Grazie.intanto vi racconto esiti della mia ricerca
.
Dunque,il primo che contattò insisteva di farmi veder l'auto di sera in un luogo buio(mi fa " E vabbè ce la torcia"
)nonostante gli dissi che ho due settimane libere e disponibilità qualsiasi giorno.Capisco che qualcuno anche lavora ed ha da fare,ma mi chiedo è possibile che non ha tempo mezz'ora a mostrare ciò che vende,d'altronde è anche suo interesse..o no?
Seconda che vò vedere sembra bella e prima di fare 70km ho chiesto tutti i particolari della macchina tramite telefono..."si,si va bene è come nella foto,forse è da venicare e naturalmente ce qualche imperfezione vista l'età del auto,ma il prezzo le va bene?"rispondo Si.arrivo La e guardo la macchina....si tutto vero(quel che ma ha detto al tel) tranne lato destro sfasciato
.gli proposi 500 in meno dal prezzo ma quello si incazzo come 'na belva:"Glielo detto che è da verniciare,cosa vuole lei che la regalo?"???che .azzo di regalo 3mila€...comunque,non poteva dirmi che quel lato è da rifare ?magari la prendevo lo stesso,anzi sicuramente,ma prendermi per fondelli no mi va...beh pazienza troverò prima o poi.