Autore Topic: Ciao  (Letto 40264 volte)

Offline orione79

• Gentleman driver
Re: Ciao
« Risposta #45 il: 28 Marzo 2012, 18:33:17 »
Vabbè Andrea ciò che affermi la leggo come una dolce e femminile provocazione.

Che ne dici di fare un casting (a proposito di moda!) proprio qui sul forum?  :D ;D ;)

un casting di cosa??? di uomini o di auto ? :)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #46 il: 28 Marzo 2012, 19:50:04 »
Da incidere nei cervelli femminili più che altro  :D
omen ha parlato!! :D :D :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #47 il: 28 Marzo 2012, 20:06:22 »
omen ha parlato!! :D :D :D

Ti sta calmo che te tegno d'ocio vecio!  8)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #48 il: 28 Marzo 2012, 20:11:55 »
Grazie a tutti gli ultimi "BENENUTA" che ho ricevuto :) , beh in effetti se avessi un compagno con la stessa passione sarebbe bello, così ci si scambiano le auto..., cmq sarei molto gelosa della mia :) , per il momento non ho un fidanzato appassionato..anzi...non ho proprio il fidanzato... :p  ho gusti abbastanza complessi in fatto di uomini..... e purtroppo in giro di sti tempi non c'è un granchè di buono....alcuni si presentano bene  ma alla sostanza c'è bene poco purtroppo .... come diceva Nino Manfredi nello spot della lavazza  "Il caffè è un piacere , se non è buono che piacere è.... eh..."  ,  ;D
Orso è troppo gentile.... io gli passavo solo gli alimenti mentre lui guidava :) e le telefonate...., una specie di terzo pilota :)

Beh guarda direi che hai proprio ragione, fortunatamente qui come le vecchie auto esistono persone alla vecchia maniera con i principi che molti finti maschi attuali nemmeno si sognano. Posso dire con orgoglio, da uomo, di aver incontrato su questo forum tutti quelli che posso definire senza dubbio i miei migliori amici, persone straordinarie con una visione della vita altrettanto straordinaria, proprio Uomini veri con la U maiuscola che stimo e apprezzo in modo assoluto. Perlopiù completamente svitati, a dire il vero, ma gente splendida, e non dubito sul fatto che ti troverai benissimo qui. Che poi alla fine i fidanzati e le fidanzate vanno e vengono, gli Amici restano ad aeternum (e qui se ho ciccato la dotta citazione latina Dio me ne scampi se interverrà Acton e mi darà una smazzolata ad hoc).
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #49 il: 28 Marzo 2012, 20:16:12 »
Che poi alla fine i fidanzati e le fidanzate vanno e vengono, gli Amici restano ad aeternum

Verò.... :) , penso anche io che mi troverò bene grazie :)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #50 il: 28 Marzo 2012, 20:40:11 »
Beh guarda direi che hai proprio ragione, fortunatamente qui come le vecchie auto esistono persone alla vecchia maniera con i principi che molti finti maschi attuali nemmeno si sognano. Posso dire con orgoglio, da uomo, di aver incontrato su questo forum tutti quelli che posso definire senza dubbio i miei migliori amici, persone straordinarie con una visione della vita altrettanto straordinaria, proprio Uomini veri con la U maiuscola che stimo e apprezzo in modo assoluto. Perlopiù completamente svitati, a dire il vero, ma gente splendida, e non dubito sul fatto che ti troverai benissimo qui. Che poi alla fine i fidanzati e le fidanzate vanno e vengono, gli Amici restano ad aeternum (e qui se ho ciccato la dotta citazione latina Dio me ne scampi se interverrà Acton e mi darà una smazzolata ad hoc).

Stai attento che ti annoda subito  :D

Quando fai così mi tocca quotarti  :)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #51 il: 28 Marzo 2012, 22:21:54 »
Stai attento che ti annoda subito  :D

Quando fai così mi tocca quotarti  :)
ma perche'?? bastava dire uomini seriamente compromessi nelle funzioni mentali che invece di seguire l'ultimo ritrovato tecnologico seguono i mercatini dell'usato pagando carissimo delle cose vecchie che non vuole nessuno!!

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #52 il: 29 Marzo 2012, 07:24:44 »
ma perche'?? bastava dire uomini seriamente compromessi nelle funzioni mentali che invece di seguire l'ultimo ritrovato tecnologico seguono i mercatini dell'usato pagando carissimo delle cose vecchie che non vuole nessuno!!

Credo sia la sintesi perfetta Gio' ;)
soliti problemi di foto

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #53 il: 29 Marzo 2012, 07:37:36 »
ben io non penso siano compromessi nelle funzioni mentali, è una passione, trovo molto piu piu interessante un uomo che gira per mercatini cercando un pezzo raro che magari costicchia un pò  piuttosto che un uomo che va in disco pagando 10 o15 euro per una consumazione nell'illusione di essere un tipo interessante e sperando che qualcuna gliela dia gratis a fine serata :)

a me piace e piaceva andare dagli sfascicarrozze.... , si fanno affari migliori che ai mercatini...anche se ormai dai demolitori non si trova più nulla.... 20 anni fa era più... bello, mi sembrava il paese dei balocchi...600, 500 D ....Fulvia.... Alfa...etc   che bello :) e poi a me i demolitori spesso mi regalavano qualche pezzo :)  e poi molti pezzi me li smontavo da sola ;)  quest'estate sono andata da un demolitore qui da me .... e mi sono portata a casa una portiera originale per la 500 (perfetta neanche un filo di ruggine) con specchietto vitaloni attaccato, e un cofano anteriore  , il tutto per la modica cifra di 50 euro.... (ne voleva 100 ma mi sono rifiutata di darglieli :)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #54 il: 29 Marzo 2012, 07:42:22 »
ben io non penso siano compromessi nelle funzioni mentali, è una passione, trovo molto piu piu interessante un uomo che gira per mercatini cercando un pezzo raro che magari costicchia un pò  piuttosto che un uomo che va in disco pagando 10 o15 euro per una consumazione nell'illusione di essere un tipo interessante e sperando che qualcuna gliela dia gratis a fine serata :)

a me piace e piaceva andare dagli sfascicarrozze.... , si fanno affari migliori che ai mercatini...anche se ormai dai demolitori non si trova più nulla.... 20 anni fa era più... bello, mi sembrava il paese dei balocchi...600, 500 D ....Fulvia.... Alfa...etc   che bello :) e poi a me i demolitori spesso mi regalavano qualche pezzo :)  e poi molti pezzi me li smontavo da sola ;)  quest'estate sono andata da un demolitore qui da me .... e mi sono portata a casa una portiera originale per la 500 (perfetta neanche un filo di ruggine) con specchietto vitaloni attaccato, e un cofano anteriore  , il tutto per la modica cifra di 50 euro.... (ne voleva 100 ma mi sono rifiutata di darglieli :)

Che spettacolo :)
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #55 il: 29 Marzo 2012, 07:48:08 »

Che spettacolo :)
è vero, assolutamente spettacolare! gli sfasciacarrozze sono per molti di noi l'equivalente adulto di Disney :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #56 il: 29 Marzo 2012, 07:56:41 »

La donna perfetta  :D

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #57 il: 29 Marzo 2012, 08:03:49 »

solo una precisazione:   10 o 15 euro per una bevanda annaquata con ghiaccio che vale si e no 2 euro....  , e il "gliela dia gratis" era riferito ad un altro tipo di consumazione :D  quindi meglio l'uomo maniacalmente appassionatto di pezzi di storia :)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #58 il: 29 Marzo 2012, 08:17:10 »
solo una precisazione:   10 o 15 euro per una bevanda annaquata con ghiaccio che vale si e no 2 euro....  , e il "gliela dia gratis" era riferito ad un altro tipo di consumazione :D  quindi meglio l'uomo maniacalmente appassionatto di pezzi di storia :)

ahahah,ci eravamo arrivati anche senza precisazione! ;D ;D  ;)

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #59 il: 29 Marzo 2012, 11:30:41 »
un casting di cosa??? di uomini o di auto ? :)

visto che evidenziavi la carenza di uomini "validi" e considerato che ti piacciono le storiche, dai scegli tu i soggetti del casting che ti ho confidenzialmente proposto  :D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23