Autore Topic: ciao :)  (Letto 3669 volte)

Offline giaco

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
ciao :)
« il: 27 Ottobre 2008, 21:39:31 »
ciao e complimenti per questo bellissimo forum... possiedo uno straodinario T2 vw westfalia del 78 che uso sempre per ferie ed oktoberfest; una vespa 150 del 1961 già iscritta asi ed ora desiderei "farmi" un cabrio, ma non ho idee chiare, spero di chiarirmele con voi.
Un saluto a tutti

Il Forum di Passioneauto.it

ciao :)
« il: 27 Ottobre 2008, 21:39:31 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: ciao :)
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2008, 21:59:34 »
innanzitutto benvenuto :) pr quanto riguarda la cabrio dacci qualche indicazione dei modelli che prenderesti in considerazione e sicuramente qualcuno saprà aiutarti :) anche se da un possessore di westfalia mi aspetto un certo interesse per qualche cabrio a marchio VW prodotta da karmann..o sbaglio ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao :)
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2008, 22:37:54 »
Benvenuto tra noi...
Speriamo di poterti essere d'aiuto,ma come ha scritto il buon 5turbo,devi darci indicazione un pochino più circostanziate sui modelli che più ti attirano,se no diventa complicato operare la scelta...
Grazie anche per i complimenti al forum.Merito di tutti gli amici che lo arricchiscono con la loro presenza,la loro passione,la loro conoscenza...
Sono sicuro che anche tu farai lo stesso ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: ciao :)
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2008, 22:37:54 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: ciao :)
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2008, 08:06:46 »
Benvenuto Giaco! ;D

Complimenti per il bel mezzo, molto...psichedelico 8)
Anch'io sono un vespista: ho un 125 primavera del 1977 ed una 50 hp del 1990 (non è proprio ancora d'epoca, ma è il motorino dei miei 14 anni e ci sono molto affezzionato).

Speriamo di poterti essere d'aiuto,ma come ha scritto il buon 5turbo,devi darci indicazione un pochino più circostanziate sui modelli che più ti attirano,se no diventa complicato operare la scelta...

Sono d'accordo con gli altri amici del forum!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: ciao :)
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2008, 08:10:27 »
Benvenuto Giaco..........vedrai che gli argomenti non mancano!
soliti problemi di foto

Betamonte

  • Visitatore
Re: ciao :)
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2008, 08:21:17 »
Ciao e benvenuto anche da me.
Ti invito,come faccio sempre, ad inserire i tuoi mezzi nel  garage virtuale nella sezione "le nostre auto".

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: ciao :)
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2008, 09:14:08 »
Benvenuto anche a te, giaco! :)


Saremo ben lieti di darti una mano nella ricerca della tua prossima auto....hai già qualche possibile indiziata?

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: ciao :)
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2008, 09:18:19 »
ora desiderei "farmi" un cabrio, ma non ho idee chiare, spero di chiarirmele con voi.
Un saluto a tutti

ciao e benvenuto. C'è poco da scegliere, di Cabrio ce n'è soltanto una, tutte le altre sono convertibili
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline giaco

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Re: ciao :)
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2008, 09:35:40 »
grazie a tutti per il benvenuto... appena ho un secondo di tempo posto le foto dei miei due "mezzi" a cui son affezionatissimo...
per auto cabrio non ho le idee chiare, posso investire circa 10.000 euri ma proprio al limite, ultimamente stavo guardando MG modello B ma non è il mio campo!!!
Premetto che ho una buona manualità e conoscenze di meccanica per cui gli interventi in cui non serve il ponte li eseguo io...
Altro saluto a tutti e a presto

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: ciao :)
« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2008, 09:54:43 »
grazie a tutti per il benvenuto... appena ho un secondo di tempo posto le foto dei miei due "mezzi" a cui son affezionatissimo...
per auto cabrio non ho le idee chiare, posso investire circa 10.000 euri ma proprio al limite, ultimamente stavo guardando MG modello B ma non è il mio campo!!!
Premetto che ho una buona manualità e conoscenze di meccanica per cui gli interventi in cui non serve il ponte li eseguo io...
Altro saluto a tutti e a presto
Avere  dei punti di riferimento è un buon inizio, unito alla manualità e al fatto che puoi curare di persona la  futura bimba.........è tutto a tuo vantaggio!
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: ciao :)
« Risposta #10 il: 28 Ottobre 2008, 10:01:32 »
per auto cabrio non ho le idee chiare, posso investire circa 10.000 euri ma proprio al limite, ultimamente stavo guardando MG modello B ma non è il mio campo!!!

L'MG B è proprio un bello spiderino, tipicamente inglese! Il vantaggio è, come per la maggior parte delle auto inglesi, la reperibilità dei ricambi. (correggetemi pure se sbaglio, non sono un esperto di "british car", ma così mi è parso  ;))

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: ciao :)
« Risposta #11 il: 28 Ottobre 2008, 10:03:09 »
L'MG B è proprio un bello spiderino, tipicamente inglese! Il vantaggio è, come per la maggior parte delle auto inglesi, la reperibilità dei ricambi. (correggetemi pure se sbaglio, non sono un esperto di "british car", ma così mi è parso  ;))
Basta pagare..........e trovi tutto!
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: ciao :)
« Risposta #12 il: 28 Ottobre 2008, 11:02:36 »
Benvenuto Giaco, complimenti per il Westfalia!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao :)
« Risposta #13 il: 28 Ottobre 2008, 11:05:15 »
Oh,bene...
Abbiamo un'idea di massima su cui lavorare... ;D

GTI79

  • Visitatore
Re: ciao :)
« Risposta #14 il: 28 Ottobre 2008, 13:22:32 »
Ciao, benvenuto. Ottima scelta il T2  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23