Autore Topic: Ciao  (Letto 40281 volte)

Offline litlegio

• Gentleman driver
Re: Ciao
« Risposta #90 il: 30 Marzo 2012, 07:53:10 »
Cerchiamo di dividerci equamente tra il piacere della carne... e del pesce  ;)!   il tutto con molta spiritualità , ( tra i10 e i 15 gradi ;D )  dovuta al Tocai ,anzi Fiulano, al Merlot,al Cabernet, al Refosco, anche con la serie dei Pinot per poi passare agli amabili. Poi si va più su con gli altarini ma non si può più guidare .... :D
;D ;D ;D ;D

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
« Risposta #91 il: 30 Marzo 2012, 13:29:57 »
Mi allontano un paio di giorni e trovo intere pagine da leggere :o
Orione79 tutti noi abbiamo letto i tuoi parametri di scelta e mi prendo la libertà di analizzarli da un altro punto di vista, quello del maschio di mezza età.
Ho 45 anni (iva esclusa*), 7 cm di altezza in meno che compenso con 12kg di peso in più, una buona situazione patrimoniale e qualche vettura nel capannone; allora prima di rinunciare a questa negoziazione (come ad altre con eventuali lettrici in rete), vediamo cosa potresti offrire tu o una quasiasi altra giovane donna.

ANALISI
Conosco la tua età e per la stessa avrai una svalutazione che è progressiva, in aumento ogni anno.
Dunque in termini economici e finanziari tu sei un attivo (il corpo) che soffre di deprezzamento,
mentre io sono un attivo (il patrimonio) che distribuisce dividendi.
Questo significa, in termini di mercato, che oggi sei ben quotata, ma in posizione ideale per la cessione.
Nel linguaggio di Borsa sei in trading position (posizione di commercio) e non certo in Buy and Hold (compra e custodisci) come credo desideri.
In termini pratici il Buy and Hold (cioè il matrimonio) con te non è un buon affare nel lungo termine;
per contro, tu saresti un prodotto ragionevole, nel breve-medio periodo.

CONCLUSIONI
Chiarita la durata del contratto (leasing max 5 anni) dovresti ora informare l'investitore e dare forza alla di lui scelta.
Visto che qui amiamo anche le auto, potresti stampare un opuscolo e offrire un test-drive!
Naturalmente fissa data e ora tramite MP; anche se questo si configura come insider trading almeno si stressano meno i moderatori.

* Qui l'Iva, anzi Tva è al 19,6%

Liberamente tratto da una commedia e da me adattato solo per sorridere tra amici.
Lungi da me l'intenzione di offendere l'animo e il credo di ogni utente del Forum.
« Ultima modifica: 30 Marzo 2012, 14:10:47 da orso »

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #92 il: 30 Marzo 2012, 13:32:45 »
Orione tutti noi abbiamo letto i tuoi parametri di scelta e mi prendo la libertà di analizzarli da un altro punto di vista, quello del maschio di mezza età.
Ho 45 anni (iva esclusa), 7 cm di altezza in meno che compenso con 12kg di peso in più, una buona situazione patrimoniale e qualche vettura nel capannone.
Allora prima di rinunciare a questa negoziazione (come ad altre con eventuali lettrici in rete), vediamo cosa potresti offrire tu o una quasiasi altra giovane donna.
Conosco la tua età e per la stessa avrai una svalutazione che è progressiva, in aumento ogni anno.
Dunque in termini economici e finanziari tu sei un attivo (il corpo) che soffre di deprezzamento,mentre io sono un attivo (il patrimonio) che distribuisce dividendi.
Questo significa, in termini di mercato, che oggi sei ben quotata, ma in posizione ideale per la cessione.
Nel linguaggio di Borsa sei in tradign position (posizione di commercio) e non certo in Buy and Hold (compra e custodisci) come credo desideri.
In termini pratici il Buy and Hold (cioè il matrimonio) con te non è un buon affare nel lungo termine; per contro, tu saresti un prodotto ragionevole, nel breve-medio periodo.
Chiarita la durata del contratto (leasing max 5 anni) dovresti ora informare l'investitore e dare forza alla di lui scelta.
Visto che qui amiamo anche le auto, potresti stampare un opuscolo e offrire un test-drive!
Naturalmente fissa data e ora tramite MP; anche se questo si configura come insider trading almeno si stressan meno i moderatori.

Liberamente tratto da una commedia e da me adattato solo per sorridere tra amici.
Lungi da me l'intenzione di offendere l'animo e il credo del lettore.

Ahahahahah sono sdraiato per terra a ridere!!!! Sei spettacolare!!!  ;D ;D ;D
Ti meriti un rating AA+!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline orso

• Gentleman driver
    • Motorpassion
« Risposta #93 il: 30 Marzo 2012, 13:41:56 »
Ahahahahah sono sdraiato per terra a ridere!!!! Sei spettacolare!!!  ;D ;D ;D
Ti meriti un rating AA+!  ;D
Grazie Maestro, tanto oramai la tripla A la mantengono in pochi.
Anche la Lehman Brothers era AAA il lun per chiudere vergognosamente il ven.  :o
« Ultima modifica: 30 Marzo 2012, 14:14:13 da orso »

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #94 il: 30 Marzo 2012, 14:49:07 »
Grazie Maestro, tanto oramai la tripla A la mantengono in pochi.
Anche la Lehman Brothers era AAA il lun per chiudere vergognosamente il ven.  :o

Tranquillo, qui il rating è sempre alto e non scende, a sentire Standard&Poors siamo come i Bund tedeschi!  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #95 il: 30 Marzo 2012, 15:31:42 »
il mio rating e' sempre...... alto...
;D ;D ;D ;D ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #96 il: 30 Marzo 2012, 15:53:25 »
Orione79 tutti noi abbiamo letto i tuoi parametri di scelta e mi prendo la libertà di analizzarli da un altro punto di vista, quello del maschio di mezza età.
Ho 45 anni (iva esclusa*), 7 cm di altezza in meno che compenso con 12kg di peso in più, una buona situazione patrimoniale e qualche vettura nel capannone; allora prima di rinunciare a questa negoziazione (come ad altre con eventuali lettrici in rete), vediamo cosa potresti offrire tu o una quasiasi altra giovane donna.

ANALISI
Dunque in termini economici e finanziari tu sei un attivo (il corpo) che soffre di deprezzamento,
Nel linguaggio di Borsa sei in trading position (posizione di commercio) e non certo in Buy and Hold (compra e custodisci) come credo desideri.
In termini pratici il Buy and Hold (cioè il matrimonio) con te non è un buon affare nel lungo termine;

CONCLUSIONI
Naturalmente fissa data e ora tramite MP; anche se questo si configura come insider trading almeno si stressano meno i moderatori.

Lungi da me l'intenzione di offendere l'animo e il credo di ogni utente del Forum.

Ahahahah, troppo forte, devo riciclarla  :D

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #97 il: 30 Marzo 2012, 16:00:23 »
Benvenuta anche da parte mia Andrea. Lieto di vedere  nuove "quote rosa" nel nostro forum.

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #98 il: 30 Marzo 2012, 18:43:36 »

ANALISI

CONCLUSIONI

:) Orso ma tu mi conosci... hai potuto constatare che dimostro meno anni di quelli che ho :) ho sempre avuto ragazzi piu piccoli di me, è ovvio che vado sul piu giovane.... :P perche vicini non si vede differenza tra me e uno che ne ha dieci di meno.... e poi io sono un vampiro....quindi sempre giovane.... ;)

vuoi che metto una foto cosi il probabile compratore vede la merce???  :) però senza test drive... :D ahahahah
« Ultima modifica: 30 Marzo 2012, 18:47:01 da orione79 »

Offline velox

• Pilota
  • *
« Risposta #99 il: 30 Marzo 2012, 19:49:00 »
Benvenuta Andrea, dal Carrozziere latitante 

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #100 il: 30 Marzo 2012, 21:49:18 »
Benvenuta Andrea, dal Carrozziere latitante 

Ciao Velox.....  grazie del benvenuto :) ;)

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #101 il: 30 Marzo 2012, 21:49:51 »
Benvenuta anche da parte mia Andrea. Lieto di vedere  nuove "quote rosa" nel nostro forum.

Grazie :)

Offline willyam949

• Pilota
  • *
« Risposta #102 il: 31 Marzo 2012, 10:27:22 »
...benvenuta anche da parte mia....sono un pò latitante....ma molto tempo lo devo dedicare a due "signore" in famiglia...una Daimler 4.0 del 1991 e una XJ40 Sovereign 4.0 del 1990, ed un Camper del 1981, Laika , da premettere che la mia prima vettura è stata un Fiat 500 del 1959.....

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #103 il: 31 Marzo 2012, 10:36:41 »
...benvenuta anche da parte mia....sono un pò latitante....ma molto tempo lo devo dedicare a due "signore" in famiglia...una Daimler 4.0 del 1991 e una XJ40 Sovereign 4.0 del 1990, ed un Camper del 1981, Laika , da premettere che la mia prima vettura è stata un Fiat 500 del 1959.....

Grazie del benvenuto :) suppongo che la fiat 500 del 59 fosse una  N :)
« Ultima modifica: 31 Marzo 2012, 10:38:39 da orione79 »

Offline willyam949

• Pilota
  • *
« Risposta #104 il: 31 Marzo 2012, 11:29:57 »
..si una delle prime del restyling ,quella che al posto dei fanalini di posizione aveva due prese d'aria di ventilazione ,e poi eliminate con la serie D...questa color grigio perla...
« Ultima modifica: 31 Marzo 2012, 11:31:57 da willyam949 »

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23