Ciao Andrea...scusa il tempismo, ma leggo il forum a salti......benvenuta.
Te pensa che come auto d'epoca cercavo una 500 L o F....o trovato una valanga di scassoni, battute, arrugginite, insomma
alla fine ho desistito e come ripiego ho preso una GT Junior (anzi mi ha obbligato la moglie a prenderla).
Sei di origini tedesche? Generalmente il nome che porti lo abbinano al femminile in Germania....curiosità (forse l'hai già spiegato)
Per il lavoro di Designer, ti faccio tanti ma tanti auguri....l'avevo intrapreso anch'io nel '92 assieme ad un'altro: io mi occupavo della parte tecnica mentre l'altra parte si occupave del concetto.........che disastro. O lavori su commissione oppure se proponi dei progetti ti scontri con i responsabili aziendali e con i loro altari......e passata. Per non parlare dell'aspetto fiscale....
Grande 500!
ciao
Fabio
Grazie del Benvento
guarda se vuoi io ti do la mia F e tu mi dai la tua Alfa
non c'è problema
,
riguardo al lavoro di designer il mio design è rivolto alla scarpe da donna e anche da uomo di lusso, e realizzare disegni per stampati su pelle , tessuti e per qualsiasi altra cosa alla quale si vuole applicare una bella texture
è difficile essere presi in considerazione perchè se non hai conoscenze non ti si cagano proprio... parlano tanto di nuove idee degli artisti italiani etc ma se ti guardi in giro poi alla fine si vedono sempre i soliti, alcuni dei quali poi non fanno cosi così tanto belle o accattivanti...e li uno si chiede..ma come ha fatto questo/a ad emergere non sapendo fare nulla di davvero bello?
se avessi il capitale avrei gia tentato di fare da sola, mi realizzavo un piccolo campionario di modelli miei, e poi attraverso terzi calzaturifici avrei demandato la presentazione alle fiere e ai negozi.... ma purtroppo il capitale non lo ho e quindi....
ho mandato diversi CV a brand importanti del lusso ma li spesso il tuo CV non arriva nemmno al diretto interessato ma viene buttato in una cartella e finisce li , se ti va di culo ti vedono altrimenti no.
Allora facciamo lo scambio?