...va da sè che se hai delle foto della candidata Fulvia, e le metti, possiamo darti qualche indicazione
Dopo aver ammirato circa 20 pagine del restauro certosino di Contecassius, sono sicuro che le "magagne" più o meno nascoste della futura Fulvia di casa saranno da togliere il sonno... Preferisco non pensarci, almeno per ora.
Allora, più che una candidata oramai è -come Biden- eletta, ma in attesa di insediarsi alla casa (non bianca!) di mia pertinenza...
Ne ho viste un paio prima di questa, ma per vari motivi non mi convincevano, forse ne ho viste poche, ma in ogni caso non avendo alcuna esperienza 1 o 10 non avrebbe fatto molta differenza dal vederle in rete, quindi sono andato ad istinto -il che in questi casi non è un buon viatico-, ma tant'è...
Esteticamente piace moltissimo nel Blu Lancia con gli interni chiari, ma l'estetica è soggettiva, ovviamente.
Guardando il fondo, essendo ricoperto di antirombo si presuppongono lavori precedenti eseguiti non so come, la mia ingenuità mi porta a valutare o meno la presenza di ruggine e non avendone vista -il che non significa che non ci sia...- il mio "controllo qualità" molto elementare si esaurisce colpevolmente, non avendo altri elementi culturali su cui basarmi...
Di certo c'è da cambiare tutto lo scarico che è malmesso.
Il venditore si sta occupando di tutte le pratiche: revisione, tagliando, sostituzione delle parti non in buono stato ed anche di ottenere il CRS da me tanto agognato...
Non so se sia un "bidone" o meno... "Purtroppo" a me e mio figlio è piaciuta subito!
Per cui sarà la benvenuta, pregi e difetti compresi.