Eccomi arrivato in questo interessante club
Non sono molto abile virtualmente ... già trovare come presentarmi ed inviare questo messaggio mi ha dato qualche problema !
Qui per me tutto è da scoprire insieme alla mia macchina v12 .... ( la mia MB S 600 w140 non nuova è una signorina appena maggiorenne costruita a luglio del 91 ) . Sono in attesa di alcuni documenti per assicurarla cercando di sfruttare eventuali agevolazioni per le auto ventennali accetto consigli per attutire le spese della mia Big Monster sono attualmente iscritto al club romano Arti Mestieri e Fuoriserie affiliato al RIVA che l'ha catalogata " di particolare interesse amatoriale " e ciò mi ha permesso di avere un assicurazione Rc agevolata fino all'anno scorso a 465 euro / anno che per i suoi 300Kw andavano benissimo (per l'anno in corso me ne chiedono 477 )
di me posso dirvi che dall'età di 14 anni sino ai 26 ho girato per officine vendendo attrezzature per auto e strumenti di diagnostica rubando con occhi orecchie e mani l'arte ai meccanici per metabolizzare e trasferire la loro esperienza per poter vendergli le nuove attrezzature .....poi con l'avvento dell'elettronica ho mollato tutto
In seguito mi sono occupato di restauro d'auto d'epoca e sportive che una società importava dall'estero e delle quali mi occupavo prendendole in cura dal loro arrivo e sdoganamento per le manutenzioni e restauri per riportarle a condizioni pari al nuovo (ripristinando le condizioni di originalità)sino alla successiva rivendita. (per nessuna ho provato il senso di distacco e mancanza quanto per una Sl 190 del '57 venduta il giorno dopo il suo arrivo in un salone )...... .
Purtroppo un'esperienza negativa dovuta alla chiusura della società per cui ho cambiato settore di lavoro .... poi moto moto ed ancora moto (ora oltre alla Mia super stella MB due Yamaha Xt 600 z Tenerè dell'89 una Range Rover 2.4 Td dell'89 (Rara omolog. Autocarro 5 posti ) una Citroen Zx 1.4i ) le quattro ruote le uso solo quando indispensabili se non sto in mare dove vela vela e se possibile ancora vela ... per ora un saluto a tutti
Andrea