ciao .... Orso
e grazie del Benvenuto.... si è vero Orso è un mio caro amico
...
Allora ecco la presentazione piu completa,
Mi chiamo Andrea , sono una ragazza delle marche, possiedo una 500 F bianca del 1970 in fase di restauro da un carroziere amico comune
sono momentaneamente dissocupata , momentaneamente sto cercando di finire una triennale in scienze biologiche..., e nel caso possa interessare a qualcuno disegno stupende Calzature uomo/donna di lusso (soprattutto donna)e anche favolose stampe per pelli e tessuti, nel caso ci sia qualche imprenditore all'ascolto interessato a sto genere di buisness ... (non si sà mai...) sono una designer in cerca di lavoro... purtroppo in questo settore se non si conosce qualcuno è difficile essere presi in considerazione anche se si hanno buone idee
e io non conosco nessuno
se le mie conoscenze potranno essere utili a qualcuno di voi, sicuramente sarò lieta di condividerle.... come ho gia detto sono una appassionata di tanti modelli di auto d'epoca ... nel mio piccolo mi tengo la 500 che fu la mia prima auto quando feci la patente..., mi sarebbe piaciuta un Giulia Gt Junior 1300 del 66, quando avevo 18 anni vidi da un concessionario una Porshe arancione del 72 credo ,ogni volta che passavo davanti al concessionario la guardavo sempre ..mi piaceva tantissimo ,mi sarebbe piaciuta anche quella
vabeh... non avendo le possibilità mi accontento della mia piccola 500 F bianca, spero un domani di trovare un lavoro che mi permetta di togliermi questo sfizio di una Alfa
anche se di sti tempi.... prima di questo sfizio ci sono altre cose più importanti alle quali pensare