Autore Topic: Ciao!!!  (Letto 4046 volte)

Offline PaoloT87

  • Pilota
  • *
  • Post: 38
Ciao!!!
« il: 13 Ottobre 2009, 16:34:50 »
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 22 e scrivo dalla provincia di Brescia.
Ho sempre avuto la passione per tutto ciò che ha un motore, automobili in primis e specialmente per le auto d'epoca.
Sono fortunato abitando in provincia di Brescia di potere assistere ogni anno alla mille miglia e anche grazie a questo ultimamente sto un po' abbandonando le auto odierne per dedicarmi sempre più alle "vecchiette" che sanno dare emozioni impagabili  8)
Tra le altre cose ho scoperto da poco l'esistenza della fiera a padova ed essendo a circa 150 km di sicuro non mancherò all'appuntamento.
Sicuramente in questo forum troverò gente che condivide la mia stessa passione!
Ciao ciao  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Ciao!!!
« il: 13 Ottobre 2009, 16:34:50 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Ciao!!!
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2009, 16:37:09 »
Ciao Paolo, vai nella sezione dei Raduni ed eventi: si parla della fiera di Padova e molti di noi saranno là frà sabato e domenica.  ;)

Offline PaoloT87

  • Pilota
  • *
  • Post: 38
Re: Ciao!!!
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2009, 16:47:29 »
Ciao Paolo, vai nella sezione dei Raduni ed eventi: si parla della fiera di Padova e molti di noi saranno là frà sabato e domenica.  ;)

Grazie del benvenuto, io credo andrò il venerdì, comunque adesso faccio un salto nella sezione raduni...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ciao!!!
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2009, 16:47:29 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ciao!!!
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2009, 18:22:06 »
Benvenuto Paolo! ;)

Noto con piacere che sei stato contagiato anche tu da questa travolgente passione, quindi di sicuro ti troverai bene qui. :)

Che fortuna che puoi goderti la Mille Miglia ogni anno. Anch'io ho dei cugini a Brescia, che mi invitano spesso, ma per una cosa o per l'altra non riesco mai ad accettare.

Ti piace qualche modello in particolare? :)

Offline PaoloT87

  • Pilota
  • *
  • Post: 38
Re: Ciao!!!
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2009, 20:16:01 »
Benvenuto Paolo! ;)

Noto con piacere che sei stato contagiato anche tu da questa travolgente passione, quindi di sicuro ti troverai bene qui. :)

Che fortuna che puoi goderti la Mille Miglia ogni anno. Anch'io ho dei cugini a Brescia, che mi invitano spesso, ma per una cosa o per l'altra non riesco mai ad accettare.

Ti piace qualche modello in particolare? :)

Grazie del benvenuto, le auto d'epoca mi piacciono un po' tutte, ma in particolare adoro le porsche 356...

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ciao!!!
« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2009, 20:21:50 »
Grazie del benvenuto, le auto d'epoca mi piacciono un po' tutte, ma in particolare adoro le porsche 356...

Mica male la Porschettina... :D ::)

Offline PaoloT87

  • Pilota
  • *
  • Post: 38
Re: Ciao!!!
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2009, 20:46:54 »
eheh...comunque penso che la cosa più bella di un'auto d'epoca sia il fatto che ti permette di tornare, almeno con la mente, a quell'epoca in cui attorno alle auto trasudava una passione pura, quando ancora le fredde regole del mercato non erano preponderanti ma la passione la faceva da padrone...bei tempi!!!

GTI79

  • Visitatore
Re: Ciao!!!
« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2009, 07:53:54 »
...ma in particolare adoro le porsche 356...

Dici niente...  :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Ciao!!!
« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2009, 08:55:44 »
Grazie del benvenuto, le auto d'epoca mi piacciono un po' tutte, ma in particolare adoro le porsche 356...

Benvenuto.............quanti giovani ultimamente...........che bello ;)
soliti problemi di foto

Betamonte

  • Visitatore
Re: Ciao!!!
« Risposta #9 il: 14 Ottobre 2009, 09:15:34 »
Un'altro mio coetaneo  ::) ::) ::) , benvenuto

Offline PaoloT87

  • Pilota
  • *
  • Post: 38
Re: Ciao!!!
« Risposta #10 il: 14 Ottobre 2009, 09:21:41 »
Grazie a tutti del benvenuto  8)
Sono felice di trovare altri giovani con la stessa mia passione per le auto d'epoca...ai miei coetanei parlare di auto che abbiano più di 10 anni sembra di parlare della luna, ormai se una auto non fa minimo 300 km/h e non ha 1000 optionals non interessa a nessuno!
Se poi parli di auto con 50 o molti anni in più ti guardano come se fossi matto, ma sinceramente non sanno quello che si perdono!
Invece qui troverò di sicuro gente con cui condividere la mia passione....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Ciao!!!
« Risposta #11 il: 14 Ottobre 2009, 09:29:03 »
Grazie a tutti del benvenuto  8)
Sono felice di trovare altri giovani con la stessa mia passione per le auto d'epoca...ai miei coetanei parlare di auto che abbiano più di 10 anni sembra di parlare della luna, ormai se una auto non fa minimo 300 km/h e non ha 1000 optionals non interessa a nessuno!
Se poi parli di auto con 50 o molti anni in più ti guardano come se fossi matto, ma sinceramente non sanno quello che si perdono!
Invece qui troverò di sicuro gente con cui condividere la mia passione....


Su questo puoi starne certo ;)
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ciao!!!
« Risposta #12 il: 14 Ottobre 2009, 11:52:06 »
Grazie a tutti del benvenuto  8)
Sono felice di trovare altri giovani con la stessa mia passione per le auto d'epoca...ai miei coetanei parlare di auto che abbiano più di 10 anni sembra di parlare della luna, ormai se una auto non fa minimo 300 km/h e non ha 1000 optionals non interessa a nessuno!
Se poi parli di auto con 50 o molti anni in più ti guardano come se fossi matto, ma sinceramente non sanno quello che si perdono!
Invece qui troverò di sicuro gente con cui condividere la mia passione....


Confermo: hai trovato il posto giusto! :)

Se può interessarti in edicola c'è il modellino della Porsche 356 Cabriolet (non ho visto quale versione), se non sbaglio con la collana di Quattroruote.

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ciao!!!
« Risposta #13 il: 14 Ottobre 2009, 11:56:10 »
Benvenuto.............quanti giovani ultimamente...........che bello ;)


bhe ' nn penserai che  si rimanga solo io e te di ragazzuoli  :D :D



benvenuto Paolo  ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline PaoloT87

  • Pilota
  • *
  • Post: 38
Re: Ciao!!!
« Risposta #14 il: 14 Ottobre 2009, 12:02:15 »
Grazie ancora a tutti per il benvenuto
@ Emanuele: darò un'occhiata in edicola allora...
Pensate che la mia passione per le 356 deriva proprio da un modellino che mi regalarono da piccolo, una 356 b in scala 1/18 che ho ancora sulla scrivania in camera  8)

A proposito sapete indicarmi quali sono le migliori ditte che producono modellini di automobili? Grazie...
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2009, 12:04:14 da PaoloT87 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23