Autore Topic: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio  (Letto 93072 volte)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #195 il: 02 Settembre 2011, 07:38:29 »
Esiste ancora qualcuno interessato a questo censimento? Ho una junglina bianca che ho comprato su ebay nel 2007 e la sto usando con grande orgoglio
Benvenuto ma prima dovresti presentarti e raccontarci un po' di te e della tua "Junglina" e di eventuali conviventi (della junglina s'intende..... ;) )
http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #195 il: 02 Settembre 2011, 07:38:29 »

Offline filus08

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #196 il: 02 Settembre 2011, 13:05:55 »
Scusate ma non ho mai partecipato ad un forum e tantomeno conosco le modalità per rispondere ed inviare messaggi. Abbiate pazienza! Comunque possiedo una Seat Jungla Savio del 1972 Bianca che ho acquistato su ebay nel 2007 (tra l'altro nel censimento potrebbe essere la numero 8). La usiamo in estate da Maggio a Settembre quando siamo al mare. La macchina è talmente particolare che ricevo tanti complimenti e devo dire che le persone che la vedono sono veramente incuriosite e mi fanno sempre un sacco di domande. La tengo sempre aperta con parabrezza abbassato ed è una figata girare nelle serate calde per Fano. Ora prima di andare a riposare avrebbe bisogno di qualche intervento .... se qualcuno mi può indicare a chi mi posso rivolgere per trovare un buon tappezziere, dirmi che tipo di fanali montava ... e poi piano piano me ne verranno in mente altre!

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #197 il: 02 Settembre 2011, 13:35:12 »
Hai menzionato Fano ma mi pare sia la tua località vacanziera. Per indicarti un tappezziere ci dovresti dire di che zona sei.... ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #197 il: 02 Settembre 2011, 13:35:12 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #198 il: 02 Settembre 2011, 15:51:20 »
Scusate ma non ho mai partecipato ad un forum e tantomeno conosco le modalità per rispondere ed inviare messaggi. Abbiate pazienza! Comunque possiedo una Seat Jungla Savio del 1972 Bianca che ho acquistato su ebay nel 2007 (tra l'altro nel censimento potrebbe essere la numero 8). La usiamo in estate da Maggio a Settembre quando siamo al mare. La macchina è talmente particolare che ricevo tanti complimenti e devo dire che le persone che la vedono sono veramente incuriosite e mi fanno sempre un sacco di domande. La tengo sempre aperta con parabrezza abbassato ed è una figata girare nelle serate calde per Fano. Ora prima di andare a riposare avrebbe bisogno di qualche intervento .... se qualcuno mi può indicare a chi mi posso rivolgere per trovare un buon tappezziere, dirmi che tipo di fanali montava ... e poi piano piano me ne verranno in mente altre!

Intanto complimenti per il bel pezzo, una Jungla anche se seat è abbastanza rara e riguardo i particolari se leggerai a ritroso questa discussione, trovi dettagli e spiegazioni, fotografie e esperienze di altri possessori essendo questa una discussione datata ;)
soliti problemi di foto

Offline filus08

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #199 il: 03 Settembre 2011, 07:55:11 »
Vivo nelle Marche in Provincia di Pesaro. La mia Jungla e' bianca targata TO ...... Targa nera quadrata. Il colore non penso che sia originale. Ho visto spesi qua e la' baffi di giallo e rosso! Se riesco metto on line qualche foto. Chi mi sa dire che fanali monta? Ho perso una ghiera.

Offline filus08

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #200 il: 03 Settembre 2011, 07:59:31 »
Ah...dimenticavo di rispondere a israel. La junglina e' in buona compagnia. La sorella maggiore e' un' Alfa Romeo Spyder Touring del 1961 e l'altra sorella e' una Cadillac De Ville Cabriolet del 1969. La prima e' bianca con interni rossi e la seconda rossa con interni neri e capote bianca.

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #201 il: 03 Settembre 2011, 08:05:04 »
Vado a intuizione: ho letto che montava le ruote della 1100 (D ?), potrebbe avere i fari della stessa provenienza..... :)

Vista l'ottima compagnia, potresti deliziarci con delle foto, nella sezione di presentazione(qui siamo sul topic della 600 Jungla) ;)
« Ultima modifica: 03 Settembre 2011, 08:06:56 da ITRAEL »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline filus08

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #202 il: 03 Settembre 2011, 08:34:41 »
Spero di riuscirci.

Offline filus08

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #203 il: 05 Settembre 2011, 12:28:47 »
non riesco ad inserire la foto della mia jungla (jpg troppo pesante!) qualcuno mi sa dire che fanali monta anteriormente? Ho perso una ghiera!

Offline filus08

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #204 il: 25 Settembre 2011, 08:19:44 »
C'e nessuno? Cekk, kelly, ....che fine avete fatto? Ho letto a ritroso il forum ma non ho trovato l' informazione che sto cercando. Qualcuno mi puo' dire che fanali monta la jungla?
Grazie

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #205 il: 26 Settembre 2011, 09:33:54 »
Vivo nelle Marche in Provincia di Pesaro. La mia Jungla e' bianca targata TO ...... Targa nera quadrata. Il colore non penso che sia originale. Ho visto spesi qua e la' baffi di giallo e rosso! Se riesco metto on line qualche foto. Chi mi sa dire che fanali monta? Ho perso una ghiera.

Immagino sia la ghiera del proiettore anteriore che è della 600 D con ghiera in alluminio ;)
soliti problemi di foto

Offline filus08

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #206 il: 26 Settembre 2011, 10:53:00 »
grazie mi metto subito alla ricerca anche perchè i fanali che monta hanno una retina di protezione ma evidentemente non sono originali.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #207 il: 26 Settembre 2011, 18:11:23 »
la retina sui fari è originale!
Ce le ha anche la mia..
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Vesponte

  • Pilota
  • *
  • Post: 31
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #208 il: 01 Settembre 2012, 15:43:38 »
Da diverso tempo sono impegnato nel restauro della mia Jungla, colore giallo e fascioni sottoporta perfetti (se non hanno le rientranze significa che sono marciti). Dovendo sostituire il tappeto in gomma completo, mi sapete dire se è lo stesso della Fiat 600? Grazie a tutti
"Ti ho incontrata quando avevo appena 12 anni, ti ho voluto, ti ho presa, ti ho amato e non ti ho mai più lasciato".  Storia dell'amore di un ragazzo per la sua Vespa 400

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #209 il: 03 Settembre 2012, 10:22:36 »
riguardo alle rientranze nei sottoporta dici bene..

il giallo non credo sia mai esistito nella gamma dei colori ufficiali..

riguardo al tappeto, quale intendi? Tappetini anteriori? Posteriori? ... mi sembra cmq un dettaglio di poco conto.. o forse non ho ben compreso a cosa ti riferisci..
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23