Autore Topic: Ciao a tutti !!!!  (Letto 15009 volte)

Betamonte

• Visitatore
Re: Ciao a tutti !!!!
« Risposta #90 il: 28 Settembre 2009, 07:49:44 »
tempo fa avevo aperto una discussione "di dove siete?" , ora con i nuovi arrivi sarebbe carino riportarlo in vista.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #91 il: 28 Settembre 2009, 10:27:07 »
Secondo me se una macchina è bella, è bella, indipendentemente dal colore che ha. Poi è chiaro che alcuni modelli stanno bene con certi colori, ci sono specifici studi di marketing al riguardo, ma a volte anche un colore inusuale può rendere particolare o speciale una macchina...... ricordate il Testarossa bianco di Magnum P.I.? Non ditemi che era brutto, era solo un po' diverso dal solito! Ai raduni Ferrari ne vedo di tutti i colori, nere, gialle, grigie, arancioni, ..... non ne ho mai viste di VERDI: chissà come sta una Ferrari verde...... forse avete un po' ragione anche voi, certi colori su alcune macchine proprio non ci stanno!!!
Frosty, Cekk, Delta.... quanti sono i piemontesi in questo forum? Proviamo a contarci, e magari qualche volta anche a trovarci? Per esempio, qualcuno di voi va a Padova per "Auto e moto d'epoca" il 24 e 25 Ottobre????
Ci si potrebbe organizzare e fare un giro insieme, sarebbe bello!

Certo che si va a Padova...
Di solito è il punto di incotro per tanti componenti del forum...
Per i piemontesi si potrebbe organizzare una pizzetta nel frattempo;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #92 il: 28 Settembre 2009, 20:09:12 »
Cosa ti è successo???
gti nero mk1 neanche 6 mesi l'ho comprato parte tutto il gruppo pompa era usata ma in garanzia mi propongono un scirocco sempre 1 serie nero lo prendo e... fondo 3 motori al secondo motore mi dicono si arrangi, lo vendo e compro un golf 2 serie gti sempre nero...dopo 3 settimane in autostrada x cambiare cassetta mi distraggo un'attimo e mio cugino davanti stampa....buttato poi comprato auto di tutti i colori mai una noia, dimenticavo mio cugino stessa sorte con la sua gti nera insomma mi porta sfiga.

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #93 il: 28 Settembre 2009, 20:11:51 »
gti nero mk1 neanche 6 mesi l'ho comprato parte tutto il gruppo pompa era usata ma in garanzia mi propongono un scirocco sempre 1 serie nero lo prendo e... fondo 3 motori al secondo motore mi dicono si arrangi, lo vendo e compro un golf 2 serie gti sempre nero...dopo 3 settimane in autostrada x cambiare cassetta mi distraggo un'attimo e mio cugino davanti stampa....buttato poi comprato auto di tutti i colori mai una noia, dimenticavo mio cugino stessa sorte con la sua gti nera insomma mi porta sfiga.
hahahahaha :D :D :D ... scusa se rido, ma ci vorrebbe un film!!!
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #94 il: 28 Settembre 2009, 20:18:50 »
hahahahaha :D :D :D ... scusa se rido, ma ci vorrebbe un film!!!

No!  Ci vorrebbe un giro a Lourdes ..........     :D

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #95 il: 28 Settembre 2009, 20:20:43 »
No!  Ci vorrebbe un giro a Lourdes ..........     :D
Un film girato durante un viaggio Trieste-Parigi dove succedono tutte queste cose e invece che andare a Parigi va a Lourdes :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #96 il: 28 Settembre 2009, 20:47:50 »
Un film girato durante un viaggio Trieste-Parigi dove succedono tutte queste cose e invece che andare a Parigi va a Lourdes :D :D :D
maa se andavo all'epoca a lourdes....trovavo chiuso!!!!!! ;D

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #97 il: 28 Settembre 2009, 20:49:16 »
maa se andavo all'epoca a lourdes....trovavo chiuso!!!!!! ;D
Bella questa!!! :D :D :D

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #98 il: 29 Settembre 2009, 07:16:24 »
Certo che si va a Padova...
Di solito è il punto di incotro per tanti componenti del forum...
Per i piemontesi si potrebbe organizzare una pizzetta nel frattempo;)
D'accordissimo  per la pizza cari amici piemontesi, dove? quando? a che ora?
Durante la pizza si potrebbe organizzare la gita a Padova, l'ideale per me sarebbe sabato 24, partenza verso le 7 da Asti: chi vuole venire ho 4 posti comodi in macchina, e vi prometto che vado piano !!!!
Sì, sono un po' matto a guidare, da quando ho fatto il corso di "Guida evoluta" a Varano de' Melegari con Andrea de Adamich. Tre giorni di "full immersion" in pista sulle Alfa prima, e con la Testarossa alla fine, per mettere in pratica quanto imparato! Divertentissimo, ed anche utile, si imparano le frenate d'emergenza, sovrasterzo, sottosterzo e controsterzo con la "skid car", traiettorie, punto di corda, staccate, guida sul bagnato...... BELLISSIMO!
Qualcuno di voi l'ha fatto?
Mauri
Maury la Hyena  ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #99 il: 29 Settembre 2009, 08:10:31 »
Durante la pizza si potrebbe organizzare la gita a Padova, l'ideale per me sarebbe sabato 24, partenza verso le 7 da Asti: chi vuole venire ho 4 posti comodi in macchina, e vi prometto che vado piano !!!!
Sì, sono un po' matto a guidare, da quando ho fatto il corso di "Guida evoluta" a Varano de' Melegari con Andrea de Adamich. Tre giorni di "full immersion" in pista sulle Alfa prima, e con la Testarossa alla fine, per mettere in pratica quanto imparato! Divertentissimo, ed anche utile, si imparano le frenate d'emergenza, sovrasterzo, sottosterzo e controsterzo con la "skid car", traiettorie, punto di corda, staccate, guida sul bagnato...... BELLISSIMO!
Mauri

l'ho fatto ma in versione cartacea , nel '90 o giù di lì , uscirono dei fascicoli settimanali di guida sicura di andrea de adamich , davvero utile ;)

Offline MLancia

• Pilota esperto
« Risposta #100 il: 29 Settembre 2009, 10:07:44 »
Benvenuto anche da parte mia e complimentoni per le macchine... veramente uno spettacolo! :)
Il sound del testarossa dovrebbe essere certificato come patrimonio dell'Unesco... ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #101 il: 29 Settembre 2009, 11:09:52 »
Mauri

Per Padova gli anni scorsi ci siamo trovati bene in pullman.
Siamo partiti da Santena alle 5 o alle 6...
Se quest'anno c'è di nuovo il bus,io vado in bus...

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #102 il: 29 Settembre 2009, 12:08:26 »
Mauri
Io lo farò sicuro!!! Ho anche amici che abitano di fianco al circuito a Varano

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
« Risposta #103 il: 29 Settembre 2009, 13:49:56 »
Per Padova gli anni scorsi ci siamo trovati bene in pullman.
Siamo partiti da Santena alle 5 o alle 6...
Se quest'anno c'è di nuovo il bus,io vado in bus...
OK! Vengo in bus anch'io, magari se si ferma ad Asti salto sù. Fatemi sapere costi e orari precisi.... ma il bus lo prenotate voi o è di linea?

l'ho fatto ma in versione cartacea , nel '90 o giù di lì , uscirono dei fascicoli settimanali di guida sicura di andrea de adamich , davvero utile ;)
Betamonte, ascolta me, trova 2 giorni e vai a fare quello "dal vero": non c'è paragone e le emozioni che provi in pista ti rimarranno per sempre: pensa che alla fine del corso giri in pista con le ALFA CUP da 300 cavalli, le gomme slik, casco in testa e sei collegato via radio con l'istruttore che è su una vettura dietro la tua: una FIGATA pazzesca !!!

Io lo farò sicuro!!! Ho anche amici che abitano di fianco al circuito a Varano
Adu, non perdere l'occasione: sei giovane ed un corso così ti darà.... "una marcia in più" in tutti i sensi!

Benvenuto anche da parte mia e complimentoni per le macchine... veramente uno spettacolo! :)
Il sound del testarossa dovrebbe essere certificato come patrimonio dell'Unesco... ;D
MLancia: hai detto una cosa bellissima: il SOUND del 12 cilindri della Testarossa è SINFONIA, non serve la radio in macchina !!!!!
Ciao a tutti
MAURI
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #104 il: 29 Settembre 2009, 18:07:45 »
OK! Vengo in bus anch'io, magari se si ferma ad Asti salto sù. Fatemi sapere costi e orari precisi.... ma il bus lo prenotate voi o è di linea?

Il bus non è di linea.E' un bus che ingenere organizza il club di auto storiche dove lavoro.
Spero di riuscire a tenere un po' di posti per gli amici...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23