Autore Topic: bugatti  (Letto 11930 volte)

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
Re: bugatti
« Risposta #45 il: 20 Maggio 2009, 21:35:16 »
1 saluto a tutti i soci! Mi chiamo Vittorio e scrivo da Ancona. Da qualche tempo mi sono imbattutto nelle bugatti d'epoca. A dire il vero ci sono arrivato grazuie alla lussuosissima veyron. bella ed esasperata ma che non regge il confronto con le sue antenate. Le trovo senza età, elegantissime e con un fascino tipico della classe. Sono assolutamente nuovo del settore delle auto d'epoca e mi chiedevo se qualcuno potesse indirizzarmi verso qualcuno che le colleziona per poter prendere qualche informazione, vederne qualcuna dal vivo e documentarmi un po'. grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi :D
So che difficilmente mi crederai, ma a 4 km da casa mia c'è un meccanico che lavora solo su auto d'epoca ed è uno dei 2 esperti italiani di Bugatti. Se vuoi un consiglio e non trovi altro più vicino(io sono in Oltrepò Pavese/Casteggio), scrivimi in PM e accordiamo una visita.
Lo conosco molto bene(ha lavorato sulle mie 2 auto d'epoca attuali) è onesto appassionato e corretto al punto che vengono da gran parte del globo per la manutenzione e per avere consigli.
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #46 il: 20 Maggio 2009, 22:50:07 »
So che difficilmente mi crederai, ma a 4 km da casa mia c'è un meccanico che lavora solo su auto d'epoca ed è uno dei 2 esperti italiani di Bugatti. Se vuoi un consiglio e non trovi altro più vicino(io sono in Oltrepò Pavese/Casteggio), scrivimi in PM e accordiamo una visita.
Lo conosco molto bene(ha lavorato sulle mie 2 auto d'epoca attuali) è onesto appassionato e corretto al punto che vengono da gran parte del globo per la manutenzione e per avere consigli.