Autore Topic: Ciao!  (Letto 3494 volte)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
Re: Ciao!
« Risposta #15 il: 29 Dicembre 2010, 09:01:53 »
Benvenuto Rerock! ;)

Complimenti, se non sbaglio sei il primo skodista del forum. :)

Niente male la piccola coupè ceca. 8)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #16 il: 29 Dicembre 2010, 09:57:07 »
benvenuto e complimenti per la tua rara ed interessantissima vettura, non vediamo l'ora di gustarcela dal vivo. di dove sei?
buona permanenza sul forum :D

Offline Rerock

• Pilota
  • *
« Risposta #17 il: 04 Gennaio 2011, 12:51:21 »
Ancora grazie mille, sono felice che la mia auto susciti molto interesse...effettivamente credo di essere il primo Skodista...forse non solo nel forum ma anche in Italia! ;-)

Offline ares.1982

• Gentleman driver
« Risposta #18 il: 04 Gennaio 2011, 13:37:09 »
Ancora grazie mille, sono felice che la mia auto susciti molto interesse...effettivamente credo di essere il primo Skodista...forse non solo nel forum ma anche in Italia! ;-)

:D Temo di si. In italia non ha molto appeal tra i collezionisti e tra gli appassionati.
Ma all'estero sono come noi? Cioè in Italia si conservano italiane (tutte), qualche francese, qualche inglese (ma in entrambi i casi pochi modelli, sempre quelli), un paio di modelli tedeschi e poi si può dire basta. Anche un collezionista di Volvo è una mosca bianca, anzi zebrata da noi. Di estimatori di giapponesi prima di arrivare qui non ne avevo mai conosciuti..
Secondo voi all'estero hanno garage un pò più "internazionali" che da noi?

Offline Rerock

• Pilota
  • *
« Risposta #19 il: 04 Gennaio 2011, 13:48:05 »
Su questo non ho dubbi: la risposta è no! All'estero si collezionano auto di marche che in Italia si sono perfino estinte.
Diciamocelo francamente e senza offendere nessuno: siamo italiani (tra i migliori nel settore quindi giustificato) ma molto spesso non riusciamo a guardare oltre confine.

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #20 il: 04 Gennaio 2011, 13:57:18 »
:D Temo di si. In italia non ha molto appeal tra i collezionisti e tra gli appassionati.
Ma all'estero sono come noi? Cioè in Italia si conservano italiane (tutte), qualche francese, qualche inglese (ma in entrambi i casi pochi modelli, sempre quelli), un paio di modelli tedeschi e poi si può dire basta. Anche un collezionista di Volvo è una mosca bianca, anzi zebrata da noi. Di estimatori di giapponesi prima di arrivare qui non ne avevo mai conosciuti..
Secondo voi all'estero hanno garage un pò più "internazionali" che da noi?
ma ares di collezzionisti ne' conosco parecchi in varie parti d'italia non entrano nel nostro forum e' vanno pure raramente ai raduni ma spaziano dai trattori ai carri funebri fino alle microcar jap x intenderci quei missili di 600 cc biturbo che in caso di incidente ti inscatolano direttamente nella bara auto compresa!
in certi casi veri e propi musei personali

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #21 il: 04 Gennaio 2011, 21:02:03 »
Benvenuto e complimenti per questa particolarissima e rarissima Skoda!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23