...grazie a tutti per il benvenuto...
...mah, io sono fortemetne indeciso...
Sabato se riesco vado in un rivenditore di auto storiche vicino casa cosi me le vedo vicine e mi faccio un'idea (estetica) chiara tra loro... la duetto mi piace un sacco, ma anche la 850 e la triumph... quest'ultima però mi da da pensare per la ricambistica mentre per le italiane sono abbastanza tranquillo..
ad ogni modo deve stare calmo e ragionare..
Già...Anche se in realtà il discorso ricambi potrebbe essere l'opposto di quel che pensi.
Ricorda che per le inglesi se manca qualcosa riproducono tutto e i ricambisti sono efficientissimi,specie oltremanica(importano i pezzi in Italia tramite i notissimi specialisti).
Se ad un'Italiana manca un pezzo,devi armarti di tanta santa pazienza e girare mercatini o i soliti conosciuti ricambisti/gioiellieri...
Sai per esempio che i fari della 850,sia anteriori che posteriori sono IDENTICI a quelli della Miura?
E quando te li vendono,te li vendono al prezzo " PER MIURA" non "PER 850 SPIDER"...
Le Alfa la stessa cosa.Di specialisti ce ne sono,ma alcuni ricambi costano un occhio.
Non dico questo assolutamente per portarti a decidere una cosa piuttosto che un'altra(non parteggio per nessuna delle 3).E' solo per farti un quadro della situazione...