Mi allontano un paio di giorni e trovo intere pagine da leggere
Orione79 tutti noi abbiamo letto i tuoi parametri di scelta e mi prendo la libertà di analizzarli da un altro punto di vista, quello del maschio di mezza età.
Ho 45 anni (iva esclusa
*), 7 cm di altezza in meno che compenso con 12kg di peso in più, una buona situazione patrimoniale e qualche vettura nel capannone; allora prima di rinunciare a questa negoziazione (come ad altre con eventuali lettrici in rete), vediamo cosa potresti offrire tu o una quasiasi altra giovane donna.
ANALISI
Conosco la tua età e per la stessa avrai una svalutazione che è progressiva, in aumento ogni anno.
Dunque in termini economici e finanziari tu sei un attivo (il corpo) che soffre di deprezzamento,
mentre io sono un attivo (il patrimonio) che distribuisce dividendi.
Questo significa, in termini di mercato, che oggi sei ben quotata, ma in posizione ideale per la cessione.
Nel linguaggio di Borsa sei in trading position (posizione di commercio) e non certo in Buy and Hold (compra e custodisci) come credo desideri.
In termini pratici il Buy and Hold (cioè il matrimonio) con te non è un buon affare nel lungo termine;
per contro, tu saresti un prodotto ragionevole, nel breve-medio periodo.
CONCLUSIONI
Chiarita la durata del contratto (leasing max 5 anni) dovresti ora informare l'investitore e dare forza alla di lui scelta.
Visto che qui amiamo anche le auto, potresti stampare un opuscolo e offrire un test-drive!Naturalmente fissa data e ora tramite MP; anche se questo si configura come insider trading almeno si stressano meno i moderatori.
* Qui l'Iva, anzi Tva è al 19,6%
Liberamente tratto da una commedia e da me adattato solo per sorridere tra amici.
Lungi da me l'intenzione di offendere l'animo e il credo di ogni utente del Forum.