Autore Topic: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio  (Letto 92407 volte)

Offline Vesponte

  • Pilota
  • *
  • Post: 31
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #210 il: 03 Settembre 2012, 13:15:05 »
Il giallo sono sicuro che rientri tra quelli previsti nella gamma ufficiale. Per quanto riguarda i tappeti penso di essermi spiegato male, io intendevo quelli che vanno direttamente sul fondo, quelli neri a righe in rilievo.
"Ti ho incontrata quando avevo appena 12 anni, ti ho voluto, ti ho presa, ti ho amato e non ti ho mai più lasciato".  Storia dell'amore di un ragazzo per la sua Vespa 400

Il Forum di Passioneauto.it

Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #210 il: 03 Settembre 2012, 13:15:05 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #211 il: 04 Settembre 2012, 15:39:19 »
Il giallo sono sicuro che rientri tra quelli previsti nella gamma ufficiale. Per quanto riguarda i tappeti penso di essermi spiegato male, io intendevo quelli che vanno direttamente sul fondo, quelli neri a righe in rilievo.

ma che tipo di giallo è? un giallino molto chiaro? Di che anno è la macchina? Sui tappeti sinceramente non so dirti nulla  ::)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Vesponte

  • Pilota
  • *
  • Post: 31
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #212 il: 04 Settembre 2012, 20:57:34 »
Su subito.it, in questo periodo, ce ne sono un paio in vendita di quel colore, in particolare una che si trova in prov. di CE,chiedono 1000€ ed il colore anche se sbiadito è sicuramente il suo originale. Per quanto riguarda l'anno mi pare che sia del '69 ma non ho il libretto a portata di mano .
"Ti ho incontrata quando avevo appena 12 anni, ti ho voluto, ti ho presa, ti ho amato e non ti ho mai più lasciato".  Storia dell'amore di un ragazzo per la sua Vespa 400

Il Forum di Passioneauto.it

Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #212 il: 04 Settembre 2012, 20:57:34 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #213 il: 10 Settembre 2012, 08:16:14 »
Il giallo sono sicuro che rientri tra quelli previsti nella gamma ufficiale. Per quanto riguarda i tappeti penso di essermi spiegato male, io intendevo quelli che vanno direttamente sul fondo, quelli neri a righe in rilievo.

Il giallo tufo era previsto sia su base fiat che seat, i sottotappeti sono della 600, differiscono solo le fasce battitacco che sono piu' alte ma è un problema risolvibile visto che la gomma in quel punto non era righettata.
Probabilmente anche all'epoca quella fascia era ritagliata da un foglio di gomma liscio.
soliti problemi di foto

Offline ridermax1974

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
Re: censimento fiat 600 Jungla Carrozzeria Savio
« Risposta #214 il: 23 Giugno 2017, 14:37:12 »
Ciao ragazzi sono Max avrei una domanda per voi sono possessore di una jungla del 1969 dotata di primino. Restaurata totalmente da me è mio padre.poi lui purtroppo è morto e io ho continuato a usarla l'estate per passeggio.non la Vendero mai. L'unica cosa dopo tanti anni mi piacerebbe provare il primino ma ahimè non trovo nessuna informazione o scheda dove mi spiega come farlo a innnestare.l'unica cosa che ho è una foto dove ti dice di innestarlo a mezzo fermo e di non superare i 6 km una volta innestato voi mi sapere aiutare?grazie

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23