Autore Topic: ciao a tutti!  (Letto 7899 volte)

Offline dodge

  • Pilota
  • *
  • Post: 44
  • ALFISTA Oo=v=oO ...una giulia è per sempre...
    • SUPERGIULIA!!
ciao a tutti!
« il: 23 Agosto 2009, 18:51:45 »
Ciao ragazzi,scrivo dalla provincia di Torino e,come si potrebbe pensare dal mio nik name ,la mia passione principale non è per le americane,e pur apprezzando l'auto d'epoca in generale,il mio amore è per le alfa romeo vecchio stampo e in particolare per la giulia,...ne coccolo un esemplare del '72,e spero al più presto di realizzare il prossimo mio piccolo sogno nel cassetto con un bel duetto rosso!!......leggo con interesse il forum,che trovo sia una bella  occasione per parlare,scambiare opinioni e consigli tra appassionati!...spero di riuscire a partecipare attivamente a questo interessante  forum......per presentarmi meglio vi linko un mio modesto sito che ho creato per le mie passioni!   ecco:  http://supergiulia.jimdo.com/
...Saluti!...a presto!      Maurizio ;D

Il Forum di Passioneauto.it

ciao a tutti!
« il: 23 Agosto 2009, 18:51:45 »

furbo

  • Visitatore
Re: ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2009, 18:58:24 »
Benvenuto... ;)..e complimenti per il sito internet.. ;)
« Ultima modifica: 23 Agosto 2009, 19:00:24 da furbo »

Offline pluto127

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 289
Re: ciao a tutti!
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2009, 19:25:22 »
Ciao e benvenuto!
Ti faccio anch'io i complimenti per il sito!  ;)
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: ciao a tutti!
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2009, 19:25:22 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: ciao a tutti!
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2009, 21:55:56 »
Ciao Maurizio , benvenuto ..... ho dato uno sguardo al tuo interessante sito sulla Giulia , molto bello e appassionato ....genuino e semplice mi fa ' piacere che il forum si arrichisca di un Alfista , spero continui a seguirci per poi magari essere presente ad uno dei vari incontri che si organizzano ......abbiamo in comune il colore ....la mia alfetta e' blu olandese ..... ;) ;)


a presto  :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline giovy670

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 130
    • http://giovy93giovanniscrofani.spaces.live.com/
Re: ciao a tutti!
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2009, 22:07:22 »
ciao è benvenuto maurizio complimenti x il sito...........

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao a tutti!
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2009, 22:28:04 »
Ciao ragazzi,scrivo dalla provincia di Torino e,come si potrebbe pensare dal mio nik name ,la mia passione principale non è per le americane,e pur apprezzando l'auto d'epoca in generale,il mio amore è per le alfa romeo vecchio stampo e in particolare per la giulia,...ne coccolo un esemplare del '72,e spero al più presto di realizzare il prossimo mio piccolo sogno nel cassetto con un bel duetto rosso!!......leggo con interesse il forum,che trovo sia una bella  occasione per parlare,scambiare opinioni e consigli tra appassionati!...spero di riuscire a partecipare attivamente a questo interessante  forum......per presentarmi meglio vi linko un mio modesto sito che ho creato per le mie passioni!   ecco:  http://supergiulia.jimdo.com/
...Saluti!...a presto!      Maurizio ;D

Un caloroso benvenuto fra noi!
Una altro torinese che viene a rimpolpare le nostre fila...EVVIVA!!!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: ciao a tutti!
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2009, 17:23:31 »
Benvenuto tra noi Maurizio! :)

Bella la storia della tua Giulia, davvero molto particolare. ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: ciao a tutti!
« Risposta #7 il: 24 Agosto 2009, 18:49:51 »
Maurizio .....sei alfista ...ti prego fa' sentire la tua voce di' qualcosa , nn sparire nelle nebbie del nord come gli altri ... ;) ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Speedo3

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 128
Re: ciao a tutti!
« Risposta #8 il: 24 Agosto 2009, 20:12:38 »
Bel sito... bravo! E benvenuto... :)

Offline dodge

  • Pilota
  • *
  • Post: 44
  • ALFISTA Oo=v=oO ...una giulia è per sempre...
    • SUPERGIULIA!!
Re: ciao a tutti!
« Risposta #9 il: 24 Agosto 2009, 23:19:00 »
..ci sono...ci sono!!...grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto!!!... ;D.mi fa piacere che ci siano altri alfisti!!...e comunque vedo che tutti avete degli splendidi gioiellini!!....domanda:siete in tanti del nord italia??....organizzate spesso raduni??....mi piacerebbe vedere la mia giulia assieme ad altre vecchiette e conoscere un pò di appassionati per le auto vecchio stampo.....un raggio di sole nella macchia uniforme e caotica delle nostre città formata da auto senza personalità....fatte senza cuore,stracariche di opzional,ma povere di fascino!!! :'(.........cmq,vi avverto che sono contagioso,ho contratto il virus,alfa e non riesco più a guarirne!!!!SALUTI ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao a tutti!
« Risposta #10 il: 24 Agosto 2009, 23:26:54 »
..ci sono...ci sono!!...grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto!!!... ;D.mi fa piacere che ci siano altri alfisti!!...e comunque vedo che tutti avete degli splendidi gioiellini!!....domanda:siete in tanti del nord italia??....organizzate spesso raduni??....mi piacerebbe vedere la mia giulia assieme ad altre vecchiette e conoscere un pò di appassionati per le auto vecchio stampo.....un raggio di sole nella macchia uniforme e caotica delle nostre città formata da auto senza personalità....fatte senza cuore,stracariche di opzional,ma povere di fascino!!! :'(.........cmq,vi avverto che sono contagioso,ho contratto il virus,alfa e non riesco più a guarirne!!!!SALUTI ;)


Per fortuna ho un ottimo antivirale per il virus Alfa...
Si chiama Lancia ;D ;D
Battute a parte...Del Nord, e specie di Piemonte e Lombardia siamo in tantissimi...
Tra torinesi e Piemontesi in genere,oltre al sottoscritto,ci sono Cekk500,Albenz,Effe131,Doppia Gobba,Acton 1951,Emanuele924,Frosty the Snowman,tglbrn,Bobo...
GTI79,Arcangelo,Cash,5turbo sono Lombardi...E ne ho dimenticati una caterva...
(mi scuso,ma ho solo esposto un ristretto campionario ;) )

Offline dodge

  • Pilota
  • *
  • Post: 44
  • ALFISTA Oo=v=oO ...una giulia è per sempre...
    • SUPERGIULIA!!
Re: ciao a tutti!
« Risposta #11 il: 24 Agosto 2009, 23:36:55 »
...eheheheh!!....bene bene!!....cmq per curiosità,ti dico che sono stato anch'io un lancista.... ;D...lei era una delta gt a carburatori del 1983,grigio quarzo met....una gran macchina...bei ricordi di gioventù,mi ci sono divertito parecchio con lei,e poi mi piacevano un sacco gli interni,comodissimi per portare a passeggio le pischelle!! ;)....purtroppo era però affetta negli ultimi tempi,prima di venderla da ruggine passante galoppante,una delle pecche di quelle carrozzerie :'(...avessi spazio e disponibilita,un bell'integrale anche prima serie non mi dispiacerebbe affatto,il primo amore non si scorda mai!!..ciao!! ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao a tutti!
« Risposta #12 il: 24 Agosto 2009, 23:38:39 »
...eheheheh!!....bene bene!!....cmq per curiosità,ti dico che sono stato anch'io un lancista.... ;D...lei era una delta gt a carburatori del 1983,grigio quarzo met....una gran macchina...bei ricordi di gioventù,mi ci sono divertito parecchio con lei,e poi mi piacevano un sacco gli interni,comodissimi per portare a passeggio le pischelle!! ;)....purtroppo era però affetta negli ultimi tempi,prima di venderla da ruggine passante galoppante,una delle pecche di quelle carrozzerie :'(...avessi spazio e disponibilita,un bell'integrale anche prima serie non mi dispiacerebbe affatto,il primo amore non si scorda mai!!..ciao!! ;D

Eh eh...Mitico!
Da che paese della nostra provincia scrivi?

Offline dodge

  • Pilota
  • *
  • Post: 44
  • ALFISTA Oo=v=oO ...una giulia è per sempre...
    • SUPERGIULIA!!
Re: ciao a tutti!
« Risposta #13 il: 24 Agosto 2009, 23:41:57 »
..da Caselle,e tu?

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: ciao a tutti!
« Risposta #14 il: 24 Agosto 2009, 23:42:33 »
..da Caselle,e tu?

Baldissero Torinese,vicino Superga :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23