La mia è una passione:un po' trasmessa da mio padre,per molti versi volontaria...
...A due anni già leggevo retròviseur...
La passione trasmessa dai genitori, dagli zii, dai nonni, ecc molto spesso è la prima causa che porta verso le auto d'epoca...e non importa che lo facciano volontariamente o involontariamente, comunque è "colpa" loro. Ad esempio io ho preso l'A112 perchè ce l'aveva mio papà quando sono nato, ma a lui non è mai interessato più o meno niente, anzi ha un pessimo rapporto con le auto...quando 27 anni dopo ne ho comprata una molto simile alla sua si è messo le mani nei capelli (nota per gli spiritosoni del forum: ebbene sì mio papà ha un mucchio capelli, a differenza del figlio...) dicendomi che ero matto...poi l'ha vista e si è intenerito pensando al passato...quindi involontariamente è stata colpa sua...
Per quanto riguarda invece la tua parte volontaria di passione beh, che dire, qui troverai pane per i tuoi denti e spero che i "veci" qui dentro ti siano d'aiuto per rafforzare questa bellissima passione che hai.