Autore Topic: buona giornata a tutti  (Letto 2389 volte)

Offline ecovip

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 132
  • AMO LE AUTO NON GLI ELETTRODOMESTICI
buona giornata a tutti
« il: 25 Gennaio 2008, 12:26:46 »
Salve a tutti amici di passione.

Oggi finalmenete ho scoperto che anche qui' e' possibile incontrarci per discutere ,parlare e confrontarci sul mondo delle nostre amate " vecchiette".
Premetto che non so' dove andra' inesrita la mia presente anche perche' non sono  ho molta dimestichezza con i compiuter e il loro utilizzo, di contro pero' so fare miracoli con le auto.
Sono Romagnolo di una localita' che molti conoscono -Milano Marittima (RA)- e sono anche abbastanza attivo nel mondo delle auto d'epoca ( iscritto a tre club diversi) oltre che camperista giramondo.
Le auto che possiedo ( a parte alcune) sono state comperate per pura passione di un'epoca da me vissuta da bambino , quando gia' appasionato di auto, le avrei comperate tutte..... oggi ci provo!!!!!
 La mia lista di pezzi posseduti e' in continua evoluzione e eterogenea ( non mi sento affiliato ad una marca o modello ma cone dicevo prima ad un' epoca della mia vita).
Perando di non peccare di presunzione le elenco:

FERRARI 308 GTB quattrovalvole -1985
LANCIA by Ferrari THEMA 8.32 1987
MERCEDES W 107 450 SL -1974
MERCEDES W 126 500 SE - 1981
LANCIA FULVIA 1,3 S II° serie -1971
AUTOBIANCHI BIANCHINA PANORAMA -1968
ALFA ROMEO SPIDER DUETTO 2,0-1981
ALFA ROMEO ALFETTA 1,8 -1976 (l'auto come aveva mio padre)
PORSCHE 928 GT -1990
e per ultima , per un futuro storico , PORSCHE 993 4 S -1996 ( l'ultima Porsche)

Queste sono le uniche con la quale giro per strada perche' mi DANNO SENTIMENTI DI PACE ,SERENITA' E POTENZA  allo stesso tempo, le moderne le ho vendute tutte tranne quella di mia moglie ( nota dolente per noi appassionati e cultori del bello e'quello di fare convivere moglie e auto d'epoca sotto lo stesso tetto).

Al fine di cio' mi piacerebbe avere scambi di opinioni e di auto con voi , visto che non sono tutte stabili nel mio sotteraneo le auto che vi ho elencato e se qualcuno e' interessato mi contatti pure.
 ;)BUONA PIADINA E SANGIOVESE A TUTTI
Gianni
odio confondere le mie auto con gli elettrodomestici di oggi!!!

Il Forum di Passioneauto.it

buona giornata a tutti
« il: 25 Gennaio 2008, 12:26:46 »

Offline rocooper

  • Pilota
  • *
  • Post: 39
Re: buona giornata a tutti
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2008, 09:51:13 »
AMO LE AUTO NON GLI ELETTRODOMESTICI ;D ;D ;D ;D ;D

condivido in pieno!!!

Non disperare per tua moglie...la mia ragazza l'ho convertita alla passione per l'auto d'epoca tre anni fa!!!

Da allora non vuole guidare altro che la sua dyane del 79!!!

Offline lambretta

  • Pilota
  • *
  • Post: 36
Re: buona giornata a tutti
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2008, 09:53:37 »
Mitico rocooper,

come hai fatto. Puoi fare un tutorial ? :D
Mia moglia a stento sa che ho una lambretta.
I love Lambretta!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: buona giornata a tutti
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2008, 09:53:37 »

Offline rocooper

  • Pilota
  • *
  • Post: 39
Re: buona giornata a tutti
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2008, 10:15:57 »
E' SEMPLICE,LA SCARROZZO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU AUTO/MOTO D'EPOCA ;D ;D ;D ;D!!!!

(ho anche una lambretta B...)

Offline 124spider_VD

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: buona giornata a tutti
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2008, 13:31:10 »
Anche io ho detto a mia moglie di vendere la sua auto per comprarne una storica, ma non ci sente molto. Però sto lavorando ai fianchi e prima o poi cede.
Complimenti a ecovip per il suo garage.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23