Autore Topic: Ciao  (Letto 40307 volte)

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Ciao
« Risposta #75 il: 29 Marzo 2012, 16:44:53 »
Grazie .., ma preferisco comprare il blocco intero e non a pezzi singoli :)

bè allora dipende anche da quanto e cosa offri, visto che vuoi comprare il blocco intero  :D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #76 il: 29 Marzo 2012, 16:45:58 »
bene, dopo questa hai segato il 99% dei forumisti!!! ;) :D :D :D :D grande ragassa!!!

E perchè mai ?   ;)  Solo perchè siamo sui 100 chili e la tartaruga è piazzata a rovescio sulla pancia ?   ;D ;D ;D E lasciamo stare la data di nascita e il conto in banca ?   ;D >:( ;D

Insomma, a un certo punto della tua vita conta di più la qualità che la quantità !  ;D  ( questo alibi lo sento da tempo immemorabile! )

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #77 il: 29 Marzo 2012, 16:46:07 »
Devo rivedere il concetto applicativo del termine "bimmerizzare", vecchio satiro salentino!  ;D

haha e perchè mai? Bimmerizzare è tutt'altra cosa su  ;D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #78 il: 29 Marzo 2012, 16:55:07 »
E perchè mai ?   ;)  Solo perchè siamo sui 100 chili e la tartaruga è piazzata a rovescio sulla pancia ?   ;D ;D ;D E lasciamo stare la data di nascita e il conto in banca ?   ;D >:( ;D
Insomma, a un certo punto della tua vita conta di più la qualità che la quantità !  ;D  ( questo alibi lo sento da tempo immemorabile! )

Azz Giorgio mi punti al 100kg?! Non ti facevo così imponente, forse perchè da triestino ti ho associato a Gio che nonostante i 75 anni è ancora abbastanza snello...
Pensa che l'altroieri mi sono pesato, sperando di essere ingrassato almeno un kg dopo 4 gg di vacanza in Umbria a spazzolarmi umbricelli al tartufo e guanciale, e invece la beffarda bilancia, a mò di oracolo di Delfi, mi ha dato un responso di -0,3kg, il che porta il totale a 58kg tondi tondi!  >:(
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #79 il: 29 Marzo 2012, 16:57:28 »
Sono 104 ( oggi  :D ) per 1 metro e ottantadue, e riesco ad entrare nella Formula Italia, sia la prima 1600 che la seconda 2000.  ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #80 il: 29 Marzo 2012, 17:00:44 »
Sono 104 ( oggi  :D ) per 1 metro e ottantadue, e riesco ad entrare nella Formula Italia, sia la prima 1600 che la seconda 2000.  ;)

Ancora 12kg e poi mi doppi, con e senza Formula Italia!  ;D

Quando passiamo da TS con GTI e Arcangelo a trovare il Gio devi farti trovare anche tu!  ;)

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #81 il: 29 Marzo 2012, 17:01:56 »
Ancora 12kg e poi mi doppi, con e senza Formula Italia!  ;D

Quando passiamo da TS con GTI e Arcangelo a trovare il Gio devi farti trovare anche tu!  ;)

Certamente ! Basta che mi avvisiate per tempo anche in MP

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #82 il: 29 Marzo 2012, 17:03:44 »
Certamente ! Basta che mi avvisiate per tempo anche in MP

Ottimo! Sappi che in programma c'è qualcosa che bolle in pentola...

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #83 il: 29 Marzo 2012, 17:14:26 »
bè allora dipende anche da quanto e cosa offri, visto che vuoi comprare il blocco intero  :D ;)

beh ...ovviamente credo di dare in proporzione a quanto chiedo :) :D ;)

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #84 il: 29 Marzo 2012, 17:16:44 »
vi immaginate sull'altare..... :  io Andrea ( me medesima) prendo te...bla bla bla.... nella gioia e nel dolore finchè "Alfa" (o ferrari...etc) non ci separi  ..... ahahaha :D

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #85 il: 29 Marzo 2012, 17:29:13 »
Azz Giorgio mi punti al 100kg?! Non ti facevo così imponente, forse perchè da triestino ti ho associato a Gio che nonostante i 75 anni è ancora abbastanza snello...
Pensa che l'altroieri mi sono pesato, sperando di essere ingrassato almeno un kg dopo 4 gg di vacanza in Umbria a spazzolarmi umbricelli al tartufo e guanciale, e invece la beffarda bilancia, a mò di oracolo di Delfi, mi ha dato un responso di -0,3kg, il che porta il totale a 58kg tondi tondi!  >:(
incredibile, anche se per poco, non son il più light del forum!!! ;D :P
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #86 il: 29 Marzo 2012, 20:08:17 »
punto primo noi siamo + avanti invece della tartaruga teniamo il carapace!! ;D punto secondo l'eta anagrafica non conta granche' ma conta lo spirito! ;)(che come sai dalle nostre parti scorre in abbondanza! giorgio puo' confermare) ;D ;D
3 e' ultima cosa bel giovinastro nei miei primi 40 anni mangiavo come un maiale e' tenevo 70 kg ( :D) ma come e' risaputo si cambia metabolismo....... >:( >:( >:( e va' a finire che non mangio quasi niente di bere ormai non se ne' parla e' non supero mai i 73kg.....quei fottutissimi 3 kg che si depositano dove? li!!!! ;D ;D

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #87 il: 29 Marzo 2012, 20:12:06 »
Ottimo! Sappi che in programma c'è qualcosa che bolle in pentola...
interessante........ :D :D :D tenete presente che da fine giugno scatta il piano ferie in + localita' un mesetto circa spaziato fino ad agosto!! ;) ;)

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #88 il: 29 Marzo 2012, 20:21:04 »
vabeh...., peccato non ce ne sia uno cosi tra i forumisti , in compenso siete molto simpatici :D

:D :D :D orso si avvicina  ::) ma non puo'!!!!
  ??? ??? ??? mamma mia ma che fermento che c'è qui!!!
 :) :)
« Ultima modifica: 29 Marzo 2012, 20:23:56 da csj.bomber »
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #89 il: 29 Marzo 2012, 23:20:10 »
punto primo noi siamo + avanti invece della tartaruga teniamo il carapace!! ;D punto secondo l'eta anagrafica non conta granche' ma conta lo spirito! ;)(che come sai dalle nostre parti scorre in abbondanza! giorgio puo' confermare) ;D ;D
3 e' ultima cosa bel giovinastro nei miei primi 40 anni mangiavo come un maiale e' tenevo 70 kg ( :D) ma come e' risaputo si cambia metabolismo....... >:( >:( >:( e va' a finire che non mangio quasi niente di bere ormai non se ne' parla e' non supero mai i 73kg.....quei fottutissimi 3 kg che si depositano dove? li!!!! ;D ;D

Cerchiamo di dividerci equamente tra il piacere della carne... e del pesce  ;)!   il tutto con molta spiritualità , ( tra i10 e i 15 gradi ;D )  dovuta al Tocai ,anzi Fiulano, al Merlot,al Cabernet, al Refosco, anche con la serie dei Pinot per poi passare agli amabili. Poi si va più su con gli altarini ma non si può più guidare .... :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23