Autore Topic: Ci sono anche io !!!!  (Letto 2792 volte)

Offline ardeatony

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 70
Ci sono anche io !!!!
« il: 30 Gennaio 2008, 21:24:27 »
Salve a tutti...mi chiamo Antonio in arte ArdeaTony ;D :D capirete subito perche proprio questo nick eh bene si sono un possessore ma soprattutto un "innammorato" della Lancia Ardea...sono abbastanza giovane infatti ho appena venti anni e quando ho acquistato l'ardea ne avevo 18...ho preferito una "Signora" del genere che un auto nuova...spero di trovare coetani accumunati dalla la stessa passione per le auto d'epoca...anche se so che non è facile trovare un ragazzo cosi giovane con una passione del genere!!!....comunque sono disposto a fare amicizia con tutti dai bimbi ai nonnetti... ;D :D ;) :)

Un saluto a Voi tutti...

Ardeatony





« Ultima modifica: 30 Gennaio 2008, 21:27:54 da ardeatony »

Il Forum di Passioneauto.it

Ci sono anche io !!!!
« il: 30 Gennaio 2008, 21:24:27 »

Offline satie

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 168
Re: Ci sono anche io !!!!
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2008, 23:10:38 »
Caro ArdeaTony,

complimentoni per la tua Ardea. Certo, l'età che hai è proprio un bell'esempio di come la passione per le auto storiche sia - appunto - senza età.
Dalle foto si direbbe che sei un maniaco della pulizia. :D Bellissima!

Benvenuto nel forum di Passioneauto

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Ci sono anche io !!!!
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2008, 16:57:25 »
spero di trovare coetani accumunati dalla la stessa passione per le auto d'epoca...anche se so che non è facile trovare un ragazzo cosi giovane con una passione del genere;D :D ;) :)

Ciao Tony,

Uno lo hai già trovato! Anche se sono alfista ti faccio i complimenti per il tuo splendido gioiello.

Come mai ti sei orientato proprio su questo modello?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ci sono anche io !!!!
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2008, 16:57:25 »

Offline 124spider_VD

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: Ci sono anche io !!!!
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2008, 19:34:16 »
Complimenti per la scelta. La passione non ha età, io ai raduni vedo molti giovani.
Ciao.
Dario

Offline paoban

  • Pilota
  • *
  • Post: 27
  • ok
Re: Ci sono anche io !!!!
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2008, 20:28:58 »
bellissima auto grande scelta bravo
Per qualunque info consiglio ricerca ricambi o auto o ecc disponete pure di me che sono figlio del mago dell auto d'epoca

Offline ardeatony

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 70
Re: Ci sono anche io !!!!
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2008, 20:36:43 »
Oh ragazzi non fate troppi complimenti altrimenti mi emoziono!!! :) :D ;D scherzo...
La mia passione per questa auto è iniziata all'improvviso...ero partito per acquistare un fiat 1100E che stava li abbandonato a pochi passi da casa; questo 1100 era completamente da restaurare ma il punto ,per me, piu critico era la mancanza del motore...quindi mi metto subito alla ricerca fin quando trovo un annuncio di un signore che aveva un motore proprio del tipo che cercavo...
Recatomi in questo enorme capannone dove si trovava il motore vedo davanti a miei occhi un paradiso di auto storiche ma tra le tante quella che mi colpisce di piu fu proprio una lancia Ardea...bellissima...guida a destra...interni in grigio...blu scuro...mmm....e allora capii che la mia prima auto storica doveva essere proprio una Signora Ardea....dopo mesi e km fatti ho trovato quella che ora è la mia Bomboniera...
Scusatemi se ho esternato questa mia "contentezza" in un modo , forse, un po esagerato....ma a me fa impazzire.... :D ;D 8)

Saluti a tutti!!!!!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ci sono anche io !!!!
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2008, 23:10:37 »
Ottima scelta, complimenti!
Come te anch'io sono abbastanza giovane(23 anni),appassionato e cultore dal'97(Acuistai il primo num di Ruoteclassiche a settembre di quell'anno...Avevo 13 anni).Vedo comunque che pian piano anche noi ci facciamo largo in questo fantastico mondo fatto di mani sporche e olio bruciato,che fino a poco tempo fà era dominato da chi aveva più esperienza di noi.
Il rumore dei motori d'una volta è un udire che appaga,che emoziona come nessun altro...Come si fa a star lontani dalle auto d'epoca???
Benvenuto anche a te!Ciao!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23