Autore Topic: Ciao  (Letto 40343 volte)

Offline orione79

• Gentleman driver
Re: Ciao
« Risposta #195 il: 30 Maggio 2012, 21:11:41 »
Qualcuno dei 2600 e passa ... ;D

beh sono aumentati, ora sono 2750 e passa :D

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #196 il: 30 Maggio 2012, 21:13:52 »
Ragazzi , siete avvisati ! Ve lo dice uno che ha già tirato i remi in barca da tempo... ;)

Quando una donna ti dice NO, significa che ti mette in lista d'attesa ; se ti dice SI, state attenti che sotto sotto c'è una fregatura ; se ti dice FORSE... sta sicuro che ti ha già accalappiato e sei fregato per la vita  :D

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #197 il: 30 Maggio 2012, 21:22:53 »
Ragazzi , siete avvisati ! Ve lo dice uno che ha già tirato i remi in barca da tempo... ;)

Quando una donna ti dice NO, significa che ti mette in lista d'attesa ; se ti dice SI, state attenti che sotto sotto c'è una fregatura ; se ti dice FORSE... sta sicuro che ti ha già accalappiato e sei fregato per la vita  :D

io tutte le volte che ho detto no era NO.... non mi piace fare tutti quei giochetti psicologici di fingo, e no ma è si... e forse ma è no..., sono molto diretta e so quello che voglio...quindi si  è SI ; no è NO  e forse è FORSE :)

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #198 il: 30 Maggio 2012, 22:10:57 »
Si ma soltanto uno può arrivare alla meta....., FORSE.....
:D  :D beato Uno!

Quando una donna ti dice NO, significa che ti mette in lista d'attesa ; se ti dice SI, state attenti che sotto sotto c'è una fregatura ; se ti dice FORSE... sta sicuro che ti ha già accalappiato e sei fregato per la vita  :D
 :D accipicchia: non ci credo mica tanto Giorgio, sapevo che eri con yacht io , e questi non hanno remi :-\ .

:) :)

Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #199 il: 30 Maggio 2012, 22:45:43 »
Visto che sei molto visitata,ovviamente non dal medico,perchè non ci vieni a conoscere di persona il 10 giugno dal Maury,anche se vieni con una moderna,penso che nessuno ti dica di no se tu volessi fare un giro su una storica.Pensa che fortuna che avresti. ;) ;) ;)Potresti scegliere qualsiasi auto dalla Martina 6 alla BMW M5.Pensaci sei veramente privilegiata e anche ben voluta,ciao a presto da Svevo. :)

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #200 il: 31 Maggio 2012, 06:12:46 »
io tutte le volte che ho detto no era NO.... non mi piace fare tutti quei giochetti psicologici di fingo, e no ma è si... e forse ma è no..., sono molto diretta e so quello che voglio...quindi si  è SI ; no è NO  e forse è FORSE :)
Mi sembra di capire che non sia stata colta la sottile ironia di Giorgio47....
In nessun caso si può generalizzare e, ancora meno, nei rapporti tra il mondo maschile e femminile. Penso che ognuno di noi(M e F) possa portare esempi di vita molto distanti tra di loro.
 ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #201 il: 31 Maggio 2012, 06:40:42 »
Mi sembra di capire che non sia stata colta la sottile ironia di Giorgio47....
In nessun caso si può generalizzare e, ancora meno, nei rapporti tra il mondo maschile e femminile. Penso che ognuno di noi(M e F) possa portare esempi di vita molto distanti tra di loro.
 ;)

si , avevo capito l'ironia  di Giorgio :)

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #202 il: 31 Maggio 2012, 06:48:02 »
Visto che sei molto visitata,ovviamente non dal medico,perchè non ci vieni a conoscere di persona il 10 giugno dal Maury,anche se vieni con una moderna,penso che nessuno ti dica di no se tu volessi fare un giro su una storica.Pensa che fortuna che avresti. ;) ;) ;)Potresti scegliere qualsiasi auto dalla Martina 6 alla BMW M5.Pensaci sei veramente privilegiata e anche ben voluta,ciao a presto da Svevo. :)

eh me lo ha gia chiesto Maury ma purtroppo è complicato per me venire fino la.
sono certa che sarà un bellissimo evento
:)

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #203 il: 31 Maggio 2012, 14:22:10 »
uffa stamattina ho tamponato ma la mia non ha subito danni , psero non mi aumenti l'assicurazione cmq la prossima salgo di categoria  ero gia in quella piu bassa  :(, e poi per altre ragioni che non centrano col tamponamento mi si è rotta la pompa della benzina della mia twingo e sono rimasta a piedi...è dovuto venirmi a prendere il carro atrezzi :(  non ne posso più non va niente bene :( :(

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #204 il: 31 Maggio 2012, 15:11:31 »
porta pazienza....dai, prima o poi ritornerai con un bel sorriso! forza!

ciao
Fabio

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #205 il: 31 Maggio 2012, 17:42:35 »
eh me lo ha gia chiesto Maury ma purtroppo è complicato per me venire fino la.
sono certa che sarà un bellissimo evento
Verrai alla prossima. ;) ;)

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #206 il: 31 Maggio 2012, 18:39:53 »
porta pazienza....dai, prima o poi ritornerai con un bel sorriso! forza!

ciao
Fabio

eh... ma pare che non va mai bene nulla :(

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #207 il: 31 Maggio 2012, 18:41:47 »
eh..sono periodi che capitano a tutti. io nell'ultimo anno sto battendo tutti i record ::) ::) ;)

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #208 il: 31 Maggio 2012, 21:03:02 »

quando cominciano poi una tira l'altra, ma poi riusciendo a non pensarci piu', tutto d'un tratto x incanto se ne va a rompere da altra parte.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline orione79

• Gentleman driver
« Risposta #209 il: 04 Giugno 2012, 16:15:21 »
Quanto sono belli questi posti.... per me sono come "l'isola che non c'è" di Peter Pan..... trovare delle auto cosi rare..impolverate...fa venire subito voglia di mettersi li a ripulirle meticolosamente e farle girare..... :)

http://www.youtube.com/watch?v=8yLAr1UnYyQ&feature=related

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23