Autore Topic: CIAO A TUTTI!!!  (Letto 2541 volte)

Offline JACO87

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
  • ILOVEMINI
CIAO A TUTTI!!!
« il: 29 Settembre 2014, 17:17:48 »
Ciao a tutti, ho acquistato circa due anni fa una mini rover "british open", in più ho una 500L del 1970 in vendita sul sito e sono appassionato di auto d'epoca sin da piccolo.
Complimenti per il sito!!!
Volevo sapere, essendo nuovo su questo forum, per chiedere consigli su una modifica effettuata sulla mini  a quale sezione del forum devo rivolgermi!!!
Grazie in anticipo  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

CIAO A TUTTI!!!
« il: 29 Settembre 2014, 17:17:48 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: CIAO A TUTTI!!!
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2014, 18:50:09 »
Benvenuto!
Dipende da che tipo di modifica:meccanica, estetica.....
Il consiglio per che cosa ti serve? Spiega un po' qui e poi ti dirottiamo. Al massimo fai, successivamente un copia incolla  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: CIAO A TUTTI!!!
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2014, 19:21:04 »
Benvenuto JACO87
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: CIAO A TUTTI!!!
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2014, 19:21:04 »

Offline JACO87

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
  • ILOVEMINI
Re: CIAO A TUTTI!!!
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2014, 20:29:23 »
Di nuovo buonasera il problema che ho riguarda il tipo di carburatore giusto da mettere in quanto l'auto è stata trasformata da iniezione a carburatore (attualmente monta un 45 weber dcoe doppio corpo) ma risulta troppo grassa.
Cosa mi consigliate???
Per Bomber è un piacere pedalare ma con la marcia giusta...!!! ;)

Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: CIAO A TUTTI!!!
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2014, 07:29:26 »
Benvenuto!!!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: CIAO A TUTTI!!!
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2014, 08:17:50 »
bhe, intanto benvenuto

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: CIAO A TUTTI!!!
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2014, 18:19:54 »
benvenuto ;)
LoL

Offline JACO87

  • Pilota
  • *
  • Post: 3
  • ILOVEMINI
Re: CIAO A TUTTI!!!
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2014, 18:17:31 »
Grazie ragazzi, mi date una mano a risolvere il mio problema?

Offline Holden

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
  • Religione: BMW
Re: CIAO A TUTTI!!!
« Risposta #8 il: 01 Ottobre 2014, 19:40:19 »
Salve e benvenuto nel forum. E' soggettivo, ma io non avrei mai toccato un'auto.

Comunque il carburatore varia in base al modello del veicolo, un meccanico sarebbe molto più utile di noi. Carburatori che possono sembrare simili invece sono diversi.
Per me un buon downgrade e rimontare il suo sistema di alimentazione di fabbrica/serie sarebbe l'ideale.
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2014, 19:43:18 da Holden »
Volkswagen Golf GL Mk2 1.6 '91. "A.S.I."


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23