ciaooo grazie del bentornata preciso che la mia non è mai stata un rottame ... cmq è finito e aspetto di andarla a prendere
rick parla del suo ex rottame(rispondendo alla tua domanda)
Potresti per il momento comunicare la data del tuo compleanno,e poi l'indirizzo di dove dobbiamo farti ricevere il regalo,non si sà mai che essendo l'unica ragazza del forum,fra tanti gentiluomini una colletta generale potrebbe scaturire una sorta di missione nei tuoi confronti,sia chiaro;piacevole.Non è una provocazione.Forse non lo sai ma noi di Passioneauto siamo capaci di tutto..........quasi!........
Il compleanno si avvicina
Anche il mio. P.S.: Bentornata...
Per cavalleria conta più il mio no???
Grazie....., vado vengo... la settimana scorsa ho dato l'ultimo esame della mia triennale ed ora sono presa nella scrittura della mia tesi di laurea sul pipistrello Hypsugo Savii
Certamente... Intanto il mio è qualche giorno prima! Congratulazioni... Ti invidio. Ormai sei vicina alla laurea... Come mai la tesi sul sorcio alato?
Perchè mi invidi?? ti devi laureare pure tu??
col fatto che non mettete mai la data di nascita non si cpapisce l'età quanti anni hai
e di dove sei...
Purtroppo mi ci vuole ancora un pò per finire... Rispondo solo in presenza di un avvocato... Questo è stalking! Posso bannarla?
ahahah ho chiessto solo l'età, si ti vergogni di dirla non c'è problema