

Un consiglio d'oro da tenere a mente e prendere seriamente in considerazione!
Benvenuto fra noi!
Spero che tu possa trovarti bene su questo forum!

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #12 il: 30 Agosto 2009, 16:19:05 »
beh nn sarebbe male trovare una delle prime , ma nn c'e' traccia ho sbirciato un po ma niente.........

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #13 il: 30 Agosto 2009, 16:59:19 »
ce ne una nn cabriolet anno 64' davvero interessante anke se necessita di restauro seppur nn approfondito
mah speriamo di trovarla

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: breve presentazione ed ingresso nel forum per eccellenza delle auto
« Risposta #14 il: 30 Agosto 2009, 17:01:58 »
ce ne una nn cabriolet anno 64' davvero interessante anke se necessita di restauro seppur nn approfondito
mah speriamo di trovarla



posta il link ......vediamola
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23