Autore Topic: Ciao  (Letto 40358 volte)

Offline orione79

• Gentleman driver
Re: Ciao
« Risposta #135 il: 12 Aprile 2012, 11:30:56 »
Uno che conosco molti anni fà con una giulietta ss finì dentro a un bar sfondando una vetrina e schiantandosi addosso al bancone, non mi risulta che ci fossero stati feriti anche se era mattina e il bar era parecchio frequentato, qualcuno comunque finì a gambe all'aria, quello che tutti si ricordano comunque è la frase del pazzo al volante che tutti conoscevano perchè era del paese, disse a voce alta, un cappuccino stamattina devo ancora fare colazione, visto che è sopravissuto nessuno lò strozzò, questo è un fatto realmente accaduto a strà (venezia)

che poca classe... io invece del cappuccio  sarei scesa dall'auto mi squotevo un po di polvere da dosso e avrei detto :  Dino.... , un Crodino :D :D

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #136 il: 12 Aprile 2012, 16:50:29 »
Benvenuta Andrea, fa piacere vedere tanta passione in una fanciulla.

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #137 il: 12 Aprile 2012, 16:54:20 »
Benvenuta Andrea, fa piacere vedere tanta passione in una fanciulla.

Grazie anche a te del benventuo :)

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #138 il: 12 Aprile 2012, 21:47:38 »
Ciao Andrea...scusa il tempismo, ma leggo il forum a salti......benvenuta.
Te pensa che come auto d'epoca cercavo una 500 L o F....o trovato una valanga di scassoni, battute, arrugginite, insomma
alla fine ho desistito e come ripiego ho preso una GT Junior (anzi mi ha obbligato la moglie a prenderla).

Sei di origini tedesche? Generalmente il nome che porti lo abbinano al femminile in Germania....curiosità (forse l'hai già spiegato)

Per il lavoro di Designer, ti faccio tanti ma tanti auguri....l'avevo intrapreso anch'io nel '92 assieme ad un'altro: io mi occupavo della parte tecnica mentre l'altra parte si occupave del concetto.........che disastro. O lavori su commissione oppure se proponi dei progetti ti scontri con i responsabili aziendali e con i loro altari......e passata. Per non parlare dell'aspetto fiscale....

Grande 500!

ciao
Fabio

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #139 il: 12 Aprile 2012, 21:56:25 »
il nome andrea non e' consentito x una femmina anagrafe docet!!

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #140 il: 12 Aprile 2012, 23:06:16 »
Ho scoperto tempo fa invece che solo in Italia Andrea è prettamente maschile. Nel resto d'Europa è femminile e anche molto comune.

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #141 il: 13 Aprile 2012, 06:50:43 »
Ciao Andrea...scusa il tempismo, ma leggo il forum a salti......benvenuta.
Te pensa che come auto d'epoca cercavo una 500 L o F....o trovato una valanga di scassoni, battute, arrugginite, insomma
alla fine ho desistito e come ripiego ho preso una GT Junior (anzi mi ha obbligato la moglie a prenderla).

Sei di origini tedesche? Generalmente il nome che porti lo abbinano al femminile in Germania....curiosità (forse l'hai già spiegato)

Per il lavoro di Designer, ti faccio tanti ma tanti auguri....l'avevo intrapreso anch'io nel '92 assieme ad un'altro: io mi occupavo della parte tecnica mentre l'altra parte si occupave del concetto.........che disastro. O lavori su commissione oppure se proponi dei progetti ti scontri con i responsabili aziendali e con i loro altari......e passata. Per non parlare dell'aspetto fiscale....

Grande 500!

ciao
Fabio

Grazie del Benvento :)  guarda se vuoi io ti do la mia F e tu mi dai la tua Alfa :D non c'è problema :) ,
riguardo al lavoro di designer il mio design è rivolto alla scarpe da donna e anche da uomo di lusso, e realizzare disegni per stampati su pelle , tessuti e per qualsiasi altra cosa alla quale si vuole applicare una bella texture :)   è difficile essere presi in considerazione perchè se non hai conoscenze non ti si cagano proprio... parlano tanto di nuove idee degli artisti italiani etc ma se ti guardi in giro poi alla fine si vedono sempre i soliti, alcuni dei quali poi non fanno cosi così tanto belle o accattivanti...e li uno si chiede..ma come ha fatto questo/a ad emergere non sapendo fare nulla di davvero bello?

se avessi il capitale avrei gia tentato di fare da sola, mi realizzavo un piccolo campionario di modelli miei, e poi attraverso terzi calzaturifici avrei demandato la presentazione alle fiere e ai negozi.... ma purtroppo il capitale non lo ho e quindi.... :(
ho mandato diversi CV a brand importanti del lusso ma li spesso il tuo CV non arriva nemmno al diretto interessato ma viene buttato in una cartella e finisce li  , se ti va di culo ti vedono altrimenti no.

Allora  facciamo lo scambio? :D
« Ultima modifica: 13 Aprile 2012, 07:03:58 da orione79 »

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #142 il: 13 Aprile 2012, 06:55:23 »

Probabilmente in qualche comune fascista, con operatore fascista ti dicono che non si può mettere Andrea...., ma non è vero si può dare tranquillamente, senza nessun problema :)

cmq il mio nome arriva dagli USA, non perchè io sia americana, ma perchè me lo diede mio zio che all'epoca si trovava la per lavoro :)
« Ultima modifica: 13 Aprile 2012, 07:04:56 da orione79 »

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #143 il: 13 Aprile 2012, 07:17:22 »

se avessi il capitale avrei gia tentato di fare da sola, mi realizzavo un piccolo campionario di modelli miei, e poi attraverso terzi calzaturifici avrei demandato la presentazione alle fiere e ai negozi.... ma purtroppo il capitale non lo ho e quindi.... :(
ho mandato diversi CV a brand importanti del lusso ma li spesso il tuo CV non arriva nemmno al diretto interessato ma viene buttato in una cartella e finisce li  , se ti va di culo ti vedono altrimenti no.

Allora  facciamo lo scambio ???? :D

L'ideale sarebbe conoscere qualcuno all'interno di qualche azienda che ti presenta, almeno io ho cominciato così.
Poi un pò alla volta e magari con il passaparola cominci a lavorare.
Lavoro nel campo del disegno tecnico industriale e su una decina di clienti solo uno l'ho acquisito con una presentazione, gli altri sono arrivati per conoscenze......poi lavorando nel privato, o dai risultati oppure..... ti accomodi all'esterno.
In ogni caso non desistere prima o dopo si sbloccherà la situazione a tuo favore.

Lo scambio.....mah....il Gt l'ho preso nel 2001, lo uso pochissimo e quasi quasi lo vendo per non sostituirlo con altro. Le macchine vanno usate altrimenti vanno a ramengo e farci 15-20 km al mese è un peccato.

ciao
Fabio

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #144 il: 13 Aprile 2012, 07:35:11 »
L'ideale sarebbe conoscere qualcuno all'interno di qualche azienda che ti presenta, almeno io ho cominciato così.
Poi un pò alla volta e magari con il passaparola cominci a lavorare.
Lavoro nel campo del disegno tecnico industriale e su una decina di clienti solo uno l'ho acquisito con una presentazione, gli altri sono arrivati per conoscenze......poi lavorando nel privato, o dai risultati oppure..... ti accomodi all'esterno.
In ogni caso non desistere prima o dopo si sbloccherà la situazione a tuo favore.

Lo scambio.....mah....il Gt l'ho preso nel 2001, lo uso pochissimo e quasi quasi lo vendo per non sostituirlo con altro. Le macchine vanno usate altrimenti vanno a ramengo e farci 15-20 km al mese è un peccato.

ciao
Fabio

mah..non so.... per quanti sforzi faccio per farmi conoscere , trovare contatti e proporre....non si smuove nulla, una volta mi hanno chiesto di disegnare alcuni modelli... e poi con scuse assurde non si sono fatti sentire però intanto si sono tenuti i disegni e probabilmente li hanno pure copiati o realizzati esattamente uguali, era una ditta distante e quindi non ho potutto nemmeno vedere cosa ne hanno fatto...., quindi figurati...... quando l ho chiamato al tel per chiedergli spiegazione adduceva scuse stupide una dopo l'altra e lo ho mandato a F......lo :( ,

si in effetti è vero, tocca anche usarle le auto ogni tanto..... cmq fossi in te ... (a meno che non ti sei davvero stufato) io non la venderei...(forse perchè mi è sempre piaciuto quel modello :) )   magari cambiala per un altra.... così la novita ti riattiva la passione per l'auto d'epoca :) ma se la scambi con la mia 500 F  , poi la 500 la usi di più che il GT :P  è pratica e la infili dappertutto.... e poi ora che è primavera la si può usare per dei picnic in collina.... stile anni 50 , con un bel mangiadischi d'epoca che suona la musica :)

ciao ciao :)

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #145 il: 13 Aprile 2012, 08:26:46 »
per i pic-nic o come si dice qua a "ovi e saeado e panbiscoto" sono già attrezzato....solo un piccolo problemino con i consumi.....

ciao

Offline Mr_V

• Pilota senior
« Risposta #146 il: 13 Aprile 2012, 09:44:00 »
Scusa Andrea, sono intervenuto nella tua presentazione senza darti il mio benvenuto. Errore di distrazione.

Fa piacere leggere della tua passione ed un in bocca al lupo per tutto il resto! :)
Ciao.

Max

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #147 il: 13 Aprile 2012, 11:13:02 »
Scusa Andrea, sono intervenuto nella tua presentazione senza darti il mio benvenuto. Errore di distrazione.

Fa piacere leggere della tua passione ed un in bocca al lupo per tutto il resto! :)
Ciao.

Max

Grazie del benvenuto Max.... :)

una domanda generica ...., ho notato che molti di voi omettono l'età nel profilo :D  ma è un segreto??? :D
e poi dicono delle donne che non vogliono dire la loro età ;)

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #148 il: 13 Aprile 2012, 12:50:03 »
Ah! non avevo notato...aggiornato profilo .....quasi 45......tempus fugit....

ciao
F.

Offline Mr_V

• Pilota senior
« Risposta #149 il: 13 Aprile 2012, 12:52:52 »
37 ben portati eheheh!!!  :o

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23