benvenuto - tra quelle di tuo interesse ho avuto una sprint qv dal 2007 al 2011 e mi ha dato grandi soddisfazioni su strada x le prestazioni briose che ha - in precedenza ho avuto una xj 6 4,2 prima serie manuale bellissima e piacevole da guidare ma non è roba x correre - ho avuto anche mk2 3,8 manuale altrettanto bella ma faticosa di sterzo e anche questa non è roba x correre - ora ho un 2.24 con ancora diversi lavori in corso cmq viaggiante appieno, di questa posso dirti che è comodissima anche x chi è alto 1,90, che viaggia come un missile, che se usata senza strafare percorre più di 11 km al litro, che è rifinita come un salotto seppur i materiali non siano eccezionali perciò va custodita con cura - i difetti principali riguardano l'impianto elettrico sottodimensionato nella sezione dei fili e dei contatti, specialmente la scatola fusibili, i ricambi si trovano ancora abbastanza bene e non hanno costi proibitivi ma di certo non sono economici come per le inglesi, prima o poi la quotazione dovrà rivalutarsi, è un momento buono per acquistarne una perchè per ora risente molto della progenitrice biturbo che ha fatto girare le oo a troppa gente, bisogna controllarle bene in ogni minimo dettaglio prima di procedere all'acquisto -delle americane non ho esperienza e neppure sulle rolls ma sulla 8.32 confermo che di problemi ne hanno dati tanti a tanta gente.