Autore Topic: mi presento...  (Letto 13965 volte)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: mi presento...
« Risposta #75 il: 31 Marzo 2009, 12:12:36 »
A me piace con entrambi, anche se non li monterei mai senza avere gli originali nel garage...


Bhe.......anche la mia ha i cerchi a canale largo e gomme ribassate ;)
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: mi presento...
« Risposta #75 il: 31 Marzo 2009, 12:12:36 »

Offline Davidebro

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: mi presento...
« Risposta #76 il: 31 Marzo 2009, 20:38:43 »
Grazie ragazzi...mi avete aiutato molto...appena sara' verniciata continuero con la restaurazione interna e dei particolari...specchietti, cerchi e via via dicendo...
Una passione appena nata..un passo alla volta fino al desiderio tanto sognato...

Offline Davidebro

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: mi presento...
« Risposta #77 il: 01 Aprile 2009, 17:54:59 »
Per poterla iscrivere all Asi devo farla colore originale nativa (cod 233 bianco) o posso farla di un altro colore sempre originale??? pensavo ad un blu scuro 456
Una passione appena nata..un passo alla volta fino al desiderio tanto sognato...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: mi presento...
« Risposta #77 il: 01 Aprile 2009, 17:54:59 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: mi presento...
« Risposta #78 il: 01 Aprile 2009, 18:07:11 »
In linea di massima è sempre preferibile mantenere il colore d'origine per diversi motivi.
Per la semplice iscrizione all'ASI non dovrebbero esserci problemi, a patto che la tinta che scegli sia prevista nella cartella colori dell'anno della tua auto. Per l'omologazione invece, è TASSATIVAMENTE vietato cambiare tinta. ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: mi presento...
« Risposta #79 il: 01 Aprile 2009, 18:19:38 »
In linea di massima è sempre preferibile mantenere il colore d'origine per diversi motivi.
Per la semplice iscrizione all'ASI non dovrebbero esserci problemi, a patto che la tinta che scegli sia prevista nella cartella colori dell'anno della tua auto. Per l'omologazione invece, è TASSATIVAMENTE vietato cambiare tinta. ;)

Tutto esattissimo ;D

Offline Davidebro

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: mi presento...
« Risposta #80 il: 02 Aprile 2009, 18:30:12 »
allora posso fidarmi a farla di un altro colore originale o meglio farla bianca??
Una passione appena nata..un passo alla volta fino al desiderio tanto sognato...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: mi presento...
« Risposta #81 il: 02 Aprile 2009, 18:33:45 »
Bianco non è mica brutto... ;)

furbo

  • Visitatore
Re: mi presento...
« Risposta #82 il: 02 Aprile 2009, 20:22:16 »
allora posso fidarmi a farla di un altro colore originale o meglio farla bianca??
Farla Bianca..non cambiarle il colore..
Cambiare il colore ad un auto è come cambiargli anima...un'auto che nasce Blu..deve morire Blu..Bianca..deve morire Bianca..ecc..ecc..ecc..,e sbagliato a mio avviso cambiar colore ad un'auto..
Sè proprio ti piace Blu..e meglio che vendi la tua Bianca ed acquisti la medesima auto del colore che preferisci..o meglio Blu..
Anch'io ho desiderato un'auto Blu..potevo acquistarne una e riverniciarla del colore che desideravo..potevo riverniciare una delle due Alpine che avevo..''sarebbe stata la scelta più facile''..mà vuoi mettere la soddisfazione di vedere il codice  vernice che più ami ''485'' sulla fiancata anteriore posteriore interna?
Ogni volta che vedo quel codice vernice mi si apre il cuore...,non cambiare vernice alla tua ''bimba''....fidati...tienila originale.. ;)

Offline Davidebro

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: mi presento...
« Risposta #83 il: 03 Aprile 2009, 20:08:36 »
ok ragazzi....grazie a tutti...
Una passione appena nata..un passo alla volta fino al desiderio tanto sognato...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23