Grazie .., ma preferisco comprare il blocco intero e non a pezzi singoli
bene, dopo questa hai segato il 99% dei forumisti!!! grande ragassa!!!
Devo rivedere il concetto applicativo del termine "bimmerizzare", vecchio satiro salentino!
E perchè mai ? Solo perchè siamo sui 100 chili e la tartaruga è piazzata a rovescio sulla pancia ? E lasciamo stare la data di nascita e il conto in banca ? Insomma, a un certo punto della tua vita conta di più la qualità che la quantità ! ( questo alibi lo sento da tempo immemorabile! )
Sono 104 ( oggi ) per 1 metro e ottantadue, e riesco ad entrare nella Formula Italia, sia la prima 1600 che la seconda 2000.
Ancora 12kg e poi mi doppi, con e senza Formula Italia! Quando passiamo da TS con GTI e Arcangelo a trovare il Gio devi farti trovare anche tu!
Certamente ! Basta che mi avvisiate per tempo anche in MP
bè allora dipende anche da quanto e cosa offri, visto che vuoi comprare il blocco intero
Azz Giorgio mi punti al 100kg?! Non ti facevo così imponente, forse perchè da triestino ti ho associato a Gio che nonostante i 75 anni è ancora abbastanza snello...Pensa che l'altroieri mi sono pesato, sperando di essere ingrassato almeno un kg dopo 4 gg di vacanza in Umbria a spazzolarmi umbricelli al tartufo e guanciale, e invece la beffarda bilancia, a mò di oracolo di Delfi, mi ha dato un responso di -0,3kg, il che porta il totale a 58kg tondi tondi!
Ottimo! Sappi che in programma c'è qualcosa che bolle in pentola...
vabeh...., peccato non ce ne sia uno cosi tra i forumisti , in compenso siete molto simpatici
punto primo noi siamo + avanti invece della tartaruga teniamo il carapace!! punto secondo l'eta anagrafica non conta granche' ma conta lo spirito! (che come sai dalle nostre parti scorre in abbondanza! giorgio puo' confermare) 3 e' ultima cosa bel giovinastro nei miei primi 40 anni mangiavo come un maiale e' tenevo 70 kg ( ) ma come e' risaputo si cambia metabolismo....... e va' a finire che non mangio quasi niente di bere ormai non se ne' parla e' non supero mai i 73kg.....quei fottutissimi 3 kg che si depositano dove? li!!!!