Mi chiamo Nicholas, ho vent'anni e lavoro come responsabile tecnico in un grosso centro revisioni per tutti i veicoli (e vedo anche molte auto d'epoca) e gommista; sono un grande appassionato delle auto in generale, difatti da bambino non leggevo i fumetti ma leggevo Ruoteclassiche e ho ancora i numeri conservati e sto male nel vedere certe auto a prezzi brutalmente inferiori rispetto a oggi, gradisco tutto e apprezzo auto di ogni epoca e genere, tuttavia il mio debole sono le berline sportive e le auto di lusso lunghissime e grandi (non necessariamente prestazionali vedi Cadillac) che vanno dalla fine degli anni '60 fino agli inizi dei '90.
Come auto possiedo un'Alfa Romeo 75 T.SPARK del 1989, presa quando avevo 18'anni (ho sempre arrangiato a lavorare anche mentre studiavo a scuola), conservata in ottimo stato e con un chilometraggio basso, nonostante l'età si difende benissimo sopratutto se la si sa guidare, una gran macchina e tante soddisfazioni anche se fa solo 5000km l'anno per non rovinarla, per tutto il resto ho la mia auto giornaliera.
Cosa voglio? Sinceramente ho tante idee e io per primo nel tempo libero perdo molto tempo a vedere le auto d'epoca su internet, per adesso continuo ad aumentare il mio budget, sono indeciso se prendere un'auto lussuosa, comoda, lunghissima (Jaguar, Lincoln, Rolls, Cadillac, Bentley, Thema 8.32 ecc...); oppure prendere il modello 3.0 V6 sempre della 75 (sono rimasto molto soddisfatto dalla 75, tenete conto che per lavoro guido moltissime auto diverse e quindi mi faccio un'idea), non vi nascondo che a volte penso anche ai coupé come il GTV6 o un'Alfasud Sprint Q.V, Maserati Biturbo, BMW 850 e tanto altro.