Il Forum di Passioneauto.it
Benvenuto => Presentati: la tua passione => Topic aperto da: gigi4421 - 28 Settembre 2013, 18:47:42
-
Salve atutti,sono anch'io un appassionato di auto d'epoca,e' tanto tempo che vi seguo, sono un amatore malato di auto, pensa ne ho restaurate una ventina tutte conservate in garage (in tanti anni)ne ho ancora una decina da restaurare,non so se ci riusciremo perche' l'eta avanza,comunque non mi scoraggio......ciao a tutti.
-
Ciao gigi e benvenuto! ;)
Ho diviso la tua presentazione dalla discussione a cui ti eri appoggiato per darne giusto risalto.Buon proseguimento sul nostro forum ;) ...
-
Bellissimo, ma lo fai per lavoro?
Diversamente stai proprio male ;D
e solo per questo sarai il benvenuto :) ;)
-
benvenuto ..... ma facci sapere che auto hai... insomma foto...foto...foto...
t.bird
-
Benvenuto!!! Mi raccomando le foto... ;)
-
benvenuto ;)
-
Benvenuto!
-
Grazie dell'accoglienza, non lo faccio per lavoro ma con l'aiuto di amici in tanti anni abbiamo ingrandito il parco,pensa che tanti anni ne ho permutate 3 o4; poco interessanti. Appena posso mandero' delle foto.
-
Arriveranno anche le foto
-
Grazie dell'accoglienza, non lo faccio per lavoro ma con l'aiuto di amici in tanti anni abbiamo ingrandito il parco,pensa che tanti anni ne ho permutate 3 o4; poco interessanti. Appena posso mandero' delle foto.
allora sei davvero grave ;D
e qui non guarirai di certo :D
complimenti per la tua Passione attiva
-
Benvenuto gigi4421 .
-
Ma benvenuto !
-
Questa clinica è sempre aperta per chi, come te, ha il morbo del restauro; benvenuto :-)
-
Ciao, Gigi!
Ma di dove sei?
Siamo curiosissimi di vedere il tuo parco auto!!!! :o
-
Ciao, sono della provincia di Rovigo e queste sono alcune delle mie auto...
-
Bellissime!!
-
MERAVIGLIE !
Complimenti
-
Dire che sono auto fantastiche ed assolutamente inusuali è dire poco: complimenti!!!
-
Superbe!!! Compliementi!!!
-
WOW! Bellissimo parco mezzi! Complimentissimi da parte mia!
-
Belle Bravo! Vai proprio indietro nel tempo. :) :D
-
spettacolari, ............... ma continua a postare foto...
t.bird
-
Salve,vi ringrazio tutti dei complimenti che mi avete fatto, (non ne ho mai ricevuti tanti)appena posso mandero' altre foto, spero di non stancarvi....Ciao a tutti.
-
Stancarci? ahahahahah che bella battuta ;D ;D ;D ;D
-
Stancarci è quasi impossibile... ;)
-
Ciao a tutti, vi presento altre 4 foto delle mie cocche...
-
Ciao a tutti, comincio a prenderci gusto,siete una bella compagnia, queste sono altre 5 auto che conservo nel mio garage, sono una lancia ardea del 1949, citroen ds 20 del 1970, jaguar mk2 del 1963, e per ultima il mio sogno di quando avevo 20 anni una 600 elaborata da noi da 170 all'ora,ciao a tutti e buona serata.
-
Bellissime tutte ma in particolare la Flaminia, ancora complimenti!
-
Complimenti!!! Meritano davvero!!!
-
Azzzz!!! Gigi!
Complomenti sinceri!
Hai un parco auto eccezionale veramente!
Ai prossmi raduni ne vogliamo almeno un paio presenti, scegli tu quali!!!
-
.... la citroen è una d super?..
t.bird
-
Salve,mi fa piacere che vi piacciono, io non sono un e sibizionista mi innamoro di tutte le auto d'epoca di mio interesse appena ne vedo una di interessante non riesco ad allontanarmi, devo per forza girarle attorno,poi si vedra',per i raduni sarei felice di partecipare a qualcuno,ma io avendo una famiglia numerosa alla domenica sono impegnato, oppure dovrebbero essere vicini (prov. di Rovigo)comunque ci penseremo,un salutone a tutti.
-
Salve, la citroen é una DS 2000, ma ho anche una B16 del 1926 omologata ASI perfettamente funzionante; mandero' le foto, mi farebbbe piacere se ci fosse qualcuno che ne avesse una uguale per scambiare qualche parere,ciao a tutti.
-
Salve, la Flaminia e' una gran macchina, ha solo 52000 km documentati peccato che non sia tenuta in giusta considerazione,(secondo il mio parere)ma a me' piace, ciao.
-
Benvenuto! Un parco auto davvero eterogeneo e sorprendente. Peccato che non ci sia più l'aggiornamento del garage di forum perchè avresti dato un contributo davvero importante.
Io ho altri gusti ma l'Ardea mi emoziona sempre, in particolare la tua, nera(mi pare) e targata Roma mi da un chè di ministeriale. ;D
-
Salve,queste sono altre tre auto conservate nel mio garage,appena posso ne aggiungero' altre, ciao a tutti.
-
Salve, nel mio garage tengo auto di tante marche, mi piacerebbero tutte ma purtroppo ho dovuto fermarmi. Comunque l'ardea per me e' un' auto molto simpatica 903 di cc. e' stata la prima auto con 5 marce ed essendo una macchina degli anni quaranta da' molta soddisfazione. Le auto delle foto sono, Fiat 1100 ELR del 1951,Fiat Topolino A del 1937,Fiat AR 59 del 1960, ciao.
-
Sei pieno di sorprese!!!
-
Puoi organizzare un raduno....da solo ;D
-
Puoi organizzare un raduno....da solo ;D
Quoto!!! :D :D :D
-
Hai detto che hai una famiglia numerosa...
quindi ti sei giustamente organizzato per darne
ad ognuno un buon numero e sono davvero tutte
auto bellissime. Complimentissimissimi.
-
Salve, le sorprese non sono finite ne ho ancora alcune da far vedere, per organizzare un raduno da solo e' una cosa molto impegnativa,lo facciamo quando il raduno si svolge nei dintorni,ma solo con 5 o6 auto, la compagnia mi piace molto ma non sono tanto portato per i raduni, nonostante siamo una famiglia numerosa, mi piace di piu'vederle ragruppate in cortile o in garage pittosto che in mezzo alla confusione,(ho avuto spiacevoli sorprese)ciao a tutti.
-
mi unisco ai complimenti.. solo la passione può fare tutto questo.. bravo!
-
Salve, passione non mi manca le auto d'epoca sono sempre state la mia passione, logicamente non disdegno quelle moderne,ma dovendo scegliere vado sulle veterane, per tornare sulla passione dovresti vedere le foto prima del restauro fanno veramente paura, con qualcuna ci e' voluto del coraggio iniziare i lavori, vi saluto ciao a tutti.
-
Complimenti davvero Gigi :o e benvenuto!!!
-
altre foto
-
quando è passione
-
altre foto......
-
continuo
-
Oh my god!!!!!!!!!!!!! Sei un grande!!! ;)
-
Ma quante ne hai???????????????????
-
questo è l'uitimo banbino nato in famiglia
-
quando trovo le foto le inserisco come ad esempio queste
-
per avere auto belle servono anche ferivecchi per pezzi di ricambio........
-
altri ferrivecchi
-
altre foto, con calma cercherò di mostrare tutta la sintesi di un restauro.
-
cosa volete che vi dica ,mi rendo conto che è una malattia......il brutto è che l'ho trasmessa anche a un mio genero,già che non è normale lui in più..............vede solo campagnole............
-
......in corte non ce n'è una ma bensi quattro.......
-
Dicci la verità: da 60 anni sei un demolitore e non sopporti che un mezzo venga pressato e così, lo restauri e lo riporti in vita.T'abbiamo scoperto ;D
-
Salve, appena posso vi faro' vedere delle auto recuperate in qualche vecchio garage o in casolari abbandonati in giro per le campagne, per farvi vedere lo stato in cui erano, noi non siamo carrozzieri di professione e non vogliamo confrontarci con nessuno, abbiamo solo una grande passione per le auto d'epoca questo ci ha portato a questa (seria malattia) ciao a tutti.
-
invio alcune foto di una fiat 514 in condizioni pietose ,e da qui inizia il sogno.........
-
dopo tante ore........tanti salami pan biscotto e vino...........tante risate........il sogno si stà avverando....
-
il sogno è realtà........
-
la passione arriva qui......
-
Magnifica, fatta veramente molto bene,complimenti. E' ormai raro vedere una 514 marciante. Nel ns. club un socio ha una convertibile a 2 + 1 posti, e qui in Fiuli non ve ne sono altre restaurate.
-
Oltre alla passione mi pare che ci sia talento e strutture adatte a far rivivere i "rottami".
Ma si trova ancora qualcosa di buono nei casolari e in giro per la campagna? :)
-
Davvero stupefacente, mi hai lasciato a bocca aperta...
-
Salve, vi ho presentato la 514, l'ho comprata completa ma con tantissimi ricambi in Rep. Ceca tramite un mio amico 8 anni fa, ci siamo messi subito al lavoro non vi nascondo la mia perplessita' per le condizioni pietose (vedi foto)in cui si trovava, ma con l'aiuto di mio genero e amici ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il restauro, non vi dico le difficolta incontrate durante il percorso, nonostante tutto abbiamo terminato il nostro lavoro con una cena tra amici.Ormai nella nostra zona e Province vicine di interessante si trova ben poco, ma noi abbiamo il lavoro assicurato per un bel po', ciao a tutti.
-
... due parole.... sei bravo.
t.bird
-
.....continuando con restauri vi mostro alcune foto della lancia augusta belna del 1933 aquistata ad albenga tutta smontata e da restaurare......
-
altre foto.......
-
continuo spero di non stancarvi.....
-
è proprio una malatia................
-
continuo spero di non stancarvi.....
Su una cosa devi avere la certezza... Non ci stancherai mai!!! ;)
-
le foto della lancia augusta le continuo nei prossimi giorni ora inserisco una topolino c del 1952 totalmente restaurata....
-
il restauro continua....
-
si continua.....
-
ma quante foto...........non le ricordavo più....
-
quasi finita...
-
questo è il risultato finale grandissima sodisfazione il lavoro è stato inpegnativo in tutti i sensi ma sei ripagato vedendo un capolavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
.. il topo con gli interni rossi.... :o ummmmmmm....non erano così... in origine erano diversi.....poi quella batteria?
t.bird
-
.. il topo con gli interni rossi.... :o ummmmmmm....non erano così... in origine erano diversi.....poi quella batteria?
t.bird
...e i fari posteriori? Mi permetto di associarmi alle riserve di t.bird. Questo restauro non mi è piaciuto, al contrario dei precedenti. Però se ti piace così..... ;)
-
Che occhio ragazzi... c'ho messo un pomeriggio a trovare la foto con la batteria, mi sembrava di fare la settimana enigmistica "trova le differenze" :-)
-
Salve la foto con la batteria perche'la topolino monta una batteria da 45 amper, non avendola adisposizionene ho messo provvisoriamente una fuori del contenitore guarda che non sto cercando scuse,perr gli internili ho fatti di proposito non sono in skai ma in pelle,vederla da vicino sembra un salottino,i fanalini posteriori ci sono devo solo trovare il tempo, e poi l'originalita dopo mesi e mesi di lavoro qualche volta ci passiamo sopra.Comunque accetto volentieri le osservazioni che mi vengono fatte, e' un'incentivo per migliorare,ciao atutti.
-
Gran bel lavoro sicuramente sulla Topolino, ma da appassionato e maniaco dell'originalità proprio gli interni cosi su una Topolino C non li posso vedere.
Chiaramente non vuole essere un offesa ma solo un opinione mia.!
-
Salve come dici tu sono opinioni tue e ritengo che siano giuste, ma vedi le macchine che noi restauriamo non lo facciamo per venderle,le facciamo a nostro piacimento,gli interni del topolino costano tre volte tanto di quelli in stoffa perche a noi piacevano quelli, noi non siamo restauratori,non vogliamo confrontarci con nessuno,per noi e' un passatempo che dura da oltre 20 anni,ce la spassiamo cosi'percio' sopportateci come siamo, ciao a tutti.
-
continuo con altre foto della lancia augusta......
-
salve a tutti continuo con altre foto della lancia augusta......
-
altre foto......
-
continuo....
-
sempre avanti....
-
e dopo un duro lavoro .....il risultato.
-
morris six......
-
cè qualcuno tra voi che conosce questo modello.....o ne ha qualcuna per scambiarci dei consigli scrivete pure io sono interessato.....
-
lancia flaminia...
-
sedile posteriore
-
Moto bella la Morris, monta un sei cilindri in linea? Centra qualcosa col motore delle Austin Healey o è un altro motore?
la Augusta a giudicare dai colori sembra una Belna francese..
-
Moto bella la Morris, monta un sei cilindri in linea? Centra qualcosa col motore delle Austin Healey o è un altro motore?
la Augusta a giudicare dai colori sembra una Belna francese..
Infatti...L'ha anche scritto qualche post fa... ;)
-
Infatti...L'ha anche scritto qualche post fa... ;)
Ah ho letto adesso che diceva della Belnà... comunque è pazzesco: in quegli anni (come anche adesso) le auto in italia avevano il 99% di colori tristi e anonimi, bastava passare il confine per vedere le stesse macchine colorate a volte anche bicolori. Mi ricordo di una Lancia vista su una rivista bianca e azzurra, fantastica e ovviamente venduta a un cliente americano. End O/T, scusate... ::)
-
Salve, la Morris Six ha un motore 6 cilindri in linea come dicevi tu, ha un motore di 2200cc in linea, no so se venisse utilizzato per altre vetture ma penso di si, noi l'abbiamo acquistata tramite un mio amico nel Regno Unito assieme ad altre 6 abbiamo revisionato la meccanica poi e' iniziato il restauro,e' stato difficile perche'non si trova niente neanche nel Regno Unito, percio' tante cose le abbiamo ricostruite. Se qulcuno del Forum fosse a conoscenza di qualcuno che avesse un'auto del genere mi farebbe piacere conoscerlo. Per quanto riguarda la Belna' e'stata costruita in Francia su licenza Lancia,meccanicamente non cambiava niente,nella carrozzeria cambiavano colori e il disegno della mascherina, ciao a tutti.
-
Per quanto riguarda la Belna' e'stata costruita in Francia su licenza Lancia,meccanicamente non cambiava niente,nella carrozzeria cambiavano colori e il disegno della mascherina, ciao a tutti.
Si la conosco, è stata la prima auto d'epoca che ho guidato in vita mia, a 22 anni ;)
-
alcune foto
-
citroen B 14 : è un'autovettura di fascia medio-alta prodotta alla fine degli anni venti dalla casa francese citroen.La B 14 nacque per sostituire la B 12 .LaB 14raccolse un enorme successo ,addirittura superiore ai già grandissimi successi delle sue antenate:in quasi due anni di produzione arrivò a quasi 120 mila esemplari prodotti! un record per la casa francese ,che confermò la sua solida posizione di maggior costruttore europeo.
-
altre foto..................
-
....la b14 in genere era nera... questo senape è originale?.... la stoffa degli interni si dice molto all'epoca...i fari non sono a carburo?...
t.bird
-
benvenuto e complimenti vivissimi per il parco auto!
-
Salve, grazie dei complimenti da parte di75 1.6 carburatori,per quanto riguarda i colori della B 14 ne ho viste di tutti i colori,questo penso sia originale anche perche' l'anno omologata ASI, io comunque l'ho avuta conservata cosi' com'e' con uno scambio, mi farebbe piacere che che ci fosse qualcuno del FORUM segnalasse la presenza di auto di questo tipo, grazie ciao a tutti.
-
salve a tutti oggi per passatempo ho voluto portare fuori un'auto che era ferma in un capannone da circa un anno ho voluto lavarla e posare alcune foto per il forum ,tengo a precisare che devo finire il montaggio degli interni e alcuni accessori .l'auto e come nuova restaurata totalmente ,interni in pelle ,inpianto elletrico nuovo attendo vostre critiche..............ciao a tutti.
-
... be va finita in tutti i modi....
t.bird
-
salve a tutti oggi per passatempo ho voluto portare fuori un'auto che era ferma in un capannone da circa un anno ho voluto lavarla e posare alcune foto per il forum ,tengo a precisare che devo finire il montaggio degli interni e alcuni accessori .l'auto e come nuova restaurata totalmente ,interni in pelle ,inpianto elletrico nuovo attendo vostre critiche..............ciao a tutti.
Ciao Gigi.
L'auto è molto bella. Ho un solo dubbio: sei sicuro che lo scarico sia quello giusto? a me sembra quello della berlina.
Ma, comunque, non è rilevante.
Complimenti!
;)
-
Vedo che hai messo l'annuncio di vendita...
-
salve a tutti ho trovato tra le pagine di un'agenda alcune foto del restauro di una citroen ds eseguito alcuni anni fa io e mio genero ,è stato impegativo tratandosi di un'auto che la carrozzeria è tutta smontabile e di dimensioni enormi e deve combaciaree tutto .era un fianco ammaccato e le porte una diversa dall'altra ma alla fine ci siamo riusciti.....ecco alcune foto.....
-
altre foto.....
-
altre foto....
-
altre foto....
....quasi perfetta..se non per i cerchi non riverniciati e le gomme non consone all'auto..comunque complimenti...hai foto degli interni..(un punto debole)....
t.bird
-
la perfezione e' fatica raggiungerla,un po' perche' c'e' un'altra pronta da lavorarci dietro un po' perche'sei stanco qualcosa lo lasci andare proponendoti di farlo in seguito, gli ninterni sono in pelle nera, mandero' le foto. La flaminia l'ho messa in vendita perche' ne ho un'altra, e poi con i miei problemi di schiena non riesco terminare il montaggio, la maritta penso si quella giusta perche' vedo che si adatta molto bene, spero di non avervi annoiato.....a presto.
-
salve a tutti oggi a gigi4421 è nata una bambina si chiama citroen traction avant bl 11 degli anni 40 allego alcune foto e attendo da voi esperti i vostri commenti.
mi piacerebbe sentire se tra voi cè altri possessori di questa auto e se conocsete qualcuno che ha libretto uso e manutenzione della citroen traction.
-
altre foto
-
Ciao, ti posso solo dire una cosa: bianca non esisteva. La berlina, a parte ordini speciali tipo colori di aziende o pubblicitarie, la facevano solo nera e tinte scure (bordeaux, bleu, vert, ecc) tinte chiare solo grigio pastello (gris perle). Bianche han cominciato a farle quelli che io chiamo "lanciatori di coriandoli" per fare i matrimoni, nulla a che vedere con la conservazione storica del modello ;)
...però c'è anche chi fa le 500 blu elettrico, le Cadillac rosa shocking e c'è pure chi guarda i film porno con gli animali hahahhahahah ;D ;D ;D , quindi sui gusti non si può discutere ;)
...probabilmente anche i paraurti non sono i suoi, ma credo che in Francia si riescano ancora a reperire...
-
Ciao, ti posso solo dire una cosa: bianca non esisteva. La berlina, a parte ordini speciali tipo colori di aziende o pubblicitarie, la facevano solo nera e tinte scure (bordeaux, bleu, vert, ecc) tinte chiare solo grigio pastello (gris perle). Bianche han cominciato a farle quelli che io chiamo "lanciatori di coriandoli" per fare i matrimoni, nulla a che vedere con la conservazione storica del modello ;)
esatto, il gris perle era il colore più chiaro disponibile. Curioso il fatto che nel tempo si sono create false convinzioni (es. il bianco) e perse alcune realtà. Ad esempio sulle vetture anteguerra erano già disponibili colori "metallizzati" chiamati irisè, di cui si è persa traccia: io non ne ho mai vista una così, neanche in Francia.
-
Sai che l'ho letto anch'io da qualche parte? Erano dei colori ottenuti con piccole scaglie di alluminio a quanto ne so... Secondo me erano come le metallizzate alla nitro-lucido diretto... dopo un po' si opacizzavano e col tempo sbiadivano, ecco perchè non ce n'è più una in giro.... ???
-
Il mio post prendeva spunto dalla Traction Avant bianca per evidenziare il fatto che esistono, anche fra i sedicenti esperti e i restauratori generici, false convinzioni che hanno assunto lo status di verità.
Colgo l'occasione per ribadire quanto sia importante la conoscenza del proprio mezzo, che si acquisisce con la ricerca della corretta documentazione storica, e quanto sia (purtroppo) necessario diffidare delle "verità calate dall'alto" di chi crede o vuole far credere di essere un esperto.
-
... quelle che leggo sopra sono sante parole...
t.bird
-
Caro Frosty, condivido in pieno le tue considerazioni, nella mia poca esperienza trenennale che vivo tra le auto d'epoca io ne ho sentite di tutti i colori, gente che si spaccia per esperti divulgando le loro (verità) di questo non mi sono mai preoccupato, ho ascoltato tanti consigli e ho continuato sempre per la mia strada cercando sempre qualche (rottame) da restaurare meglio che posso......
-
ciao a tutti vi allego alcune foto di un restauro di una fiat 600 eseguito alcuni anni fa con l'aiuto di amici ....
-
altre foto..........
-
e alla fine festa....
-
..... sinceramente sono senza parole.
t.bird
-
..... sinceramente sono senza parole.
t.bird
L'importante è che non tenti di venderla a 10.000 euro altrimenti saremo inflessibili..... ;D
Ho interpretato il tuo pensiero? ::)
-
L'importante è che non tenti di venderla a 10.000 euro altrimenti saremo inflessibili..... ;D
Ho interpretato il tuo pensiero? ::)
... bè... sarei inflessibile... da subito.. ;D
per ora sto a guardare.
t.bird
-
... bè... sarei inflessibile... da subito.. ;D
per ora sto a guardare.
t.bird
saranno le cattive compagnie....
-
saranno le cattive compagnie....
.. già... andando con lo zoppo si impara a zoppicare.. ;D ;D ;D ;D ;D
t.bird
-
Ragazzi, vi assicuro che l'auto non la vendero' mai perche'questa modestamente e' una nostra creatura da (170 all'ora) l'abbiamo preparata soddisfando cosi'i ricordi di tanti anni fa, ciao a tutti.
-
Salve. so che a voi magari non piacera' quello che sto' per dirvi,una traction avant nera o una augusta nera nel mio garage non sarebbero mai entrate per il semplice fatto che non mi piacciono, sevi devo dire la verita' le auto che abbiamo restaurate le abbiamo fatte a nostro piacimento avendo avuto qualche problema anche con l'ASI (comunque superato) Con questo vi salutoaugurando a tutti un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO.
-
Ci mancherebbe gigi ;) ognuno fa come crede giusto... Però come a te non piacciono determinate auto o certi colori, a me non piace (ma è un parere del tutto personale) che si usi la parola "restauro" quando in realtà non si restaura nel senso corretto del termine un'auto, ma la si rifà a proprio gusto.
Gli americani che non a caso fanno dell'auto una vera passione, hanno a tal proposito coniato il termine "Restomod" che significa appunto "restauro con modifiche".
Un po' come (permettimi la forzatura) se per restaurare un affresco del Cinquecento si usi una bella serie di bombolette da writers :D :D :D
-
Salve', io ed i miei amici non ci riteniamo neanche lontanamemente dei restauratori,ci riteniamo degli amatori che da oltre 30 anni portiamo in vita (dei rottami)che naturalmente non facciamo commercio e ti garantisco che se una macchina dovessi essere obbligato farla secondo i codici ASI e che a me' non piacesse ci rinuncerei. Rinnovo gli auguri di Buone Feste, ciao.
-
Grandissimo Gigi!
-
Complimenti Gigi hai delle auto stupende e sopratutto gli amici che come te hanno passione e ti aiutano sei il numero uno .fuoristrada ne hai? Metti le foto ed l'eventuali foto progressive del restauro.
Te lo dico perché un amico mi ha comunicato che hai un genero appassionato di campagnole ed è un artista e so che con il tuo aiuto ne sta restaurando qualcuna.
-
Complimenti Gigi hai delle auto stupende e sopratutto gli amici che come te hanno passione e ti aiutano sei il numero uno .fuoristrada ne hai? Metti le foto ed l'eventuali foto progressive del restauro.
Te lo dico perché un amico mi ha comunicato che hai un genero appassionato di campagnole ed è un artista e so che con il tuo aiuto ne sta restaurando qualcuna.
Amico mio, non puoi entrare a gamba tesa in una casa nella quale non conosci nessuno, facendo finta di niente.
Se non sono stato chiaro, ti invito prima di tutto a leggere il regolamento del forum e, di conseguenza, a presentarti nell'apposita sezione.
GRAZIE ! ! !
-
Complimenti Gigi hai delle auto stupende e sopratutto gli amici che come te hanno passione e ti aiutano sei il numero uno .fuoristrada ne hai? Metti le foto ed l'eventuali foto progressive del restauro.
Te lo dico perché un amico mi ha comunicato che hai un genero appassionato di campagnole ed è un artista e so che con il tuo aiuto ne sta restaurando qualcuna.
Prima di scrivere dovresti presentarti qui:
http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
;)