l'auto è compleramente originale e la radica che si intravede (che a me non fa impazzire) è un accessorio originale. il terminale dtm c'era quando l'ho presa e lo sfrutto poi provvederò con l'originale.
Ho solo la barra ai duomi raging dynamycs e niente altro. La evo 2 in particolare, o la si trasforma gruppo A o la si lascia originale in quanto è già una gruppo N rispetto alla 200cv; infatti differiva da questa per: pistoni con rapporto di compr 11:1 anzichè 10:5, valvole e molle valvole più performanti, camme più spinte, volano alleggerito, rapporto al ponte più lungo,cassonetto aspirazione più grande,collettore di scarico di diverso disegno,
paraurti ant e post di materiale più leggero e vetri da 3mm anzichè 4 e altro ancora. risultato: 220cv , 243 km orari e 6,5 da 0 a 100 E 26,5 SUL KM. Dati di rilievo per un 2300 aspirato e semplicemente 16 valvole. prezzo nel 1988 (anche a causa dell'iva pesante) 70 milioni di lire tondi tondi.
INSOMMA UN'AUTO NATA PER CORRERE E BASTA SIMILE PER CONCETTO ALLA GIULIA GTA!