Il Forum di Passioneauto.it
Benvenuto => Presentati: la tua passione => Topic aperto da: shinedetailing - 24 Aprile 2014, 09:23:51
-
Ciao a tutti,navigando su internet per ricercare alcuni informazioni ho trovato la vostra bella community e ho deciso di presentarmi, sono Nicola vivo a Firenze, sono un grande appassionato delle auto e lavoro nel campo di ripristino e ricondizionamento estetico dei veicoli di epoca e moderni come "detailer" professionista presso mia azienda.
PS: ancora non sono un felice proprietario di un auto storico ,ma spero... che diventerò molto presto! :)
-
Benvenuto!!!
-
Benvenuto
-
benvenuto
-
Benvenuto Nicola
-
Ciao e Benvenuto :)
-
Welcome!
-
Benvenuto
-
benvenuto ;)
-
Benvenuto Nicola, :)
visto che ancora non sei un felice possessore di un'auto storica, quale ti piacerebbe possedere?
:)
-
Grazie a tutti per Benvenuto! :) ;)
-
Grazie a tutti per Benvenuto! :) ;)
Benvenuto Nicola, :)
visto che ancora non sei un felice possessore di un'auto storica, quale ti piacerebbe possedere?
:)
come target per futuro vorrei una macchina storica prevista anche per "rottamare" ma rarissima ;) :)...per un futuro molto recente penso la mitica Miata (di recente ho avuto un "bel lavoro" da fare su una Miata MX-5, quando alla fine se n'è andata dal mio rimessaggio sono rimasto rammaricato :'().
PS:ovviamente conta molto anche prezzo. ;)
-
salve a tutti, è il primo accesso che faccio, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti voi per aver dato vita a pezzi di storia dell'automobilismo ITALIANO e NON!!!
-
questo è lo spazio di presentazione di "shinedetailing" tu dovresti presentarti qui:
http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
;)
-
Grazie ITRAEL..