.....originale di colore rosso federale (al tempo alla piaggio si chiamava rosso federale; lo conosco bene perchè io ho un px 125 e arcobaleno fermo da oltre 10 anni sotto casa mia dell'87 e i colori si somigliano in maniera strabiliante...tra l'altro so che è molto richiesta la 200 arcobaleno, addirittura senza miscielatore....pensavo però di rifare i documenti anche alla mia e col tempo di restaurarla proprio in quella carrozzeria-officina dove 10 anni fa ho acquistato una 50 special, che poi non è altri che la stessa officina dove ho visto la vespa 200 px...la richiesta per la px 200 arcobaleno è di 2000 euro...è perfetta...che ne dite? va bene? io penso di si...e voi? mo son presentato...ho 39 anni e amo le cose del passato...buon 2009 a tutti...ciao...Max
Eila.........la famiglia di vespisti si allarga........evviva! Il PX200 se è perfetto prendilo al volo, è un mezzo godibilissimo, consuma poco, manutenzione quasi inesistente e sopratutto passa dappertutto.....altrimenti con 2000 euro ti prendi un usato recente
.
Perchè devi rifare i documenti a quello che hai? l'hai radiato?
La vespa 50 c'è ancora? Perchè ti proporrei una modifica come da link di seguito:
www.youtube.com/watch?v=_Wpa9puJr_cciao
Fabio