Il Forum di Passioneauto.it
Benvenuto => Presentati: la tua passione => Topic aperto da: Sal1970 - 20 Gennaio 2014, 22:36:59
-
Salve a tutti,mi chiamo Salvatore e sono un amante di auto d'epoca ormai da qualche anno,quella però che preferisco è l'Alfa Romeo;ora che finalmente mi sono messo alla ricerca di quella che preferisco ossia la 2600 sprint bertone mi sono inpantanato in una situazione che non avrei mai immaginato prima;
ho visionato diversi modelli che poi ho scartato per consiglio del mio carrozziere,ma qualche settimana fà insieme al mio carrozziere ho visionato un modello restaurato in perfette condizioni sotto ogni punto di vista,ora il problema è un altro : il proprietario non scende sotto i 24k >:(
ecco il motivo per cui mi sono iscritto al forum,non essendo un grande esperto ho bisogno di pareri : posso pagare 24k per una macchina,si in perfetta,ma che quota 16k???!!??? :-\
è già da un po che sto cercando di accumulare pareri,spero che anche voi potrete aiutarmi!!
-
Ciao :)
Da me avrai solo il benvenuto ;)
come faccio a darti un parere sulla media delle quotazioni di mercato, senza conoscere i tuoi desideri, intenzioni d'uso, aspettative.
La vettura poi che è il vero oggetto del contendere? Originale, conservata, radiata, incidentata, appartenuta ad un grande artista, con targa originale ?
Infine tu: guadagni 24k anno e sei sposato con due figli? Sei nel CdA di una banca 44enne, single e guadagni 300k + trasferte?
Non puoi ridurre un grande amore ad un fatto di numeri :) :) :)
Concludo: se è rubata non prenderla ;)
-
Benvenuto,
a quanto scrivi parti già con gli alti livelli dell'Alfa Romeo.
Ho notato che negli ultimi mesi le richieste(non le quotazioni ;)) per quel modello, sono salite notevolmente, raggiungendo, a mio parere, cifre veramente superiori all'eccessivo.
Delle quotazioni che vedi sulle riviste "specializzate" puoi fartene un sigaro e fumartelo con gusto ;D. Ci sono diverse discussioni sul forum riguardo questo tema e ti consiglio di andare a leggertele.
In generale le quotazioni reali Alfa, negli ultimi anni, sono salite notevolmente, vai a spulciare gli annunci(e quindi si parla di cifre richieste) per la 2600 spider Touring o la Giulietta SS e scoprirai un mondo.
Ti sei innamorato di un modello che, al momento, costa.
Facci vedere delle foto e, qualcuno più esperto di me, potrà darti delle indicazioni.
Da ciò che scrivi, mi sembra di capire che il carrozziere ha dato nulla osta all'acquisto. E' così? Insomma dicci e facci vedere qualcosa di più come chiede il tuo omonimo, prima di me :)
-
Benvenuto e complimenti per l'auto che ti stai accingendo a comprare!!!
Mi ricordo che qualche mese fa era in vendita una 2600 sprint bianca, davvero bella (almeno guardando le foto...), appartenuta al fondatore di Quattroruote, con documenti e targhe originali, al prezzo di 19.900 euro.
Tieni anche conto delle quotazioni raggiunte anche dalle Gt... una Junior spesso e volentieri supera i 10.000 euro...!!!
Prima di giudicare la tua bisognerebbe avere almeno qualche foto, in ogni caso se la vettura è davvero perfetta e restaurata a regola d'arte, con documenti e targhe originali, potrebbe valere la pena anche di spendere la cifra richiesta. Poi ovviamente come ha detto Orso, tutto è relativo...
-
Secondo me stai facendo un bell'acquisto: la 2600 sprint è una bella macchina e non ancora entrata nel mirino degli speculatori che oggi chiedono 66.000 euro per una SS pagata 33.000 nel 2007.
La macchina non costa moltissimo ed è piuttosto affidabile (20.000 euro per un sei cilindri col blasone e la grinta Alfa sono a mio avviso "giusti" pensando a cosa si compra oggi con quei soldi parlando di auto nuove), devi prestare attenzione alle solite cose ed evitare come sempre restauri di fantasia e soprattutto pasticciamenti vari dei carburatori, che sono molto difficili da regolare. Attenzione che molti ricambi non sono intercambiabili con la Spider Touring, altra auto schizzata alle stelle ma con poco mercato.
Trovo invece assolutamente ingiustificate le richieste di 20-22k per una 1750 GT ma li si entra in un terreno spinoso..
-
Buongiorno e soprattutto Grazie a TUTTI per l'immediata disponibilità nel venirmi incontro!
Le foto non riesco a postarle,comunque alcune foto della macchina le trovate su subito.it è bianca ed è a Potenza,in Basilicata;
Si la macchina ha subito un restauro "reale" qualche anno fà,il mio carrozziere di fiducia conferma,il motore e la meccanica sono davvero ottimi(inutile che vi dica il sound 6 cilindri che roba è!!)l'interno rifatto è bellissimo e praticamente nuovo,insomma è tutto ok,però innanzitutto non ha i documenti originali e quindi il prezzo scende,poi la quotazione ufficiale è di 16k,mi sono spinto fino a 20k,ma il proprietario non si schioda dai 24...Per quanto sia perfetta e per quanta passione ho nelle vene per questo modello ma 24k a mio parere sono eccessivi,amo questa macchina ma voglio pagarla quanto vale!
Giusto??
-
Quindi è questa:
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-sprint-anni-60-potenza-81287142.htm?last=1
Sarà anche restaurata bene(lascio le opinioni a chi la conosce) ma quella targa ASI avvitata sul posteriore, urla vendetta :-[
Per le quotazioni, leggiti questa discussione:
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=583.0
-
Sarà anche restaurata bene(lascio le opinioni a chi la conosce) ma quella targa ASI avvitata sul posteriore, urla vendetta :-[
Ma come caspita si fa ad avvitare la targa Asi sulla carrozzeria!!! :'( solo per questo si merita 3.000 euro in meno....
Peccato anche per le targhe moderne ZA...
-
ciao e benvenuto anche da me. Ti è già stato detto che le quotazioni "ufficiali" (cosa significa ufficiali?) lasciano il tempo che trovano. Se vuoi avere un'idea di cosa vale davvero sul mercato un'auto del genere, controlla tutte le transazioni ebay scadute (e andate a buon fine), vai a vedere i risultati delle aste internazionali di auto storiche, parla con gli esperti di club. E tieni presente che un'auto d'epoca non è mai uguale ad un'altra, le condizioni e la storia del singolo esemplare possono fare differenze notevoli a livello di valutazione.
E per concludere: il giusto valore di un'auto storica è quello che il potenziale compratore è disposto a spendere per soddisfare il proprio desiderio. Deve necessariamente coincidere con quanto il potenziale venditore intende accettare per separarsene, altrimenti non se ne fa nulla, in barba a tutte le quotazioni pubblicate sulle pagine delle riviste; pagine che potrebbero essere molto meglio utilizzate.
-
Si la macchina è quella;
Concordo sulla targa oro avvitata,ma cosa ci possiamo fare,per alcuni l'apparenza è tutto...
interessante la discussione delle quotazioni,effettivamente il valore può variare a seconda di storia e condizioni,forse non è la macchina a non valere ma sono io a non essere pronto a spendere così tanto,in principio mi ero dato un budget massimo di 18k,non ero psicologicamente inpostato a superare le 20k,ero sicuro(sulla base di consigli inesperti)che non avrei avuto problemi a trovare un modello ottimo sulle 16-18k e invece posso affermare che tutti i 2600 sprint che ho visionato con prezzi fino a 20k avevano tutti grossi problemi, ruggine,motori "spompati" ecc....tenendo conto di questo,forse 24k non sono poi così tanti,ma ripeto,non so se me la sento di andare fino in fondo.... :-(
-
Si la macchina è quella;
Concordo sulla targa oro avvitata,ma cosa ci possiamo fare,per alcuni l'apparenza è tutto...
non è una questione di scelta sull'apparenza ma, mi domando quale spirito ha animato il proprietario, dopo che avrà speso un bel po' di euro per restaurare la carrozzeria e poi la buca per una targa che si può applicare con una striscia di biadesivo ::)
Questo, per me, è un buon motivo per approfondire i motivi che lo spingono a venderla. Se fossi in te farei un'offerta e, dopo aver lasciato i miei recapiti, me ne andrei a cercare un altro esemplare.
-
Qualsiasi siano i motivi di vendita,resta il fatto che la macchina è perfetta,io non sono un esperto ma non sono neanche un idiota,il mio amico carrozziere restauri ne ha fatti,sa distinguere una lamiera sana da una piena di stucco!
l'offerta che mi consigli di fare lo già fatta,ma non c'è stato verso di piegare il prezzo....
-
Premesso che qua, nessuno si permette di mettere in dubbio le tue capacità di giudizio ;)... avviene quanto anticipato dal saggio Frosty: tu non sembri(forse) disponibile ad arrivare alla cifra richiesta e il proprietario(forse) non è disponibile a scendere dalla richiesta. La transazione, non avviene(forse ;D )
-
Premesso che qua, nessuno si permette di mettere in dubbio le tue capacità di giudizio ;)... avviene quanto anticipato dal saggio Frosty: tu non sembri(forse) disponibile ad arrivare alla cifra richiesta e il proprietario(forse) non è disponibile a scendere dalla richiesta. La transazione, non avviene(forse ;D )
.... poi infondo infondo... il prezzo lo fa chi vende.......
t.bird
-
.... poi infondo infondo... il prezzo lo fa chi vende.......
t.bird
Non sono d'accordo. Sono allineato a quanto dice Frosty: qualunque transazione è frutto di un compromesso altrimenti non avviene... ;)
-
Non sono d'accordo. Sono allineato a quanto dice Frosty: qualunque transazione è frutto di un compromesso altrimenti non avviene... ;)
.. certo un compromesso si deve sempre trovare...
t.bird
-
...è il famoso compromesso ...storico.
Scusatemi ma mi è venuta proprio naturale questa battuta ;D
Sono d'accordo che domanda e offerta devono incontrarsi.
-
tra l'altro per curiosità sono andato a cercare in rete alcuni annunci relativi ad auto simili: ce ne sono davvero a tutti i prezzi, da 16K a 33K...
-
tra l'altro per curiosità sono andato a cercare in rete alcuni annunci relativi ad auto simili: ce ne sono davvero a tutti i prezzi, da 16K a 33K...
Quindi il tuo è in perfetta media... ;)
-
Ho paura però che sta volta la domanda e l'offerta non si incontrino :-(
In fondo la verità è che la grande passione richiede anche una buona disposizione economica,se si ha dei limiti sul budget credo che bisogni anche rinunciare.
premettendo che non sono ancora sicuro di cambiare modello perchè la 2600 sprint è un pezzo di storia che davvero Amo,Inizio quasi ad accarezzare l'idea di ripiegare su qualcosa di più economico...consigli?
-
Bisogna sempre vedere cosa ti piace. Per esempio il mio sogno nel cassetto è un'Alfa GT 1750, ma è il mio sogno.
-
Bisogna sempre vedere cosa ti piace. Per esempio il mio sogno nel cassetto è un'Alfa GT 1750, ma è il mio sogno.
Che tra l'altro con le quotazioni (folli) di oggi costa anche più di una 2600 sprint...
-
si infatti,un 1750 oggi è davvero "da sogno"
non mi dispiacerebbe però un 1750 o 2000 berlina,e anche se molto diversa un gt zagato 1.3 non sarebbe male(anche se,anche per questa i prezzi stanno diventando inpegnativi...)
-
Ho paura però che sta volta la domanda e l'offerta non si incontrino :-(
In fondo la verità è che la grande passione richiede anche una buona disposizione economica,se si ha dei limiti sul budget credo che bisogni anche rinunciare.
premettendo che non sono ancora sicuro di cambiare modello perchè la 2600 sprint è un pezzo di storia che davvero Amo,Inizio quasi ad accarezzare l'idea di ripiegare su qualcosa di più economico...consigli?
Non cambiare obbiettivo, cerca con pazienza e soprattutto vedi di trovare canali che non siano le vendite online. E' difficile lo so, ma le belle macchine difficilmente finiscono in rete. Altro target, non so se mi spiego...
-
Grazie mille Nigel!!
Terrò presente il tuo consiglio!!
-
si infatti,un 1750 oggi è davvero "da sogno"
non mi dispiacerebbe però un 1750 o 2000 berlina,e anche se molto diversa un gt zagato 1.3 non sarebbe male(anche se,anche per questa i prezzi stanno diventando inpegnativi...)
allora forse potrebbe interessarti questa
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfetta-gt-gtv-anni-70-salerno-81337969.htm
-
Oltre alla questione "targa ASI", mi permetto sommessamente di far notare che non ha i paraurti originali (se vedo bene le foto): devono essere in 3 pezzi, sia davanti che dietro.................
(http://imageshack.com/a/img35/977/82qd.jpg)
(http://imageshack.com/a/img18/6431/2wf6.jpg)
Comunque, benvenuto e prenditi il tempo giusto per cercarne altre. Io ci ho messo 2 anni per la mia ed ho girato tutta l'Italia ;)
-
Comunque, benvenuto e prenditi il tempo giusto per cercarne altre. Io ci ho messo 2 anni per la mia ed ho girato tutta l'Italia ;)
Quoto! La fretta e l'ansia sono le peggiori nemiche in questo mondo. Prenditi tempo e pazienza e cerca ciò che desideri realmente. ;)
-
Benvenuto Salvatore
-
Valetri su quel gt zagato ho qualche dubbio,non mi semvra un buon esemplare in tutta sincerità...
Acton scusami non capisco la questione del paraurti non originale(a me sembra corretto) dello sprint che hai postato tra l'altro molto bello e ti chiedo se sai dov'è in vendita e qual'è la richiesta?
Grzie Itrael e Grazie Bomber!!
-
Ops scusami Acton avevo frainteso,pensavo che il modello postato da te era un modello in vendita...ora ho capito che per paraurti non originale ti riferisci al modello bianco alla quale sono interessato...comunque mi permetto di farti notare che il modello da te preso in esempio per far notare i paraurti a 3 pezzi fa parte della seconda serie del 2600 sprint prodotta dal 1965 in poi,mentre quello bianco è una prima serie(il particolare più semplice per constatarlo sta nelle luci di posizione : quelli della prima serie sono più addentrati verso il centro del paraurti mentre quelli della saconda serie sono più esterni e fanno spazio appunto allo spacco tra un pezzo del paraurti e l'altro)quindi i paraurti sono originalissimi a entrambi i modelli!!
-
ciao sal, benvenuto anche da parte mia. Io ti consiglio di guardarti attorno. Per esperienza io ho cercato la mia in Italia e le quotazioni erano proibitive, anche per mezzi su cui c'era molto da lavorare. Presa in Germania, dove il mercato è molto più accessibile, il prezzo spuntato mi ha lasciato ampi margini di manovra. Certo, non sono mancate le sorprese ed alla fine avrò speso la stessa cifra che se l'avessi comprata qui, ma almeno ho avuto la soddisfazione di seguirmi in prima persona il restauro, cercarmi i pezzi etc insomma veder crescere e progredire il progetto. Tra tante inca...ature alla fine devo dirti che c'è più soddisfazione a guidare una macchina di cui conosci tutte le singole viti ed bulloni che non una, magari perfetta, ma già "cotta e mangiata". Anche questa è passione!!! Sulla 1.3 Zagato, l'ho sotto osservazione da tempo, a me fa impazzire ed anche se non è perfetta, il prezzo secondo me vale la visita. E' una macchina dal design meravigliosa e dal vivo è ancora più bella! Le richieste poi sono in ascesa. Se avessi avuto la cifra ci avrei fatto un pensiero! buona fortuna e tienici aggiornati. ;)
-
..................comunque mi permetto di farti notare che il modello da te preso in esempio per far notare i paraurti a 3 pezzi fa parte della seconda serie del 2600 sprint prodotta dal 1965 in poi,mentre quello bianco è una prima serie(il particolare più semplice per constatarlo sta nelle luci di posizione : quelli della prima serie sono più addentrati verso il centro del paraurti mentre quelli della saconda serie sono più esterni e fanno spazio appunto allo spacco tra un pezzo del paraurti e l'altro)quindi i paraurti sono originalissimi a entrambi i modelli!!
Hai ragione Salvatore, non avevo fatto caso alla posizione dei fanalini.
-
Grazie Paolo terrò presente anche il tuo consiglio!
se posso,è una gt zagato che hai fatto restaurare?
-
Magari... no, no, è l'Austin Healey azzurra del mio avatar, se vai alla mia presentazione ne racconto la storia e trovi le foto del restauro, com'era e com'è adesso. ti confermo però che le italiane sono più care da risistemare, ovviamente dipende da marca, tipo e modello.
-
scusami Paolo,come vedo la tua presentazione?
-
nella sezione presentati: la tua passione sono sotto di te all'ottava riga... paolo.lando. ;D
-
nella sezione presentati: la tua passione sono sotto di te all'ottava riga... paolo.lando. ;D
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=6850.msg295337#msg295337
-
Grazie Paolo e grazie Itrael!!
In tutta sincerità,l'idea di affrontare un restauro non mi è mai balenata per la testa...non so se qualcuno di voi si è mai cimentato nel restauro di un 2600(o qualcosa del genere)parlandone così,senza inpegno,secondo voi,quali sono i costi di un restauro fatto a dovere?
Ho sentito dire che solo per quanto riguarda la carrozzeria si arriva facilmente sui 10k,e gli interni?rifare degli interni in vera pelle quanto costerebbe?qualcuno ne sa qualcosa?
-
... passi 20mila
t.bird
-
... passi 20mila
t.bird
ma in comode rate..... ;D
-
grazie Sal.
Un consiglio che posso darti è di scegliere il modello che ti interessa, studiartelo a fondo, chiedere consigli a chi conosce l'auto e magari l'ha già avuta o restaurata, ed avere molta pazienza. Io c'ho messo più di due anni per metterla su strada ed ancora non ho finito, ci sono tante piccole cose da sistemare e i liquidi scarseggiano in qesto periodo ... ad averci soldi e tempo avrei già qualche altra ideuzza ;) ;)!! comunque è una bellissima passione e se ti prende non ti lascia più. purtroppo i costi di restauro variano molto da marca a marca, da modello a modello ed ovviamente dallo stato del mezzo. poi devi considerare che tipo di restauro vuoi affrontare: conservativo, semplicemente estetico, storico. Il tutto relazionato all'uso che ne vuoi fare (gita la domenica, gara di regolarità, concorso di eleganza, vendita???) e soprattutto al budget che ti dai. Se non hai ben chiari questi parametri rischi di tramutare un sogno, un hobby in un incubo
Spero che anche tu possa trovare la Tua classica. Se hai bisogno sono a tua disposizione limitatamente alle mie poche conoscenze di neofita.
-
forse un utile "ripiego" potrebbe essere questo:
http://www.subito.it/vi/82370703.htm
certo, non è la 2600, ma ad essere bella è bella, ed è molto lontana dai 20.000.
oppure a questa cifra:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239951748&asrc=st
decisamente interessante ;)
-
Ad essere sincero la Gt rientra molto di più nelle mie corde rispetto alla 2600, anche se quella nell'annuncio non ha targhe orginali.
-
ma in comode rate..... ;D
Si ma sempre 20.000 sono come minimo, con in più la scocciatura di non poterla usare... poi dopo 2 anni quando sei a metà restauro diventi papà, oppure ti subentra un mutuo, il dentista ecc ecc.. Visto coi miei occhi decine di restauri iniziati e...svenduti per "cambio progetto" ::)
Poi per un restauro (vissuto sulla mia pelle) servono tempo (tantissimo), spazio, amicizie, conoscenze tra cromatori, carrozzieri, tappezzieri, meccanici che NON LAVORANO A ORE ma a progetto, documentazione.
Molti anni fa avevamo fatto io e un mio amico un 2600 color grigio montecarlo metallizzato a lucido diretto (7 mani)... recuperato l'ordine speciale grazie ad una signora gentilissima che lavorava al centro documentazione di Arese, quando c'era ancora. Di verniciatura vennero fuori oltre 7 milioni di lire, ma la smontammo e rimontammo tutta noi. L'interno era molto bello ma solo per revisionare i carburatori se ne andò un altro milione e mezzo... a oggi forse con la cifra di t-bird ci stai ma la base dev'essere molto buona. A livello di fascino comunque la 2600 la reputo anni luce avanti alle varie GT, Giulietta, SS eccetera... soprattutto da guidare è una vera Granturismo.
-
Ad essere sincero la Gt rientra molto di più nelle mie corde rispetto alla 2600, anche se quella nell'annuncio non ha targhe orginali.
Sono d'accordo. Poi la meccanica del GT 4 cilindri è certamente più economica, in termini di manutenzione, ricambi e quant'altro, del 2600, questo vale anche per la ricambistica della carrozzeria. La ritengo molto più gestibile della sorella maggiore.
-
è inutile che vi dica che su questo punto di vista sono con Nigel : la 2600 sprint è tutta un'altra storia!!Potenza,Rombo,Stile Inponente...
Paolo Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli,mi permetto di chiederti di riassumere i vari procedimenti di reimmatricolazione di un auto d'epoca senza targhe ne documenti,la prima cosa da fare è richiedere il certificato di rilevanza storica all'asi giusto?
-
mi permetto di chiederti di riassumere i vari procedimenti di reimmatricolazione di un auto d'epoca senza targhe ne documenti,la prima cosa da fare è richiedere il certificato di rilevanza storica all'asi giusto?
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=6546.0
-
Grazie Itrael!!
Comunque "mamma mia ke kasino la reimmatricolazione!!"
-
Complimenti per il riepilogo sulla pratica re-immatricolazione, assolutamente interessante.
In realtà io mi sono affidato ad un'agenzia di pratiche auto cui si appoggia l'officina dove ho restaurato il mezzo il quale, comunque, era di provenienza tedesca e dotato di tutti i documenti. L'unica cosa che ho dovuto fare, perché richiesta dall'agenzia, è stato un certificato di conformità della motorizzazione tedesca, fatto tramite un conoscente in Germania. La pratica è tuttora in corso e sto aspettando che la motorizzazione mi fissi il collaudo. Purtroppo il mal tempo degli ultimi mesi mi ha spostato due volte l'appuntamento. :-[
La cifra dovrebbe cmq essere tra i 500 ed i 600 euro, manco a dirti che le targhe ovviamente saranno quelle nuove.
Per l'iscrizione all'ASI ci sono interessanti topic nel forum e sono indeciso se procedere o meno. Forse allo stato attuale conviene ai fini assicurativi perché molte compagnie ti richiedono la certificazione di rilevanza storica per assicurarti. Ti farò sapere.
-
Grazie MIlle!!
-
Benvenuto :)
-
Grazie orione79!!
-
benvenuto - gran macchina il 2600 sprint, ti hanno detto che beve da paura? - il mio meccanico, ex alfa x una vita e h in pensione, le conosce bene, mi ha anche raccontato la storia di una che fu un po' truccatella, non si sa bene quanti cv ci tirarono fuori lui e il suo socio ma andava come il vento però faceva anche meno di 5 al lt!! - il mio consiglio è quello di tanti, continua a girare e a vedere e a provare, quella da 24 non andrà via domani .... almeno credo ... non la voglio sulla conscienza!
-
io al tuo posto resterei sulla 2600 sprint!
E' quella che desideri e ripiegare su un altro modello solo per fretta sarebbe un errore di cui ti pentiresti presto.
Come già evidenziato qui dai colleghi non avere fretta e quella bianca benché bella ed approvata dal tuo carrozziere di fiducia la lascerei perdere, se non altro per le targhe (inguardabili) e la poca elasticità del proprietario che avrebbe dovuto cogliere subito la tua proposta di 20k euro..soprattutto in questo periodo di crisi.
Mi piace molto quella grigia con interni rossi vissuti (molto più belli a mio parere di un interno nuovo rifatto oggi) e le targhe originali, con un prezzo di 20mila trattabili che in teoria potrebbero andar giù in una ipotetica e seria trattativa.
Good luck ;)
-
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-2600-sprint-anni-60-catania-83300248.htm
;)
-
Grazie Nelson,si uno dei "difetti" della 2600 è sicuramente il consumo,so che un modello con una buona carburazione in media non fa più dei 6-7Km a litro,ma in ogni caso,quei 6-7Km,sono Kilometri SPECIALI!!
Grazie anche a te Bimmer,hai ragione,è da un pò che ci rifletto anche io e sono giunto alla conclusione che ripiegare non potrà soddisfare davvero il mio appetito;però su quel modello che mi indichi so già che c'è qualcosa che non.............
Apro ora una parentesi per un mio amico che nelle prossime 3 settimane andrà a visionare 3 o 4 Lancia Fulvia 1.3 s seconda serie,vi chiedo gentilmente di elencare i punti primari da osservare bene per non beccarsi "un pacco" e soprattutto vi chiedo se sapete se anche per la lancia c'è un centro storico come per l'alfa.
GRAZIE MILLE RAGAZZI!!
-
Hai già visto questa? L'hanno appena inserita sul nostro sito
http://www.passioneauto.it/annunci/Alfaromeo/alfaromeo-2600-sprint-78668.php
-
Bella, da capire in che stato di restauro è... R.A. Storiche se non sbaglio è quello che ha quella 110 TV convertibile beige e una Fiat 1600 Osca molto bella
-
A tonfo sembra un bel pezzo da 90: l'abbinamento colori è meraviglioso, se cercassi una sprint 2600 partirei subito x vederla e provarla e il prezzo ci sta manca solo di capire cosa intende per fase finale di restauro - mi è capitato uno ultimamente che chiedeva poco per un mezzo in fase finale di restauro, sono partito subito ed in effetti c'era giusto da appiccicare le ultime cose ma nel frattempo aveva pensato bene di raddoppiare il prezzo!
-
Acton niente male!!apparte gli interni che non sono corretti sia come colorazione e sia come cuciture....grosso punto a sfavore....però vedo subito di approfondire!
Ragazzi gentilmente vi chiedo info sulla Fulvia 1.3 s seconda serie,tutto quello che sapete,tra cui : la fanaleria è CARELLO??
Gtazie!!
-
Se riesco provo ad andare a vederla di persona, in quanto questo rivenditore si trova a 15 minuti da casa mia...
Se è bella e sana come dicono, potrei anche farci un pensierino... ;)
-
Già che ci sei, dai un'occhiata anche alla Mustang...
tieni contro che rifare completamente (magari da Trinchero) un interno sbagliato come quello può costare una fortuna...
-
Già che ci sei, dai un'occhiata anche alla Mustang...
tieni contro che rifare completamente (magari da Trinchero) un interno sbagliato come quello può costare una fortuna...
anche la Mustang mi intriga... come ti sembra a prima vista? Il motore mi sa che non è brillantissimo, però non credo sia un problema...
-
E' molto bella, il sei cilindri non è un fulmine ma molto fluido e inarrestabile... quei motori li vanno anche senza bronzine!
E' cara, ma considera che (se corretta) in America ormai le convertibili hanno quelle quotazioni li, solo che in italia hanno molto più mercato le V8.
...chiaramente come "interno da rifare" intendevo quello della 2600...
-
http://asti.bakeca.it/auto/alfa-romeo-sprint-sprint-v3f662006955
;)
-
Prezzo davvero buono... ci si potrebbe fare un pensierino...
-
bellina, anche colore e targhe :P
-
piccolo o/t. per bimmer
appena ho visto il nuovo spot della BMW... mi sei venuto in mente...
t.bird
-
piccolo o/t. per bimmer
appena ho visto il nuovo spot della BMW... mi sei venuto in mente...
t.bird
tra le due BMW dello spot a me piace più quella vecchia
-
tra le due BMW dello spot a me piace più quella vecchia
credo sia sottinteso. :)
t.bird
-
;)
-
piccolo o/t. per bimmer
appena ho visto il nuovo spot della BMW... mi sei venuto in mente...
t.bird
ti ringrazio per il gentile pensiero e devo dirti che non solo mi piace lo spot ma anche la 2 nuova la trovo molto attraente..
poi la 02 arancio inka è uno spettacolo benché io preferisca la prima serie faro tondo :)