Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 3264 volte)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #15 il: 17 Marzo 2009, 13:01:51 »
No purtippo no...oltretutto vorrei vendere prima la Kadett, se aggiungo in giocattolone cosi grande I miei mi cacciano... Che mi dici sella macchina? Come ti trovi?

Non potrei essere più soddisfatto...

E' estremamente affidabile se la manutenzione è stata effettuata regolarmente, per questo la ricerca deve essere concentrata assolutamente su pezzi già in buone condizioni. Comprarne una da sistemare radicalmente può rivelarsi un salasso. Fortunatamente le quotazioni sono ancora abbastanza basse e con circa 4000 euro si trovano delle aspirate già valide.
Ma a te interessa l'aspirata o la turbo?
Io ho la prima e posso dirti che è comunque un'auto veloce, non potente e scorbutica quanto la turbo, ma altrettanto valida. I 125 cv sembrano molti di più, anche perchè la posizione di guida è da vera sportiva ed il sound molto piacevole, anche se non paragonabile a quello della 911.
Lo scorso weekend sono andato al mare (circa 400 km tra andata e ritorno) e ho mantenuto una media piuttosto elevata senza il minimo problema. I consumi sono ridotti se messi in relazione alle prestazioni: in città difficilmente si scende sotto gli 8-9 km/l e in percorso extraurbani si arriva anche a 13-14.

Per qualsiasi cosa chiedi pure: sono a tua disposizione! :D

Eccolo , sapevo io che arrivava come un falco Manuelito ..... ;) ;)

Sai che quando si tratta di 924 mi precipito al volo! ;D ;D

Offline Maabus

• Pilota junior
  • **
« Risposta #16 il: 17 Marzo 2009, 14:02:47 »
lo so...infatti penso che aspetteremo che la 520 (trattasi di una E34 con 24 valvole!)compia 20 anni.
Io invece ho 25 anni comunque ma la mia passione per i motori invece non ha età e scorre ogni secondo dentro le mie vene, a livelli patologici!! ;)... la mia amata kadett ha invece 40anni! ;) ma è ancora una ragazzina!
« Ultima modifica: 17 Marzo 2009, 14:10:36 da Maabus »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #17 il: 17 Marzo 2009, 18:45:42 »
lo so...infatti penso che aspetteremo che la 520 (trattasi di una E34 con 24 valvole!)compia 20 anni.
Io invece ho 25 anni comunque ma la mia passione per i motori invece non ha età e scorre ogni secondo dentro le mie vene, a livelli patologici!! ;)... la mia amata kadett ha invece 40anni! ;) ma è ancora una ragazzina!

Siamo coetanei allora ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23