Autore Topic: ci sono anch'io  (Letto 2665 volte)

Offline maikol87

  • Pilota
  • *
  • Post: 4
ci sono anch'io
« il: 23 Luglio 2010, 00:44:40 »
Cari ragazzi del forum,
vista la gentile accoglienza accolgo volentieri l'invito a presentarmi.
Sono capitato qui quasi casualmente, facendo una ricerca riguardante la mia passione, che non è l'automobilismo bensì la televisione.
Il mio genere preferito sono i game-show, in particolare quelli classici americani, che da noi sono stati molto in voga tra gli anni '80 e '90; in particolare "OK il prezzo è giusto" e "La Ruota della Fortuna" sono da sempre i miei preferiti (su "OK" e la sua edizione americana ho fatto una tesi di laurea) e attualmente mi occupo di due siti web dedicati appunto alle edizioni italiane di questi due programmi; ovviamente ho apprezzato molto anche l'italianissimo "Il Pranzo è Servito".
Ecco, colgo l'occasione per chiedere a tutti voi se per caso possedete registrazioni di questi quiz (OK, Ruota e Pranzo) o perchè avete partecipato voi stessi o qualche parente o amico, o per puro caso... di contattarmi, perchè io sono un "collezionista" di puntate, e se ci si potesse accordare per avere una copia del vostro materiale sarei davvero contento (chiaramente rimborso le spese necessarie), dal momento che ne sono sempre alla ricerca (che voi da appassionati, anche se d'auto, probabilmente capirete con facilità).
Ringrazio tutti, e spero che magari questo incontro casuale porti qualche bell'occasione di scambio ;-)
cordialmente
Maikol Garbin


Il Forum di Passioneauto.it

ci sono anch'io
« il: 23 Luglio 2010, 00:44:40 »

GTI79

  • Visitatore
Re: ci sono anch'io
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2010, 07:32:04 »
Benvenuto Maikol: richiesta singolare ed alquanto difficile da esaudire  :D


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ci sono anch'io
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2010, 09:15:39 »
Benvenuto!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: ci sono anch'io
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2010, 09:15:39 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: ci sono anch'io
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2010, 09:33:35 »
Benvenuto Maikol! ;)

Singolare la tua passione, ma non così lontana dalla nostra, anzi. :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: ci sono anch'io
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2010, 10:35:34 »
ciao e benvenuto caro omonimo  ;D ;D visto che ti appassiona la tv , ti chiedo se anche i telefim anni 80 sono il tuo forte , perche' giusto ieri sera parlavo con GTI79 di un telefilm anni 80 , che aveva protagonista un turbo iveco 190 e due autisti matti , un telefilm leggero per famiglie ........qualcuno se lo ricorda ?? ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: ci sono anch'io
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2010, 00:22:26 »
ciao e benvenuto caro omonimo  ;D ;D visto che ti appassiona la tv , ti chiedo se anche i telefim anni 80 sono il tuo forte , perche' giusto ieri sera parlavo con GTI79 di un telefilm anni 80 , che aveva protagonista un turbo iveco 190 e due autisti matti , un telefilm leggero per famiglie ........qualcuno se lo ricorda ?? ::) ::)

Era "Due assi per un turbo", lo vedevo sempre!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline maikol87

  • Pilota
  • *
  • Post: 4
Re: ci sono anch'io
« Risposta #6 il: 25 Luglio 2010, 17:37:10 »
@ arcangelo: no, diciamo che i telefilm non sono il mio forte purtroppo... anche se ricordo bene supervicky e hazzard.

cmq non è impossibile trovare qualche ex concorrente, a volte sono proprio i più insospettabili! :-D

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: ci sono anch'io
« Risposta #7 il: 26 Luglio 2010, 20:53:04 »
Benvenuto e speriamo di farti appassionare anxhe a questo fantastico mondo delle storiche! :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23